Nabla Dreamy 2 palette ombretti | Novità | Foto, swatch e dove acquistare

Ti presento una delle novità più attese di Novembre 2019: The Mystic Palette, la palette occhi di Nabla Cosmetics Dreamy 2, ispirata al magico mondo dei cristalli e dei tarocchi

Finalmente arriva lei: la nuova Nabla dreamy 2, la palette occhi che ha già fatto impazzire il web! Come potevo non parlarvene? Sarà perché la Secret Palette è stata (ed è tutt’ora), una delle tavolozze di ombretti che utilizzo di più in assoluto. Sarà perché il brand è riuscito a creare un alone misterioso e di straordinario fascino intorno a lei.

Nuova The Mystic Palette occhiPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

Insomma, non vedevo l’ora di vederla nel dettaglio e di raccontarvi tutto sull’ultima uscita di Nabla, la meravigliosa Dreamy 2, soprannominata The Mystic Palette, per il suo stile esoterico, ispirato al magico mondo dei tarocchi. A due anni dal lancio della ormai iconica palette Dreamy, in romantiche tonalità rosa, viola e oro, Nabla ha pensato bene di farci nuovamente brillare gli occhi, mettendo in vendita un’altra incredibile meraviglia.

Palette Dreamy 2 Nabla CosmeticsPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

Web rumors e prime impressioni

Sul web, in particolare su Instagram, si è creato un clima di grande attesa intorno alla nuova nabla dreamy 2, che è stata presentata ufficialmente ieri, Giovedì 21 Novembre, nello store milanese della profumeria Sephora. Si è parlato di prezzo, della scelta cromatica che è stata adottata da Nabla per comporre questa tavolozza di ombretti e, come sempre, i pareri si sono divisi tra chi già l’adora e chi ha delle riserve.

Palette occhi Nabla Dreamy 2 novità 2019Photo Credit Instagram @trendmood1

Qualcuno ha detto che i colori degli ombretti possono risultare troppo cupi, altri hanno invece apprezzato la particolarità delle nuance (a nostro parere uno schema di shade piuttosto originali e diverse dal solito). La cosa certa è che, vedendo gli swatch, tante beauty addict scettiche si sono ricredute poiché, effettivamente, gli ombretti di questa nuova palette di nabla, sono oggettivamente molto più belli “swatchati”, che visti in cialda.

Nabla Dreamy 2 palette ombretti

Prima di andare a vedere i colori e gli swatch, parliamo del packaging. Nabla è solita curare molto il lato estetico di ogni palette e, con la nuova Dreamy 2, secondo me ha fatto nuovamente centro. Il packaging esterno è in cartone e si ispira a quello della gemella Dreamy, mostrando in superficie una specie di piccola galassia luminosa, formata da stelle, lune, pianeti e piccoli motivi spaziali e onirici, ricchi di significati nascosti.

The Mystic Palette occhi novità 2019Photo Credit Instagram @trendmood1

All’interno, troviamo un maxi specchio, con cui è possibile realizzare agevolmente un make-up occhi e 12 ombretti multifinish, sotto a ognuno dei quali è scritto il nome. Troviamo, come al solito, diverse texture: Matte, Super Matte, Metal Foil e un’inedita texture Super Sparkle, che promette luce a non finire sulle palpebre. La palette è provvista di comoda e pratica chiusura magnetica, per evitare che si apra in viaggio o inavvertitamente.

Swatch ufficiali palette Dreamy 2 Nabla

Adesso andiamo a vedere quali sono i colori contenuti all’interno della splendida palette Nabla Dreamy 2. Le 12 tonalità vanno dall’avorio, al beige, al bordeaux, fino ad arrivare a un inedito melanzana, passando per l’oro, il bronzo, il viola ametista e il rosa pescato. Eccole tutte:

  • Pantheon: Avorio chiaro opaco (Matte);
  • Rem: Viola intenso shimmer (Super sparkle);
  • New Past: Marrone opaco legno di ciliegio (Super matte);
  • Oniric: Bronzo antico dai riflessi e sottotono dorato (Metal foil);
  • Libertine: Oro dal sottotono freddo iper-luminoso (Super sparkle);
  • Lucid Dream: Top coat oro effetto bagnato semi trasparente con riflessi lime (Metal foil);
  • Amarcord: Rosa bruciato dai riflessi pesca e bronzo (Metal foil);
  • Mirabilia: Viola ametista duochrome con riflessi acqua e magenta (Metal foil);
  • Dionysus: Bordeaux medio opaco (Latex matte);
  • Déjà-vu: Beige opaco in tonalità biscotto (Matte);
  • Hidden Place: Intenso triochrome color pesca magenta oliva su base fumo (Metal foil);
  • Offline: Melanzana scuro, profondo e intenso (Latex matte).

Swatch ufficiali Dreamy2 NablaPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

Non appena arriveranno nuovi swatch, aggiornerò l’articolo. Per adesso, cosa te ne pare di questa tavolozza di ombretti, dal sapore misterioso e dal mood particolare? Io la trovo femminile e luminosa, adatta a creare diversi make-up look, naturali, romantici o più intensi, in base all’occasione. Per averla nei negozi e poterla toccare con mano, dovremo aspettare il 28 Novembre, data in cui uscirà negli store che rivendono i prodotti del brand.

La nuova palette Nabla Dreamy 2 ha un prezzo di 35,90€. Al momento si può acquistare sul sito ufficiale Nabla Cosmetics, oppure sullo shop online Sephora IT, in QUESTA PAGINA, oppure su PINALLI IT al momento scontata dal 20 al 33%.

Potrebbe interessarti anche:

Huda Beauty Mercury Retrograde palette occhi: novità 2019 | Foto e swatch

Mini Norvina palette occhi Anastasia Beverly Hills Pro Pigment Vol.1 e Vol.2

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *