
Sunset Stripped Palette Too Faced | Novità 2022
Scopriamo insieme la nuova Too Faced Sunset Stripped Palette, una palette in toni nude caldi e sensuali, che ci trasporta nelle soleggiate spiagge di Malibu
La nuova Sunset Stripped Palette di Too Faced è ispirata alla pelle baciata dal sole della California, con le sue nuance nude calde, avvolgenti e sensuali, che ci trasportano in un attimo sulle soleggiate spiagge di Malibu.
Photo Credit Instagram @toofaced
Too Faced Sunset Stripped Palette
La nuova Palette di Too Faced per la Primavera Estate 2022 arriva a poca distanza dalla Collezione Trucco primaverile Too Femme e si va ad aggiungere alla gamma di prodotti Born This Way, collezione a cui appartiene anche la fortunata palette The Natural Nudes. Quest’ultima, a prima vista sembra uguale alla ultima arrivata Sunset Stripped Palette ma, in realtà, contiene nuance di nude più fredde e neutre.
Esternamente, il packaging evoca paesaggi californiani ed esotici, con nuance giallo sole e le immagini delle caratteristiche palme di Malibu. All’interno, troviamo 16 ombretti multifinish, un perfetto mix di toni nude caldi e avvolgenti, per un look baciato dal sole, un effetto sun-kissed ispirato alla sensuale pelle abbronzata dei surfisti di Los Angeles.
Sunset Stripped Palette – Swatches
La palette è dotata di un comodo specchio in full-size e contiene sedici ombretti matte, shimmer e metallici, che promettono pigmentazione elevata e un’ottima sfumabilità. Ecco tutti i nomi dei colori, seguiti dagli swatch ufficiali delle nuova Too Faced Sunset Stripped Palette:
- High Tide, nude crema matte, perfetto per uniformare la palpebra;
- Suns Out, color oro ricco e intenso glitterato;
- Sun Chaser, color nude biscotto opaco;
- Shell Yeah, rosa champagne shimmer chiaro e ultra luminoso;
- Golden Hour, pesca rosato matte di media intensità, da sfumatura;
- So So Hot, bronzo rosato arricchito da luccicanti glitter;
- Cocoa Glow, color cioccolato al latte opaco;
- Sandy Cheeks, champagne shimmer chiaro e iper luminoso;
- Shell We Dance, color madreperla rosato scintillante;
- Nude Beach, nude beige sabbia opaco da sfumatura;
- Surfboard, rosa dorato glitterato scintillante;
- Butter Pecan, nude burro chiaro matte;
- Hey, Honey, sensuale nuance ramata ultra scintillante;
- Chai Times, marrone bruciato tendente al rosso, matt;
- Bonfire Babes, marrone caldo glitterato con riflessi oro;
- Black Sand, marrone nero matt, scuro e intenso, per dare profondità allo sguardo.
Data di lancio, prezzo e dove acquistare
La Palette Born This Way Sunset Stripped sarà lanciata a livello internazionale alla fine di Marzo. Fa parte dell’omonima collezione trucco, che comprende nuove terre abbronzanti e quattro inedite colorazioni dei famosi lipgloss Lip Injection, che saranno disponibili invece tra Marzo e Aprile. Già presente sul sito del Brand, al prezzo di 49$, la palette dovrebbe arrivare nelle prossime settimane in vendita in Italia, negli store e sullo shop delle profumerie Sephora. Se sei interessato ad acquistarla, tieni d’occhio QUESTA PAGINA.
Potrebbe interessarti anche: