Wild Jaguar Palette Huda Beauty

Wild Jaguar Palette Huda Beauty | Swatches e Recensione

Recensione, foto e swatches della nuova Wild Jaguar Palette di Huda Beauty, dai colori freddi e iper luminosi

Scopriamo insieme come performa la nuova Wild Jaguar Palette di Huda Beauty, una delle ultime creazioni della bella make-up artist e influencer di origini irachene. Si tratta della prima palette tra le piccole del Brand che ho il piacere di provare. È arrivata nella mia make-up collection insieme alla Wild Tiger, decisamente dai toni più caldi e solari.

Recensione Wild Obsessions Jaguar Palette

Wild Jaguar Palette

La Jaguar Palette appartiene alla collezione delle deliziose Wild Obsession Palette, lanciata sul mercato da Huda Beauty intorno alla metà di Agosto. Tra tutte le palette piccole di Huda uscite ultimamente (vedi le Brown Obsessions e le Haze Obsessions), queste sono state senza dubbio quelle che più hanno catturato la mia attenzione, perché più particolari e meno scontate delle altre. Qui troviamo un mix a mio parere ben bilanciato di matte e shimmer, in nuance prevalentemente fredde e adatte a realizzare intensi smokey eyes e make-up look misteriosi e luminosi al tempo stesso.

Wild Jaguar Palette recensione

Iniziamo subito con le mie opinioni, partendo dalla consistenza delle cialde. Rispetto alla Tiger, le polveri della Jaguar Palette al tatto sembrano più setose e scorrevoli, molto pigmentate già al primo tocco. Come la sorellina e contrariamente a tanti altri ombretti che troviamo in commercio, questi di Huda danno il massimo una volta applicati sugli occhi. È proprio in applicazione che rivelano tutta la loro brillantezza e pigmentazione.

Jaguar Palette

Gli ombretti opachi sono pigmentati e facilmente sfumabili, mentre gli shimmer sono luce pura. Si aggrappano molto bene alla palpebra anche senza una colla per glitter o un primer, ma con quest’ultimo come base rivelano una luminosità indescrivibile e molto dinamica. Mi hanno colpita soprattutto i verdi (meravigliosi!) e la shade centrale, un bellissimo lilla multiriflesso, utilizzabile come come top coat, una favola!. Tutti gli ombretti mi hanno fatto pochissimo fall-out. Il nero è piuttosto intenso e facilmente stratificabile, perfetto per dare profondità allo sguardo.

Huda Beauty Jaguar Palette

Swatches Wild Jaguar Palette

Vediamo qui sotto gli swatches dei nove ombretti presenti all’interno della Jaguar Palette. Troviamo un interessante mix di colori freddi, tra un meraviglioso verde oliva, un verde militare intenso, un lilla cangiante, un rosato multiriflesso, un bellissimo marrone opaco e un nero profondo. Per la transizione, abbiamo un taupe rosato freddo, forse l’unica shade che non mi convince al cento per cento. Ecco tutte le nuance swatchate:

  • Verde oliva tendente al grigio, shimmer;
  • Taupe grigio rosato da transizione opaco;
  • Oro freddo di media intensità, matte;
  • Marrone cioccolato scuro e intenso, opaco;
  • Viola multiriflesso dal sottotono freddo, shimmer;
  • Verde militare freddo di media intensità, shimmer;
  • Beige chiaro dal finish opaco;
  • Rosa shimmer con riflessi viola.

Swatch Wild Jaguar Palette

In conclusione, trovo questa palettina un piccolo gioiello da avere e la consiglio vivamente a tutti gli amanti dei toni freddi, oppure a chi desidera avere a portata di mano uno schema colori diverso dal solito e d’effetto, in un formato ridotto e pratico per essere portato in viaggio, poiché dotato anche di specchio.

Prezzo e dove acquistare

La bellissima Obsessions Wild Jaguar Palette di Huda Beauty ha un costo di 30,90€ e in Italia è reperibile all’interno degli store fisici delle profumerie Sephora. Per quanto riguarda l’acquisto online, è esaurita quasi ovunque ma può essere ancora acquistata da FEELUNIQUE o su SEPHORA IT, dove nel momento in cui scrivo è però disponibile solo con ritiro in negozio, ma tornerà senza dubbio anche con consegna a domicilio.

 

Chi di voi l’ha presa? Come vi siete trovate? Aspetto con ansia i vostri commenti qui sotto!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *