Rose Metals Palette Anastasia Beverly Hills

Rose Metals Palette Anastasia Beverly Hills

Arriva una novità per il trucco occhi firmata Anastasia Beverly Hills: ti presentiamo in anteprima la splendida Rose Metals Palette!

Scopriamo insieme le prime indiscrezioni sulla bellissima Rose Metals Palette Anastasia Beverly Hills, una novità per il trucco occhi preziosa e ricca, che illuminerà le feste di Natale di seducenti bagliori metallici. Una palette opulenta, che si rifà ai mitici look delle top model anni ’90 e ci trasporta indietro nel tempo, con luminosità e con lo stile grunge-glam che contraddistingue quegli anni.

Rose Metals Palette

Rose Metals Palette ABH

La nuova Rose Metals Palette ABH Natale 2022 stupisce per le sue luminosissime nuance ispirate ai metalli preziosi, come bronzo, argento e platino. Mantiene il formato da 12 ombretti multifinish che caratterizza anche la sofisticata Nouveau Palette, con cialde di dimensioni più grandi rispetto alle classiche palette da 14 ombretti. Le stesse cialde le ritroviamo anche nella tavolozza natalizia dello scorso anno, la femminile Primrose Palette.

Nuova Palette ABH Natale 2022

Il packaging in cartone rigido della novità trucco occhi ABH Natale 2022 è stato realizzato in un’elegante nuance argento sfumato, che richiama i colori contenuti al suo interno. Dotata di pratico specchio in full-size, la nuova Rose Metals Palette è piuttosto completa, poiché racchiude shade da transizione, matt più scuri e intensi e tanti shimmer iper brillanti, che si prestano alla realizzazione di infiniti look.

Anastasia Beverly Hills Rose Metals Palette

Nuova Palette ABH Natale 2022 – swatches

Vediamo adesso tutti i nomi dei colori dei dodici ombretti, seguiti da una piccola anticipazione dei primi swatch ufficiali. Dalle foto, la palette secondo il nostro parere non rende l’idea di tutta la sua bellezza, cosa che invece si percepisce meglio dai vari video che abbiamo visto sui Social del Brand.

  • Rose Quartz, champagne rosato chiaro;
  • Royal,  borgogna medio scuro shimmer;
  • Haze, color platino iper luminoso;
  • Rose Fire, rame rosato texture metal;
  • Sunrose, albicocca matte da transizione;
  • Nova, preziosa nuance bronzo antico;
  • Heavenly, platino dorato super brillante;
  • Element, marrone con una punta di rosso shimmer;
  • Ashes, color taupe rosato;
  • Dune, mattone opaco medio;
  • Nocturne,  verde oliva scuro shimmer;
  • Noble, marrone matte scuro.

Rose Metals Palette swatches

Prezzo, data di lancio e dove acquistare

La splendida Rose Metals Palette sarà lanciata sul mercato a livello internazionale già a partire da Lunedì 26 Settembre, al prezzo di $55 (pari a circa 56€). Subito dopo dovrebbe arrivare disponibile all’acquisto presso tutti gli store autorizzati alla rivendita dei prodotti del marchio e su SEPHORA IT, in QUESTA PAGINA.

Photo Credit Instagram @anastasiabeverlyhills

Potrebbe interessarti anche:

Huda Beauty Empowered Palette e Collezione Trucco Natale 2022

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *