Nabla Major Pleasure mascara volumizzante e allungante

Nabla Major Pleasure mascara volumizzante e allungante | Novità 2019

Nabla Major Pleasure è il nuovissimo mascara ad effetto volumizzante e allungante, dalla formula super flessibile e modulabile, che regala ciglia incredibili

Il mascara volumizzante Major Pleasure di Nabla è stato appena presentato dal desideratissimo brand italiano di make-up e ha già fatto impazzire tutte le beauty addicted che lo hanno provato. È stato presentato Venerdì 15 Marzo sul sito ufficiale www.nablacosmetics.com, dove le più veloci hanno potuto acquistarlo in pre-lancio dalle 13.00 alle 17.00, ma tornerà di nuovo disponibile ad Aprile, così come in tutte le profumerie rivenditrici del brand e sullo shop online Sephora IT.

Mascara Nabla Major Pleasure https://www.instagram.com/nablacosmetics/

Nabla Mascara Major Pleasure

Leggero e super-modulabile, formulato per poter costruire ciglia lunghissime, dall’effetto volume extra-drammatico: ecco l’obiettivo del nuovo mascara Major Pleasure. Per poter ottenere ciò, Nabla ha scelto un applicatore in fibra, dalla delicata forma a clessidra, che regala grande apertura allo sguardo e  distribuisce il prodotto in modo uniforme sulle ciglia, in modo da valorizzarle e abbracciarle una ad una.

Mascara volumizzante Major Pleasure Nabla https://www.instagram.com/me_elsa/

Nabla Major Pleasure è un mascara dalla consistenza cremosa, non liquido, stratificabile e super nero. Piacerà a chi ama dare più passate di mascara, poiché è studiato in modo che non si secchi sulle ciglia, ma possa essere modulato a piacere, così da poter ottenere ciglia drammatiche, quasi dall’effetto lash extension.

Oltre ad essere un mascara Cruelty Free e Vegan, Major Pleasure di Nabla contiene al suo interno Acqua della Polinesia, dalle proprietà idratanti e rimineralizzanti, grazie alla sua altissima concentrazione di minerali, preziosi per la salute e la bellezza delle ciglia.

Nuovo mascara Nabla Major Pleasure 2019

Questo prodotto, si occupa perciò anche di rinforzare le ciglia una ad una, oltre a renderle seducenti e folte per mezzo del suo esclusivo mix bilanciato di cere e di polveri sferiche, che danno corpo, volume e intensità.

Alcune beauty blogger sono già riuscite ad acquistarlo nella giornata di pre-lancio del 15 Marzo e sembra che le primissime opinioni siano più che positive. Adesso non vi resta che provarlo! Qualcuna di voi già lo possiede? Come vi trovate? Siamo curiose di sapere che idea vi siete fatte e, se ancora non lo avete, basterà aspettare Aprile per poterlo testare e capire se diventerà davvero il vostro mascara volumizzante preferito!

Potebbe interessarti anche:

Miglior mascara volumizzante: quale scegliere per infoltire le ciglia?

Ciglia finte magnetiche: le migliori e dove acquistarle

Nuova collezione rossetti matte Nabla: The Matte Lip Collection

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *