Wild Tiger Palette

Wild Tiger Palette Huda Beauty foto, swatch e recensione

Foto, swatch e recensione delle Wild Tiger Palette, una delle ultime Obsessions Palette di Huda Beauty lanciate sul mercato

Scopriamo tutto sulla Wild Tiger Palette di Huda Beauty, con foto, swatches e opinioni sugli ombretti che la compongono. Si tratta di una palette tascabile e travel-friendly, piccola ma abbastanza completa, i cui colori si ispirano alle imponenti e meravigliose sfumature del manto delle tigri. Insieme a questo gioiellino, abbiamo preso anche la Jaguar, che dobbiamo ancora testare e che recensiremo al più presto.

Wild Tiger Palette Huda Beauty opinione

Wild Tiger Palette Huda Beauty

La ruggente Wild Tiger Palette, appartiene alla collezione delle nuove Wild Obsessions Palette, lanciate da Huda intorno alla metà del mese di Agosto e ispirate all’affascinante mondo animale. Questa meravigliosa tavolozza per il trucco occhi contiene nove ombretti multifinish, dalla texture soft matte, metallic, sparkly e Foiled. Dotata di un pratico specchietto in full-size, e di un robusto packaging in plastica dura, è perfetta per essere portata in viaggio o in borsetta, così da poter essere utilizzata in ogni occasione.

Wild Tiger Palette recensione

Molto più bella dal vivo che nelle foto di presentazione, la Wild Tiger Palette conquista per il suo mix ben equilibrato di nuance calde e luminose, perfette per realizzare make-up occhi completi, nonostante le dimensioni ridotte, grazie alla presenza di un colore chiaro per uniformare la palpebra, di tre nuance che possono essere utilizzate per creare la transizione e di un colore scuro per intensificare il look.

Tiger Palette Recensione

Swatch e colori presenti nella palette

Le nuance racchiuse nella Wild Tiger Palette sono eleganti, brillanti e al tempo stesso selvagge, proprio come l’affascinante tigre, a cui è ispirata. Il giallo, uno dei colori chiave della tavolozza, sembra una tonalità difficile da utilizzare, ma in realtà è una nuance speciale per truccare gli occhi azzurri e chiari e farli risaltare! Vediamo insieme tutti gli swatches dei nove ombretti, realizzati senza primer né alcun tipo di base, così da capire meglio la scrivenza delle polveri:

  • Giallo senape, giallo chiaro acceso, finish matte;
  • Bronzo dorato shimmer;
  • Marrone cioccolato, caldo, fondente e intenso (matte);
  • Bronzo marrone bruciato shimmer con riflessi dorati, sparkle;
  • Rosa olografico duochrome con riflesso oro (metallic);
  • Beige chiaro opaco (soft matte);
  • Oro puro iper luminoso, shimmer;
  • Salmone rosato con una punta di rosso (matte);
  • Color arancio acceso e brillante, opaco.

Tiger Palette Swatches

Wild Tiger Palette – Recensione

Iniziamo subito parlando degli ombretti shimmer che, nonostante le foto non riescano a immortalare nella loro bellezza, sono veramente luce pura. Adoriamo sia la resa sugli occhi, che la durata sulla palpebra, ma soprattutto il fatto che non ne segnano la texture, cosa essenziale su di una palpebra matura. In particolare, troviamo bellissimo il marrone bruciato dal finish sparkle, che da solo riesce a fare il look e il rosa olografico (l’ombretto centrale della palette), che nello swatch sembra champagne ma dal vivo si accende di mille riflessi cangianti nei toni rosati.

Huda Beauty Wild Obsessions Tiger Palette

Inizialmente, quando abbiamo fatto gli swatches, non siamo rimaste particolarmente colpite dagli ombretti opachi che compongono la palette, in particolare dal giallo senape e dal marrone scuro. Li abbiamo trovati leggermente secchi al tatto e più farinosi di altri ombretti della nostra make-up collection. La prova sugli occhi, ci ha fatte però ricredere, poiché gli ombretti opachi si sfumano bene, non fanno macchia e, nonostante al tatto sembrino un po’ secchi, hanno una pigmentazione elevata.

Che dire dunque? Questa palettina ci è davvero piaciuta e non vediamo l’ora di poterla portare in viaggio, per provare a realizzare tanti make-up look ispirati al mutamento delle foglie e in tema con l’Autunno!

Prezzo della palette e dove acquistare

La Wild Tiger Palette ha un prezzo di 29,90€, in linea con le altre Wild Obsessions Palette di Huda Beauty da nove ombretti. Possiamo trovarla e swatcharla all’interno degli store della Catena di Profumerie Francesi Sephora, oppure online su Sephora Italia, in QUESTA PAGINA.

 

Cosa ne pensi di questa palette occhi piccola e versatile? Hai provato altre versioni di queste tavolozze? Raccontaci la tua esperienza e facci sapere se ti piacciono le nuance calde e brillanti, oppure preferisci le nuance più fredde e misteriose. Lo spazio per i commenti è a tua disposizione!

Ami i prodotti di Huda? Potrebbe interessarti anche:

Calendario Avvento Huda Beauty Natale 2021

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *