Trucco Capodanno 2019: foto e idee make up

Come truccarsi a Capodanno? Foto e idee make up

Scopriamo insieme come truccarsi a Capodanno 2023: ecco alcune foto e idee make up, per vivere in bellezza la notte più spumeggiante dell’anno

Come truccarsi a Capodanno 2023? Se anche tu, come noi, sei una inguaribile make up addicted, sicuramente te lo sarai già chiesto! Bene, sei nel posto giusto, conto alla rovescia, si parte alla ricerca del make up look perfetto per vivere in bellezza la pazza notte dell’ultimo giorno dell’anno.

Foto e idee make up per truccarsi a Capodanno 2019

Abbiamo già visto insieme che le ultime tendenze trucco Autunno Inverno vogliono occhi luminosi e in primo piano, bistrati e evidenziati da eyeliner o spettacolari smokey eyes. Gli shade di ombretto più trendy sono oro, burgundy, ciliegia e tutte le calde tonalità del rame e dei marroni aranciati, mentre per le labbra vanno di moda le nuance ricche e decise, come i berry, i borgogna, i rossi intensi, ma anche i rossetti nude, matte o brillanti, da abbinare a sofisticati make up occhi smokey.

Come truccarsi a Capodanno 2019 foto e idee

Trucco per Capodanno luminoso

Cerchi un trucco per Capodanno 2023 luminoso e scintillante? Ora come non mai, è di tendenza l’ombretto dorato, declinato in mille tonalità. Per le bionde dalla pelle chiara, sarà perfetto lo smokey eyes, in oro caldo, miscelato a al marrone o al verde. Chi possiede occhi chiari, insieme all’oro può osare anche un tocco di ombretto giallo, un colore senz’altro inedito, ma bellissimo per truccare gli occhi azzurri o verdi.Trucco Capodanno 2019 oro

Oro, oro e ancora oro, il trucco luminoso per Capodanno, realizzato con gli ombretti dorati si adatta anche alle ragazze more. Per risplendere ancora di più, puoi osare applicando sulla palpebra superiore dei glitter in polvere libera o micro pagliuzze dorate super sparkle. A un party di Capodanno, non possono mancare le ciglia finte: scopri come metterle per avere uno sguardo irresistibile!

Make up Capodanno 2019 oro https://www.instagram.com/copycat.official/?hl=it

Se hai capelli scuri, opta per una tonalità di oro fredda e chiara, sarà stupenda insieme alla riga di eyeliner cat-eye e al rossetto rosso. Un make up del genere, si presta a illuminare anche il più semplice tubino nero, ma potrebbe diventare irresistibile su un abitino di Capodanno rosso o dorato.

Come truccarsi a Capodanno 2019

Come truccarsi a Capodanno 2023: il make up delle feste

Ami le shade intense e decise, come il super trendy borgogna o il sofisticato ciliegia? Se scegli queste tonalità per il tuo trucco di Capodanno, puoi optare per un trucco occhi e labbra tono su tono e creare meravigliosi punti luce dorati nella zona più interna dell’occhio, per ottenere un make up look sofisticato, elegante e sensuale al tempo stesso.

Trucco Capodanno 2018 Borgogna

Sfumatura di rosso freddo sulle labbra, tendente al berry e smokey eyes nei toni caldi del marrone: un abbinamento vincente, che saprà esaltare al massimo un top color argento, ma sarà bellissimo anche su altri colori di abito, come il blu o il borgogna.

Idee make up Capodanno 2019

Sfumature di prugna sugli occhi, abbinate a sensuali labbra rosse: il trucco di Capodanno si fa sofisticato ed estremamente sexy! Sulle ciglia tantissimo mascara o ciglia finte, per rendere lo sguardo intenso e profondo. Il rossetto rosso in foto è di una tonalità fredda, in grado di rendere i denti più bianchi e di adattarsi a più tipologie di carnagione. Cerchi il rosso perfetto per Capodanno e per le feste di Natale? Vedi la collezione Ruby’s Crew di MAC, dove il nostro rosso preferito si fa in quattro e permette a tutte di scegliere il proprio finish perfetto.

Trucco Capodanno

Il rame, oltre a essere di tendenza, sta bene davvero a tutte. Riesce a dare intensità e luce allo sguardo e si può trovare in tantissime declinazioni di ombretto, dai rame più aranciati e audaci a quelli più neutri tendenti al marrone. Il tocco in più? Una cascata di glitter!

In QUESTA PAGINA del sito Lookfantastic, trovi una vastissima scelta di ombretti glitter, glitter in polvere libera e colle speciali per applicarli al meglio.

Trucco rame Capodanno 2019

Borgogna sulle palpebre, rossetto rosso cupo sulle labbra e ciglia finte. Se ti aspetta una serata di Capodanno diversa dal solito, scegli un look chic ed elegante, un po’ diva d’altri tempi, ma assolutamente glamour.

Party di fine anno: come truccarsi

Idee per il trucco di Capodanno

Abbiamo visto alcuni look da provare a realizzare per truccarsi a Capodanno, utilizzando gli shade più di tendenza dell’Autunno Inverno. Ma ricordati sempre che, in fatto di make up, l’unica regola è… che non ci sono regole! Perciò, quando sei davanti allo specchio, dai sempre il via libera alla fantasia e soprattutto, rispetta quelli che sono i tuoi gusti, giocando all’infinito con i tuoi colori preferiti.

Capodanno 2019 come truccarsi

Ad esempio, Non sei un’amante dei rossetti scuri? Puoi tranquillamente lasciare le labbra nude e dipingere gli occhi con uno smokey eyes nero, per mettere gli occhi in primissimo piano e rendere lo sguardo magnetico e accattivante.

Trucco Capodanno 2019 smokey eyes nero

Chi l’ha detto che in Inverno non ci si può sbizzarrire con make up in colori accesi come fucsia, topazio o rosa? Scegli questi colori, soprattutto se hai capelli rame o castano caldo e occhi verdi, per essere assolutamente irresistibile a ogni party di fine anno.

Trucco Capodanno 2019 idee make up

Se desideri avere a portata di mano una palette davvero valida e completa, con cui sbizzarrirti a creare tutti i look proposti nell’articolo, dai un’occhiata alle amatissime palette Morphe, molte delle quali puoi acquistare ora scontate del 22%.

E tu, che make up look adotterai per dare il benvenuto all’anno nuovo? Se seguirai alcuni dei nostri consigli su come truccarsi a Capodanno, faccelo sapere lasciando un commento, oppure raccontaci le tue idee beauty per essere perfetta per le feste!

Potrebbe interessarti anche:

Unghie Capodanno: foto e idee

Collezione trucco Mookajé Natale 2023

Come truccare gli occhi azzurri

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *