Carli Bybel palette ABH

Carli Bybel Anastasia Beverly Hills nuova palette ombretti – Foto

Scopri in anteprima la nuovissima palette Anastasia Beverly Hills Natale 2019 in collaborazione con Carli Bybel. Ecco quando e dove acquistarla

La nuova palette Anastasia Beverly Hills x Carli Bybel sarà a breve presentata ufficialmente in tutto il suo splendore. Su Instagram stanno già uscendo le prime considerazioni relative a combinazione dei colori, bellezza del packaging e molto altro ancora. In questo articolo vogliamo mostrarti le prime immagini di questa meravigliosa palette di ombretti realizzata dall’inimitabile Anastasia Soare.

Nuova palette AbhxCarliBybelPhoto Credit Instagram @carlibel

Chi è Carli Bybel? Famosa guru americana del trucco, della bellezza, della moda e del fitness, attualmente residente in New Jersey, è diventata popolare soprattutto grazie al suo canale youtube, che conta attualmente circa 6,1 milioni di iscritti e 570 milioni di visualizzazioni. La nuova palette creata in collaborazione con Anastasia, contribuirà senz’altro ad aumentare i suoi numeri, oltre ad andare con ogni probabilità ad arricchire la selezione delle più belle palette ombretti autunno 2019.

Anastasia Beverly Hills Palette Carli BybelPhoto Credit Instagram@anastasiabeverlyhills

Anastasia Beverly Hills x Carli Bybel nuova palette

Già a prima vista, la nuova palette Anastasia Beverly Hills ci trasmette il suo lato romantico e delicato. La superficie del packaging è decorata da una cascata di luminosi swarovski colore rosa bubble gum contornati di oro. Sulla confezione, troviamo scritto in grande il nome della bella youtuber a cui è dedicata e, come sempre, più in basso quello di Anastasia.

Palette Carli Bybel Anastasia Beverly HillsPhoto Credit Instagram @abhnorvina

All’interno del packaging in robusto cartone, abbiamo 14 cialde di ombretto, in varie texture: shimmer, matte e duochrome, oltre all’immancabile pennello da sfumatura doppio. Le nuance sono tenui, delicate e dolcissime, adatte a chi desidera un trucco naturale e romantico, senza grossi eccessi ma allo stesso tempo assolutamente d’effetto.

Palette Autunno 2019 Anastasia Beverly HillsPhoto Credit Instagram@anastasiabeverlyhills

Carli Bybel palette Anastasia Beverly Hills – Swatch

Ed ecco finalmente i primi swatch della nuova palette occhi Anastasia Beverly Hills x Carli Bybel. Dalle prime indiscrezioni sembra che, come sempre, Anastasia Soare abbia fatto centro, offrendo ombretti dalla consistenza burrosa e morbida e dalla texture scorrevole, altamente sfumabili.

Carli Bybel Palette Anastasia - SwatchPhoto Credit Instagram@thebeautyradar @anastasiabeverlyhills

I 14 colori, tra matte, duochrome, metallici e shimmer, sono i seguenti:

  • Boli: color champagne chiaro (metallico);
  • Bybel: marrone rosso con sottotono viola (opaco);
  • Mandala: Viola chiaro (Metallic/Duo chrome)
  • Libra: Oro marrone medio (metallizzato); 
  • Jode: Blu con riflessi Teal (shimmer);
  • OA: Blu dai riflessi viola (Duochrome);
  • Boie: Marrone cenere (matte);
  • Moo: oro chiaro (metallizzato);
  • Chai: marrone chiaro da transizione (opaco);
  • Cindy: pigmento pressato arancione brillante (opaco);
  • Beer: Beige chiarissimo (opaco);
  • Aura: Rosso con riflesso rosato (metallico);
  • Stev: rosso scuro (matte);
  • My Angels: oro con sottotono caldo (Metallico).

Non vediamo l’ora che arrivi il giorno del lancio internazionale, che sarà il 7 Ottobre 2019, per farvi vedere meglio le foto e gli swatch della nuova palette Anastasia Beverly Hills x Carli Bybel. Potrai acquistarla a partire dal 10 Ottobre sullo shop online Sephora, in QUESTA PAGINA.

L’articolo verrà aggiornato con nuove foto e con tutti gli swatches. Intanto siamo curiose: ti colpisce questa nuova palette ABH, oppure ami ombretti in tonalità più forti e decise, come quelle proposte nella irresistibile Norvina Vol.1, Vol.2 e Vol.3 e nella super trendy palette di Anastasia per Jackie Aina?

Non perderti gli ultimi articoli del blog:

Pupa Pupart 2020 Palette trucco professionale occhi, labbra e viso

Candy Punk Pupa Autunnno 2019 nuova Collezione make-up

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *