Novità e tendenze trucco Autunno 2018

Novità e tendenze trucco Autunno 2018: tu di quale make up sarai?

Seguici alla scoperta delle novità e tendenze trucco Autunno 2018: oggi ti mostriamo i make up look autunnali più belli, da provare a realizzare da subito

Vuoi conoscere le novità e le tendenze trucco Autunno 2018? In questo articolo ti mostriamo alcune tra le tonalità da utilizzare per essere glamour e dare il benvenuto come si deve alla nuova stagione in arrivo. Smokey eyes neri o colorati, occhi bistrati, eyeliner grafici, senza mezze misure: il trucco c’è e si vede!

Trucco Autunno 2018 occhi bistrati e labbra nude

A differenza dello scorso anno, il make up si fa più evidente, addio al look acqua e sapone, gli occhi hanno intenzione di rubare gran parte della scena. ll viola, in tutte le sue sfumature, si impone a gran voce, sia sulle labbra che sugli occhi, regalando subito un tocco glamour, proprio come abbiamo visto alle sfilate internazionali della moda Fall Winter-2018. Ne è un esempio la bellissima Kaia Gerber, qui fotografata alla sfilata della stilista Anna Sui.

Trucco occhi Autunno 2018 Kaia Gerber per Anna Sui https://www.instagram.com/p/BfJFWvkByDB/?hl=it&taken-by=kaiagerber

Il trucco autunno inverno 2018 strizza l’occhio a blush e illuminante, in una versione cangiante e ricca di riflessi, leggermente meno glow di quella che abbiamo portato in Estate, ma comunque irresistibile. L’highlighter autunnale si tinge di riflessi caldi, ispirati ai colori della terra e di luminose e calde nuance dorate.

Illuminante Kiko Autunno 2018 Dark Treasure https://www.instagram.com/p/BmyH4Kdll0-/?hl=it&taken-by=kikomilano

Trucco Autunno 2018: tendenze make up

La regola d’oro per truccarsi bene in Autunno sarà realizzare una base trucco perfetta, dall’incarnato luminoso, sano e naturale, su cui costruire il proprio make up preferito.

Trucco sfilate Autunno Inverno 2018 Prabal Gurung https://www.instagram.com/p/BfFcIHsHSeJ/?taken-by=bellahadid

Il rame in tutte le sue varianti, sia miscelato a una punta di arancio che nella versione tendente al marrone: ecco il colore di trucco occhi Autunno 2018 che sta bene davvero a tutte!

Ombretto rame Autunno 2018 L'Oreal makeup https://www.instagram.com/p/Bm_IEV5l403/?taken-by=lorealmakeup

In fatto di make up, sarà un Autunno ricco di contrasti: i caldi marroni ramati, i luminosi oro e oro rosa, in contrapposizione alle tinte più rigorose e fredde come il modaiolo viola, il tenue lilla, l’elegante malva e il particolare color ciliegia.

Trucco occhi marrone ramato Autunno 2018 https://www.instagram.com/p/BnUFn4llzlC/?taken-by=q8girlsfashion

Ombretto color ciliegia, con forti punte di rosso, riga di eyeliner a contrasto, ciglia finte e sopracciglia extra bold.

Trucco occhi ombretto ciliegia Autunno 2018 https://www.instagram.com/p/BnRhMuPlw05/?taken-by=morella_reborn

Creata in onore di questo shade, la nuova splendida palette Naked Cherry di Urban Decay.

Palette trucco occhi Naked Cherry Urban Decay Autunno 2018 https://www.instagram.com/p/BnToieUH384/?hl=it&taken-by=urbandecaycosmetics

Trucco rame molto leggero, abbinato a labbra nude alla sfilata Autunno Inverno 2018 di Chanel.

Sfilate AW2018, trucco Tom Pecheaux https://www.instagram.com/p/BgUYP7FnOLf/?hl=it&tagged=tompecheaux

Il trucco occhi si ispira ai colori della natura, mentre le labbra più glamour saranno quelle nude o color sorbetto, decise e deliziose come frutti di bosco, prugne o mirtilli.

Rossetto matte Autunno 2018 Nyx Professional https://www.instagram.com/p/Bm5vqZUluVx/?taken-by=nyxcosmetics_italy

Rossetto nude opaco Autunno 2018, appartenente alla collezione Suede Matte Lipstick di Nyx Cosmetics, nel sensuale shade “Fetish”. Regala splendide labbra opache, vellutate e morbidissime.

Labbra nude Autunno 2018 https://www.instagram.com/p/BnEMpG_FPtP/?taken-by=nyxcosmetics_italy

Davvero sofisticato e super trendy, il look caratterizzato da ombretto viola e rossetto nude, completato da bronzer in toni caldi e un tocco di blush sulle guance: ecco il trucco autunnale di Giulia Salemi, creato dal bravissimo Mr Daniel make up, molto famoso sul social Instagram.

Ombretto lilla labbra nude Mr Daniel Make up https://www.instagram.com/p/BnT8_oZh8b8/?hl=it&taken-by=mrdanielmakeup

Trucco Autunno 2018: la riga di eyeliner

Eyeliner, che passione! Buonissime notizie per tutte le make up addicted che proprio non vogliono rinunciare alla riga sull’occhio: il cat eyes rientra a pieno titolo tra i migliori trend trucco Autunno 2018. La riga di eyeliner torna di gran moda e si fa assolutamente notare, a patto che sia realizzata alla perfezione, ma niente paura: gli stencil di precisione esistono proprio per questo!

Trucco autunnale eyeliner nero e ombretto rame https://www.instagram.com/p/BnZNFPEDysP/?taken-by=bella.anselmo

Questa sarà anche la stagione degli occhi bistrati, messi in evidenza da linee nette di eyeliner a virgola, che ci riporta un po’ allo stile anni ’60. Oltre al classico nero, che non passa mai di moda, quest’Autunno osa i nuovi eyeliner olografici in colori strong, come blu, azzurro e verde e tira la riga dell’occhio in modo estremo per un effetto assolutamente cool.

Eyeliner blu Autunno 2018 https://www.instagram.com/p/BnLPU8wFI5h/?taken-by=nyxcosmetics_italy

La riga di eyeliner non ha mezze misure: o la fai minimal o super evidente, ma sempre allungata verso l’esterno, in perfetto stile vintage.

Riga eyeliner stile vintage https://www.instagram.com/p/BnEr6ciFfYa/?hl=it&taken-by=lorealmakeup

Perfetto per un trucco da sera o da cerimonia, l’eyeliner donerà allo sguardo un tocco sexy e sofisticato, incorniciandolo come nessun altro cosmetico riesce a fare.

Make up look autunnale eyeliner nero https://www.instagram.com/p/BnYrZ-JF-h9/?hl=it&taken-by=beautystudiohalo

Ti terremo aggiornata sulle prossime novità, ma tu quale delle nuove tendenze trucco Autunno 2018 preferisci? Raccontaci come cambia il tuo make up a seconda delle stagioni e quali sono i prodotti a cui non rinunci proprio mai, in un commento in fondo all’articolo!

 

 

 

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *