Le Mini Macaron Gel Manicure cofanetto per unghie perfette

Le Mini Macaron Gel Manicure Kit | Smalto semipermanente per unghie perfette fai da te

Le Mini Macaron Manicure Gel è un’idea carinissima per realizzare le unghie gel a casa, un kit completo per avere unghie perfette in attesa di poter andare dall’estetista

Scopriamo insieme il kit per unghie perfette fai da te Le Mini Macaron Gel Manicure, un piccolo cofanetto dalle grandi potenzialità. Una chicca per chi ama gli oggetti piccoli, particolari e multifunzionali e desidera avere mani a posto e unghie perfette anche nei periodi in cui non è possibile recarsi dall’estetista di fiducia.

Kit per smalto cotto fai da te con lampada ledPhoto Credit Instagram @leminimacaron

Premetto che sono una grande fan delle unghie gel e che, fino a un po’ di tempo fa, utilizzavo spesso lo smalto cotto o gel, fatto in salone oppure a casa, con una lampada Led che ancora possiedo. Adesso, a causa di un lavoro che mi impedisce di avere le unghie smaltate, non ho potuto più sfoggiare accattivanti unghie gel, ma appena ho visto questo kit me ne sono innamorata e ho subito voluto mostrarvelo.

Unghie gel kit Le Mini Macaron

Le mini Macaron Gel Manicure

L’idea del kit per unghie Le Mini Macaron, è quella di poter avere sempre a portata di mano l’occorrente per realizzare da sole una manicure duratura. Grazie alle dimensioni ridotte della piccola e deliziosa mini lampada a forma di macaron, il tipico dolcetto di origine francese, non sarà difficile poter contare su unghie perfette anche in vacanza.

Kit per fare lo smalto cotto a casa

Cosa contiene il kit:

  • Una confezione di smalto gel del colore preferito;
  • Una mini lampada a led a forma di macaron, in tinta con lo smalto;
  • Un cavetto USB per ricaricare la lampada;
  • Un bastoncino spingi-cuticole;
  • Una lima per unghie;
  • 10 pad per rimuovere lo smalto gel;
  • Un libretto di istruzioni per usare il kit al meglio.

La caratteristica interessante della piccola lampada a led per smalto cotto inserita nel cofanetto per unghie funziona senza fili, per cui permette di essere utilizzata veramente ovunque. Si ricarica attraverso un cavetto USB, proprio come fosse un cellulare e si può utilizzare anche con altre tipologie di smalti gel o soak off (lo smalto cotto).

Come si utilizza il kit per gel manicure a casa

L’uso del kit per fare lo smalto gel a casa o in viaggio è molto semplice e si rende adatto anche a chi è alle prime armi con la manicure fai da te. Per prima cosa, si preparano le unghie spingendo le cuticole con l’apposito bastoncino, limandole e irruvidendole leggermente in superficie.

Kit Le Mini Macaron manicure gel a domicilioPhoto Credit Instagram @leminimacaron

Dopodiché, si procede un’unghia alla volta, stendendo una quantità di smalto non troppo spessa e inserendo il dito all’interno della lampada led. Il tempo di asciugatura di ogni singola unghia è di 15 secondi. Nell’attesa, si può già iniziare a smaltare l’unghia successiva, in modo da ottimizzare la durata dell’intera operazione. Lo smalto applicato con questa tecnica dovrebbe durare dai 7 ai 15 giorni, senza sbeccature.

Kit unghie gel fai da te Le Mini Macaron

I colori di smalto proposti nei kit Le Mini Macaron sono vivaci ed estivi. Si va dal fucsia, al rosa pastello, al viola, fino ad arrivare al color tiffany, molto apprezzato per dipingere le unghie in Estate. Il prezzo ufficiale di questi bellissimi set per smalto semipermanente è di circa 37,00€.

Puoi trovare alcune varianti di colore, con spese di spedizione gratuite, in QUESTA PAGINA dello shop online di Lookfantastic.

Cosa ne pensate di questi kit? Io li trovo davvero irresistibili! Fatemi sapere il vostro parere e se qualcuna di voi li ha già sperimentati, sotto nei commenti oppure via email.

Potrebbe interessarti anche:

Top coat effetto gel: quali sono i migliori per avere unghie perfette

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *