Nail art geometriche per l'Inverno 2018 da provare sulle mani da subito

11 nail art geometriche per l’Inverno 2019 da provare sulle mani da subito

Ti piacciono le nail art geometriche? Da Instagram, ecco 11 idee per decorare le mani nel corso dell’Inverno 2019, da provare a realizzare da subito

Le nail art geometriche rientrano a pieno titolo tra le tendenze unghie Autunno Inverno 2018-2019 e si fanno apprezzare dalle nails addicted più originali, grazie alla loro grande versatilità. Triangoli, quadrati, cerchi, linee nette e precise: le geometric nails possono essere realizzate davvero in mille modi, senza porre limiti alla fantasia.

Nail art geometriche Inverno 2018 bianco e nero https://www.instagram.com/p/BokRBNmHfq_/?taken-by=nac_aslanidi

Come abbiamo già capito, lo smalto nude sarà uno dei colori più utilizzati nella prossima stagione fredda, da solo oppure abbinato al nero, al bianco, al rosso, al rosa. La negative space manicure geometrica realizzata con tre colori di smalto Essie ne è l’esempio.

Nail art geometriche Inverno 2018 smalto Essie https://www.instagram.com/p/BnshhZ0jA_C/?taken-by=essie

Per le più esperte, sarà un gioco da ragazzi realizzare le nail art geometriche sulle unghie a mano libera, mentre chi è alle prime armi dovrà ricorrere a qualche trucchetto, come ad esempio i furbi nail patch per unghie, le lunette adesive, o ancora il nastro adesivo specifico per unghie. Le fan delle unghie gel, potranno chiedere alla propria nail artist di fiducia di creare perfetti disegni geometrici, dei veri piccoli capolavori sulle mani.

Nail art geometriche idee unghie Inverno 2019

Le nail art geometriche possono essere semplici e d’impatto al tempo stesso, basta utilizzare colori  di smalto a contrasto tra loro, in grado di stupire senza strafare, come nella foto che vedi qui sotto. L’effetto unghie chic ed eleganti sarà garantito e potrai abbinare la tua manicure praticamente a qualunque outfit invernale.

Inverno 2018 2019 unghie nail art geometriche nero e nude https://www.instagram.com/p/BonqUccgXMI/?taken-by=irina_kapshuk.nails

Soltanto su una, su tutte, oppure su due unghie: ecco un esempio di nail art geometrica su unghie a mandorla, realizzato a mano libera. Molto bello il contrasto tra la base di smalto opaco grigio e il viola scuro lucidissimo effetto gel.

Unghie Inverno 2018 2019 nail art geometriche https://www.instagram.com/p/BoUnJrhiGPG/?taken-by=aganailsart

Black nails, un quadrato di smalto nude e tanti piccoli cerchietti dorati: ecco un modo elegante per valorizzare le unghie Inverno 2018 2019 grazie alle nuove nail art geometriche. Qui, come si vede dalla bottiglietta, è stata utilizzata la vernice per unghie super nera del brand Londinese MoYou.

Unghie Inverno 2018 nail art geometriche https://www.instagram.com/p/BojJiSvBeS4/?taken-by=glamorous.misfits

Un colore di smalto che non ti aspetteresti mai in abbinamento al nude e al bianco? Il blu oltremare! Questa è una delle nail art geometriche più semplici della nostra gallery, ma anche una delle nostre preferite. Sceglila se vuoi stupire con un colore di unghie particolare e diverso dal solito.

Unghie nail art geometriche Inverno 2018 2019 https://www.instagram.com/p/BoTEVkOhahW/?taken-by=gabinetkiria

Tendenze unghie Autunno Inverno 2018-2019 nail art geometriche

Chi l’ha detto che i colori pastello, come malva e rosa tenue sono riservati alle manicure estive? Quest’anno, sulle unghie Autunno Inverno 2018-2019 potremo osare anche smalti che un tempo erano riservati all’Estate. Come si può vedere in questa delicata accent manicure, dove la nail art geometrica è riservata soltanto all’anulare.

Unghie geometriche nail art Inverno 2019 rosa nude https://www.instagram.com/p/BoJclcMH54N/?taken-by=journal_nails

Rosso, che passione! Uno dei colori di vernice per unghie di tendenza dell’Autunno Inverno 2018-2019, l’unico che non passa mai di moda e che non conosce stagioni. Qui come puoi vedere sono state sapientemente abbinate due tonalità di smalto gel rosso O.P.I., una più brillante e una più cupa, tendente al bordeaux, spezzate da dei piccoli e luminosi cerchietti dorati.

Nail art geometriche 2018 smalti O.P.I. https://www.instagram.com/p/BoQOqbvA1OJ/?taken-by=opi

Ancora smalto rosso, stavolta abbinato al bianco per questa negative space manicure (altra manicure molto di tendenza quest’inverno). Sulle unghie sono stati realizzati dei triangoli asimmetrici, che creano molto movimento alla nail art.

Unghie Inverno 2018 nail art geometriche https://www.instagram.com/p/BoP-8hhgUVq/?taken-by=heymichellelee

A metà strada tra una V-Gap manicure e una swarovski nail art, la nail art caratterizzata da forme geometriche in colori pastello sulle unghie, creata su una base di smalto trasparente.

Nail art geometriche con swarovski Inverno 2018 2019 https://www.instagram.com/p/Boqz7GPh6nk/?taken-by=bananasbeauty_

Un altro esempio di nail art geometrica realizzata soltanto sull’anulare, utilizzando smalti verde petrolio, malva e nero.

Tendenza unghie geometriche nail art Inverno 2018 https://www.instagram.com/p/Boq-7B1BU7c/?taken-by=beautybyhannahalexandra

Hai già provato le nail art geometriche sulle tue mani? Raccontaci quali colori di smalto sfoggerai sulle tue unghie Autunno Inverno 2018 2019 e quale delle idee che ti abbiamo proposto in questo articolo ti è piaciuta di più.

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *