Sempre più trendy con le unghie color tiffany

La nails art è una pratica molto diffusa nel settore dell’estetica e della cura della bellezza. In particolare, il colore Tiffany è una tinta delicata ma allo stesso tempo interessante e avvincente per tutte quelle persone che hanno voglia di osare ed essere intriganti.

Si tratta di un colore che può assomigliare all’azzurro, ma in realtà è regno di una moltitudine di sfumature differenti come l’acqua marina, la carta zucchero, il verde e la variante smeraldo.

Andiamo a scoprire come realizzare la migliore manicure con perfette unghie color tiffany.

Una tinta che ricorda il mondo marino

Guardando le tante foto online è possibile avere un’idea precisa e puntuale di questa tinta molto in voga nelle ultime tendenze in fatto di bellezza e nails art.

Prima di tutto è necessario fare la considerazione che questo colore è dedicato alle ragazze più giovani che per prime si apprestano alla decorazione delle proprie unghie.

Si tratta di una tinta leggera e opaca, tendente all’azzurro, molto indicata a chi è alle prime armi.

Come il light coral, tinta Pantone del 2019, il color Tiffany si appresta ad essere il protagonista non solo sulle mani delle ragazze, ma anche sugli outfit delle top model più richieste sulle passerelle.

Unghie tiffanyPhoto Credit Instagram @hiyomickey

Come ottenere un colore Tiffany bello e duraturo?

Prima di tutto è consigliabile affidarsi ad uno staff esperto e competente in materia. Se si desidera avere lo stesso effetto a casa è possibile giocare con le tinte naturali dell’acqua e dell’azzurro, insieme a riflessi perlacei come il grigio e il madreperla.

Una volta che si sono ottenute queste tinte sfumando con i colori, è necessario completare il tutto con una base ad alto effetto riflettente. Non è né opaco né lucido, si tratta di una base neutra che va poi arricchita con altri pigmenti consigliati da un esperto nel settore.

Come abbinare il color tiffany

Questa tinta si sposa a meraviglia con un outfit che gioca sui toni all-over tono su tono, come ad esempio il total black. Un colore vivace come il Tiffany preferisce un completo sobrio ed essenziale, nel pieno rispetto del mood less is more.

Si può anche decorare con strass, brillantini e paillettes, oppure dare un contorno nero o bianco sull’estremità dell’unghia.

Parola d’ordine sobrietà e semplicità, come vogliono le tendenze di moda più attuali. Il color Tiffany si sposa a meraviglia con un dress code formale, come un matrimonio o una cerimonia, ma anche per un evento divertente e fantasioso. Eleganza e raffinatezza sempre.

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *