Unghie sposa 2018 naturali smalto nude

Unghie sposa naturali: il nude look sulle mani è elegante e di tendenza

Ami il nude look sulle mani e non vuoi separartene nemmeno nel tuo giorno più bello? Le unghie sposa naturali, oltre a essere eleganti, sono trendy e very glamour. Ecco gli smalti giusti da indossare per dire sì

Le unghie sposa naturali saranno una delle manicure per matrimonio più desiderate dalle future mogli, un must per tutto il corso del 2018. Il nails look è uno dei dettagli importanti del grande giorno, da studiare con cura, subito dopo aver scelto l’abito e l’acconciatura da sposa perfetti.

Unghie sposa naturali 2018 smalto nude https://www.instagram.com/p/Bi1fJSRHP2K/?tagged=bridalring

D’altronde, si sa, le mani delle spose sono da sempre oggetto di attenzione e meritano certamente un occhio di riguardo: pensa soltanto a quando tutti ti chiederanno di mostrare l’anulare, con la fede nuova nuova e luccicante!

Unghie sposa Meghan MarklePhoto credit to @Pinterest

Nude look sulle unghie del grande giorno, proprio come quello sfoggiato dalla bella Meghan Markle, in occasione del matrimonio reale, che ha fatto sognare un po’ tutte noi. Per andare all’altare dal principe Harry, pare che la neo duchessa di Sussex abbia optato per lo smalto Ballet Slippers di Essie.

Smalto Essie Ballet Slippers matrimonio Meghan Markle https://www.instagram.com/p/Bi8rt-OglSo/?tagged=balletslippers

Ovvio che, per la sua wedding manicure, Meghan doveva per forza scegliere un colore neutro, come imposto dalle regole di corte. Quest’anno, però, la tendenza unghie nude impazza ovunque, ce ne siamo accorti già in autunno, in occasione delle sfilate internazionali della moda primavera Estate 2018.

Unghie matrimonio reale Meghan Markle https://www.instagram.com/p/Bi9pocTFxSy/?utm_source=ig_embed

Unghie naturali da sposa

Il marchio di smalti CND ha ideato un’intera linea di vernici nude e in colori delicati, che vanno dal rosa al lavanda, dedicate alla sposa che vuole unghie naturali e impeccabili.

Smalti nude CND sposa 2018 https://www.instagram.com/p/BjDo3_4hT31/?utm_source=ig_embed

Eleganti, versatili, adatte un po’ a tutte le forme di mani: le unghie a mandorla non hanno nessuna intenzione di passare di moda. Perfette per le mani delle spose, declinabili in mille tonalità, ma non trovi che siano stupende colorate con questo delicatissimo smalto rosa degradé?

Unghie sposa 2018 rosa degradé Babyboomer https://www.instagram.com/p/BjICuDElcbm/?utm_source=ig_embed

French, che passione: se sei una fan di questa manicure, prepara gli stencil! Nel giorno più bello potrai davvero sbizzarrirti con il tuo stile preferito.

Unghie sposa naturali french manicure https://www.instagram.com/p/BjGqPC8Beqd/?utm_source=ig_embed

Anche nella versione tendente al pesca, lo smalto rosa nude è chic ed elegante. Perfetto in abbinamento a un abito da sposa bianco e romantico, con dettagli in tinta.

Smalto rosa nude unghie naturali sposa 2018 https://www.instagram.com/p/BjFpfSNBmxy/?utm_source=ig_embed

Unghie sposa naturali ma particolari

Sei una futura sposa che vuole una manicure elegante e sobria, ma con un dettaglio particolare? Mantieniti sempre su smalti in toni neutri, ma osa una tinta degradé, una sfumatura di colore tra le più nuove, come ad esempio il taupe.

Puoi anche aggiungere piccoli swarovski per unghie, a impreziosire la manicure, come quella creata con smalto a metà tra il lattiginoso e il rosa chiarissimo.

Unghie sposa 2018 naturali con swarovski https://www.instagram.com/p/BjFgAYKHKAB/?utm_source=ig_embed

Lo smalto taupe è una delle vernici di tendenza dell’Estate 2018. Una buona alternativa al nude, che ti saprà stupire e conquistare.

Unghie sposa 2018 smalto taupe https://www.instagram.com/p/BjGqhSeF3YJ/?utm_source=ig_embed

Corte, medie o lunghe, le wedding nails degradé sono perfette per sposarsi. Se vuoi essere una sposa assolutamente chic e di tendenza, scegli uno smalto rosa cipria degradé abbinato a lunghe e perfette unghie a ballerina.

Unghie naturali sposa rosa cipria degradé https://www.instagram.com/p/BjERjHhBseh/?utm_source=ig_embed

Luminosi accents per unghie dorati, a sottolineare lo smalto nude utilizzato per questa manicure: un tocco glamour e prezioso per un nails look a tutta luce, che si farà sicuramente notare.

Unghie sposa 2018 smalto nude accents oro https://www.instagram.com/p/BjEqR9EFDmT/?utm_source=ig_embed

Nude look sì, ma con qualche dettaglio metallico: è il caso di questa particolarissima french reverse manicure realizzata con smalto trasparente e lunette dorate.

French sposa unghie naturali nude e oro https://www.instagram.com/p/Biv7C60h3Ml/?tagged=bridalnails

Siamo arrivati alla fine, ma siamo curiosi: sceglierai anche tu unghie sposa naturali per dire sì, oppure preferisci tonalità di smalto più eccentriche e vistose? Raccontacelo in un commento.

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *