Pastel Obsessions Palette Huda

Pastel Obsessions Palette Huda Beauty | Novità trucco occhi 2020

Le nuove Huda Beauty Pastel Obsessions Palette ci trasportano in un mondo di super primaverili colori pastello: scopriamole insieme in anteprima

Il trucco occhi si accende di colore con le nuovissime Huda Beauty Pastel Obsessions Palette per la Primavera 2020. Fanno parte della linea di mini palette di Huda Beauty, le comodissime e tanto amate tavolozze del brand contenenti 9 cialdine di ombretto ciascuna.

Huda Beauty ombretti Primavera 2020Photo Credit Instagram @hudabeauty

Sulla scia delle Neon Obsessions lanciate la scorsa Estate, queste mini palette puntano tutto sul colore, proponendo una serie di tonalità “pastellose“, dolci come coloratissime caramelle e dal sapore leggermente pop. L’ispirazione è giocosa, il concept leggero e fantasioso, proprio come la nuova stagione primaverile in arrivo.

Huda Beauty Pastel Obsessions Palette

Tre sono le referenze disponibili tra cui poter scegliere: toni azzurri e menta, nuance rosate e femminili, oppure l’ultima, la più accesa caratterizzata da un perfetto mix di shade in meravigliose tinte lilla.

Huda Beauty Pastel PalettePhoto Credit Instagram @hudabeauty

Alcune delle referenze di queste mini palette di Huda, ricordano vagamente la splendida Mercury Retrograde, ispirata alla luminosità dei cristalli prismatici e lanciata in occasione delle feste natalizie 2019.

Pastel Mint Obsessions

Nuance delicate nei toni del verde menta, del celeste e dell’azzurro, si uniscono a shade miele, marrone e frost iper-brillanti. La Mint Obsessions palette contiene 2 ombretti shimmer swirl bicolore di nuova concezione (ovvero acquamarina/azzurro e marrone/azzurro), ideali per ricreare sull’occhio sfumature ed effetti unici, 4 ombretti opachi e 3 ombretti dalla texture metal.

Pastel Mint ObsessionsPhoto Credit @beautyland.lb @hudabeauty

Pur trattandosi di una mini palette, non manca un colore matte da transizione. Ecco gli swatch ufficiali della Pastel Palette Mint Obsessions. Come al solito, gli swatch presentati sul sito ufficiale di Huda Beauty, vengono realizzati su tre tipologie diverse di pelle, per capire meglio la resa dei colori.Pastel Obsessions Palette Mint - swatch

Pastel Rose Obsessions Palette

Passiamo alla Pastel Obsessions Rose Palette, la più romantica delle tre, un’insieme di tonalità rosate, con alcuni tocchi di lilla, da mixare insieme a colori vivaci e solari come il giallo, o rassicuranti e caldi come il marrone. Perfetta per truccare gli occhi azzurri, ma adattabile a qualsiasi tipologia di occhi e di pelle, si presta a make-up look naturali o anche più elaborati e glam.

Pastel Obsessions Rose Palette Huda BeautyPhoto Credit @beautyland.lb @hudabeauty

La Pastel Rose Palette contiene 1 ombretto shimmer bicolore lilla/oro ideale per donare sofisticati tocchi di luce, 3 eyeshadow metallizzati e 5 ombretti matte. Di seguito, gli swatch ufficiali:

Pastel Obsessions Huda Beauty - Swatch

Pastel Lilac Palette Huda Beauty

Ultima, ma non in ordine di gradimento (anche perché si tratta della nostra preferita 🙂 ), la Lilac Obsessions Palette. Tra le tre, è senza dubbio la più intensa e accesa, grazie alle sue meravigliose nuance viola, lilla e malva, che si uniscono a vibranti shade color pesca e corallo.

Palette occhi lilla Huda BeautyPhoto Credit @beautyland.lb @hudabeauty

Gli occhi più indicati all’uso di questa palette sono quelli verdi o azzurro/verdi, ma anche sugli occhi marroni saprà dare il meglio di sé. Questo accattivante scrigno lilla, contiene 3 ombretti metallizzati, 1 ombretto bicolore shimmer rosa/viola e 5 ombretti opachi. Ecco gli swatch ufficiali:

Huda Beauty Mini Palette Primavera 2020 - Swatch

Dove e quando acquistare le nuove Mini Palette di Huda

Saranno lanciate a livello internazionale domani, 01 Marzo 2020, per cui torneremo appena possibile ad aggiornare l’articolo con nuove foto e swatch, per mostrarti se la vera resa di queste tavolozze è quella vista negli swatch ufficiali. La pigmentazione delle palette di Huda è comunque sempre una garanzia.

Le Pastel Obsession Palette costeranno tra le 29,00 e le 30,00€ e, in Italia, saranno disponibili a breve negli store e sullo SHOP ONLINE DI SEPHORA.

Cosa ne dici di queste nuove uscite? Ti piacciono i colori pastello sugli occhi o preferisci sfoggiare make-up look più scuri e intensi? Siamo curiose di scoprire il tuo parere nei commenti o, come sempre, via mail!

Nel frattempo, non perderti gli ultimi articoli del blog:

Petal Power MAC Primavera 2020: nuova collezione make up

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *