Dress Me Wild YSL Natale 2020

Dress Me Wild YSL Natale 2020 | Nuova Collezione Trucco

È sensuale, grintosa e graffiante, la nuova Collezione Trucco YSL Natale 2020 Dress Me Wild, che offre nuovi prodotti per il trucco completo di occhi e viso e meravigliosi cofanetti regalo beauty

Si chiama Dress Me Wild, è la nuova Collezione trucco Natale 2020 di Yves Saint Laurent e promette di far impazzire le beauty addicted più audaci e attente ai particolari, anche nel packaging. La vedremo in anteprima in questo articolo e, anche se mancano ancora oltre tre mesi alle festività, è talmente bella che ci far già venire un po’ voglia di magiche atmosfere natalizie.

Collezione trucco natalizia Yves Saint LaurentPhoto Credit Instagram @beauty_cosme_from_japan

YSL Collezione Dress Me Wild

Sexy ed appariscente, come si intuisce dal grintoso packaging stile animalier, la nuova collezione trucco Natale 2020 di Yves Saint Laurent stupisce e si preannuncia davvero esplosiva. I prodotti della linea Dress Me Wild sono dedicati alla donna dinamica e sensuale, che ama farsi notare con un look luminoso e seducente, ma senza mai rinunciare a un tocco di classe e di eleganza.

Dress Me Wild collezione trucco NatalePhoto Credit Instagram @beauty_cosme_from_japan

Labbra rosse, occhi luminosi, incarnato perfetto: ecco i punti chiave di questa limited edition.  Vediamo adesso i vari prodotti e le referenze presenti in collezione.

Couture Palette occhi e viso

Una delle proposte più interessanti in collezione, è Couture Palette, una tavolozza multiuso contenente quattro ombretti, due bronzer, due blush e due illuminanti viso. Le polveri sono contenute in una splendida scatola decorata da motivi leopardati rossi glitterati e promettono estrema luminosità, per ottenere un make-up look perfetto per le feste natalizie.

Palette Multiuso Couture Dress Me WildPhoto Credit Instagram @bitekicom

I colori contenuti all’interno della nuova Couture Palette, vanno dai più neutri, come platino e champagne luminoso, rosa pesca e rosa baby, grigio tortora, malva e nocciola, senza rinunciare ad alcune note di colore più vibranti e accese, date da un inedito blu jeans e da un affascinante e misterioso verde bottiglia brillante.

Couture palette YSL Photo Credit Instagram @beauty_cosme_from_japan

Rossetti Rouge Volupté Shine e Rouge Pur Couture

Per le labbra, la limited edition natalizia di Yves Saint Laurent propone ben due tipologie di rossetto. Troviamo quattro nuance di Rouge Volupté Shine, il rosso perfetto per chi desidera labbra dal finish sheer e dalla texture impalpabile e super leggera e quattro colorazioni dell’iconico Rouge Pur Couture Collector, dalla texture cremosa e dal rilascio colore pieno ed immediato.

Rossetti Yves Saint Laurent Natale 2020Rossetti Yves Saint Laurent Natale 2020

Il prezioso packaging rosso glitterato e leopardato nero e oro di questi rossetti è talmente accattivante che li trasforma in veri e propri oggetti da collezione. Perfetti da regalare all’amica amante del make-up, alla sorella che ama osare o alla mamma giovane e alla moda, che non rinuncia a sentirsi bella e seducente. Se ami collezionare i rossetti in limited edition YSL, vedi anche i super sexy rossi della recente collezione estiva I Love You So Pop.

Rossetto Rouge Volupté Shine YSL NataleRossetto Rouge Volupté Shine – Photo Credit Instagram @bitekicom

Fondotinta Mini Collector Cuscion

A perfezionare l’incarnato, ci pensa il fondotinta Mini Collector Cuscion, dalla coprenza medio-leggera e dalla texture altamente modulabile, utilizzabile anche come liquid highlighter, per illuminare i punti di forza del viso. Qui viene riproposto l’iconico ed amatissimo fondo Le Cushion Encre de Peau di YSL, in formato mini e in un packaging glitterato animalier da perdere la testa. Disponibile in un’unica colorazione, pensata per incarnati da chiari a medi.

Fondotinta Cuscion Dress Me Wild YSLPhoto Credit Instagram @bitekicom

Per chi non conoscesse la formula, i fondotinta cuscion sono ispirati al make-up coreano. La collezione comprende anche il Correttore Illuminante in penna Touch Eclat Radiant, in due tonalità, vestito a festa e pronto ad illuminare di eleganza il Natale 2020.

Yves Saint Laurent Natale 2020 – Cofanetti

La nuova collezione natalizia Dress Me Wild propone anche alcuni bellissimi cofanetti regalo Beauty. Preziosi scrigni decorati da graffianti disegni animalier glitterati, faranno la felicità di qualsiasi vera beauty addicted! All’interno troveremo racchiuse alcune delle referenze presenti nella collezione trucco Dress Me Wild, ma non solo. Arriveranno anche cofanetti contenenti profumi, prodotti occhi e mascara del brand. Cofanetti Regalo Beauty Natale 2020 YSL

Calendario dell’Avvento Beauty Natale 2020 YSL

Per terminare in bellezza, ecco anche lui: il Calendario dell’Avvento Natale 2020 facente parte della super sexy collezione trucco natalizia Dress Me Wild, che sarà lanciato nei prossimi mesi in edizione super limitata. Caratterizzato, come i packaging dei prodotti visti qui sopra, da seducenti tocchi di luminosi glitter rossi, che su alcuni cassettini formano cuori, stelle e bocche infuocate, diventerà uno degli oggetti del desiderio di ogni beauty addicted che si rispetti. All’interno, 24 sorprese make-up e skincare, da scoprire giorno per giorno, in uno specialissimo conto alla rovescia.

Calendario dell'Avvento beauty Natale 2020 YSL

Dress Me Wild collezione e cofanetti: dove acquistare

La collezione Yves Saint Laurent Natale 2020 è stata da pochissimo proposta a livello internazionale, ma ancora è molto complicato acquistarla in Italia. Nel corso dei mesi di Ottobre e Novembre, la potremo ammirare all’interno delle migliori profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti del brand.

Per quanto riguarda l’acquisto online, ti consigliamo di tenere d’occhio gli shop SEPHORA IT e LOOKFANTASTIC, dove solitamente arrivano in esclusiva le migliori limited edition natalizie dei marchi più prestigiosi.

Potrebbe interessarti anche:

Lookfantastic Calendario dell’Avvento 2020: 25 splendide sorprese beauty per Natale!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *