Smalti Essie Estate 2018: nuova Seaglass Shimmers Collection in edizione limitata
Luminosi e iridescenti, creeranno sulle tue unghie luccicanti giochi di luce: ecco i nuovi smalti shimmer Essie Estate 2018 effetto vetro, una nuova collezione in edizione limitata tutta da scoprire
I nuovi smalti Essie Estate 2018 Seaglass Shimmers Collection sorprendono grazie ad affascinanti bagliori e giochi di luce. Luminosi, colorati, perfetti per la stagione estiva, i nail polish del brand americano ti doneranno unghie effetto vetro, brillanti e super lucide.
Declinati in 6 bellissimi shade di tendenza, questa collezione di smalti Essie è dedicata a tutte le amanti del mare, che vogliono completare il loro look estivo con una manicure d’effetto. La texture è scorrevole e ultra brillante, dal finish perlato: un incredibile concentrato di luce che saprà sorprendere, conquistando lo sguardo all’istante.
E, che dire dei colori? Essie ha pensato proprio a tutte! Dai modaioli magenta e lilla, a un sorprendente azzurro chiarissimo come la schiuma delle onde, al super estivo corallo con sfumature pesca, fino ad arrivare ai più tenui sabbia e bronzo, perfetti sull’abbronzatura!
Smalti Essie Estate 2018 nuova collezione
Vediamo insieme tutte le meravigliose tonalità dei nuovi smalti Essie Estate 2018 ispirati al mare. Ecco la sorprendente Seaglass Shimmers Collection al completo:
1 World Is Your Oyster – Viola lilla con opalescenza pervinca
2 You. Me & The Sea – Rosa magenta con sfumature di orchidea viola
3 Coral Coast – Corallo pesca tenue scintillante
4 At Sea Level – Azzurro chiarissimo come la schiuma del mare
5 Don’t Be Salty – Sabbia beige scintillante
6 Hig Tides & Dives – Bronzo con sfumature di rame
Se ami unghie luccicanti e super lucide, prova i nuovi smalti Essie Estate 2018, abbinali al tuo outfit preferito e dai il via alle tue divertenti e indimenticabili serate estive!
Puoi trovare gli smalti Essie in vendita nelle migliori profumerie, come Sephora, Douglas, Limoni e La Gardenia, oppure cercali negli store online o direttamente sul sito ufficiale di Essie www.essie.com. Noi abbiamo già scelto il nostro preferito, a te quale colore ti piace di più?