Wonder Me Pupa

Wonder Me Pupa Fondotinta a prova di mascherina | Novità 2021

Pupa Wonder Me è il nuovo fondotinta di Pupa Milano dal finish demi-matt e mask friendly, che dona alla pelle perfezione istantanea e leggerezza

Scopri Wonder Me Pupa, il nuovo fondotinta fluido a prova di mascherina. Si tratta di un prodotto che promette di andare a uniformare istantaneamente l’incarnato, donando alla pelle del viso un aspetto fresco e levigato. Appena uscito sul mercato, è già pronto ad essere testato e reperibile sul sito ufficiale PUPA IT.

Nuovo fondotinta mask friendly di Pupa Milano

Wonder Me Pupa Fondotinta Mask Friendly

Leggero, impercettibile sul viso, grazie alla speciale Micro Rete di Filmogeni Ultra-Flessibili contenuti all’interno della formula. A tenuta estrema, il nuovo fondotinta Wonder Me di Pupa si preannuncia un’interessante novità, da utilizzare quotidianamente anche sotto alla mascherina, ormai diventata per tutti noi un accessorio necessario e indispensabile. Il suo film elastico e confortevole, si adatta perfettamente ai movimenti del viso, senza depositarsi all’interno delle linee di espressione e senza segnare la pelle. Si rende perciò particolarmente adatto anche alle pelli miste e secche.

Nuovo fondotinta a prova di mascherina Pupa

Nuovo fondotinta Pupa Milano – Colori

Waterproof, perfettamente resistente all’acqua e quindi all’umidità che si crea sotto la mascherina, ma al tempo stesso leggerissimo e non comedogenico, il nuovo fondotinta Wonder Me Pupa Milano potrebbe rivelarsi la carta vincente da giocare durante tutto il corso della Primavera Estate! In gamma, per il momento troviamo solo sei colorazioni disponibili:

  • 010 Porcelain, porcellana chiaro dal sottotono neutro, pelli chiarissime;
  • 020 Light Beige, beige chiaro dal sottotono caldo, per pelli chiare;
  • 030 Medium Beige, beige medio dal sottotono neutro, per incarnati medi;

 

Fondotinta Pupa Wonder Me colori

  • 040 Honey, color miele dal sottotono caldo;
  • 050 Deep Sand, color sabbia medio scuro caldo, per pelli medio scure;
  • 060 Biscuit, intenso color biscotto per pelli scure e calde.

Wonder Me Pupa Make-Up colorazioni

A coprenza modulabile e dal finish demi-matt, questo nuovo fondotinta a prova di mascherina è dermatologicamente testato, a basso rischio di allergie, senza parabeni né alcool aggiunti e oil-free, non va quindi ad ostacolare la normale traspirazione della pelle del viso. Scoprilo insieme alla nuova collezione trucco Primaverile in limited edition Fight Like a Woman, sul sito ufficiale del brand, in QUESTA PAGINA.

Wonder Me Pupa ha un prezzo di 24,00€, per la confezione da 30 ml.

Nel frattempo, non perderti le altre novità make-up e gli ultimi articoli del blog:

Nuovi Mascara 2021, le ultime proposte dei vari brand da provare!

Divine Rose II Pat McGrath | Collezione trucco Primavera 2021

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *