Mini Retro Palette Natasha Denona | Novità 2020 | Foto e swatch
Scopriamo in anteprima una delle novità Primavera Estate 2020 dedicate al trucco occhi: la nuovissima Mini Retro Palette firmata Natasha Denona
La nuova Mini Retro Palette di Natasha Denona va ad arricchire la gamma delle lussuose tavolozze di ombretti del brand. Arriva a poco più di un mese di distanza dalle splendide Love Palette occhi e viso uscite in occasione di San Valentino ed è dedicata a chi cerca un make-up up raffinato, chic ed elegante.
Photo Credit Instagram @trendmood1
Mini Retro Palette ombretti
Di chiara ispirazione agli anni ’60, da cui riprende perfettamente la gamma cromatica, la nuovissima Retro Mini Palette offre cinque tonalità di ombretto romantiche e iper femminili. Il packaging è realizzato in un satinato colore rosa antico, che mostra in evidenza le shade contenute all’interno.
Photo Credit Instagram @trendmood1
Troviamo prevalentemente toni nude e naturali, con un tocco di particolarità dato da uno splendido verde militare. Questo shade range si rende ideale per realizzare delicati look occhi pastello, come vuole il trend del momento, ma anche per enfatizzare il trucco di tutti i giorni.
Photo Credit Instagram @natashadenona
Si tratta senza dubbio di una palette da utilizzare in ogni occasione, dedicata alle amanti del make-up naturale e leggero, ma senza rinunciare a sognanti tocchi di luce multi riflettenti, in perfetto stile Denona. Questo brand è infatti conosciuto per commercializzare gli ombretti più performanti e luminosi esistenti sul mercato.
Photo Credit Instagram @trendmood1
Nuova palette occhi Natasha Denona – Swatch
Le referenze dei colori presenti all’interno della palette, vanno dal nude al rosa antico, fino ad arrivare al verde militare e al taupe, alcuni dei quali già presenti in altre tavolozze di Natasha. Vediamoli nel dettaglio, con tutti i nomi degli ombretti e gli swatch:
- Galaxia, nude chiaro con scintillii verdi e blu (shimmer, nuance esistente nella Star Eyeshadow Palette);
- Industrial, Verde Taupe con riflessi argentati (shimmer, nuova nuance);
- ’60, Verde militare con sottotono grigio (matte, nuance esistente nella Safari Eyeshadow Palette);
- Vintage Taupe, rosa antico di media intensità (matte, nuance esistente nella Tropic Eyeshadow Palette);
- Pixie, rosa chiaro con riflessi champagne (shimmer, nuance esistente nella 28 Eyeshadow Palette).
Photo Credit Instagram @trendmood1
Dove acquistare la Mini Retro Palette
La nuova Mini Palette di Natasha Denona sarà lanciata a livello internazionale, sul sito ufficiale del brand, il 31 Marzo 2020. Costerà all’incirca come tutte le altre palette occhi in formato mini di Natasha, avrà quindi quasi sicuramente un prezzo di 25,00€.
In Italia, la troveremo disponibile negli store fisici Sephora, non appena riapriranno (come purtroppo sappiamo, al momento sono chiusi a causa del delicato stato attuale di emergenza).
Online, sarà possibile acquistarla sullo shop online SEPHORA IT e su LOOKFANTASTIC IT, che ha da poco tempo annunciato la rivendita dei lussuosi prodotti del marchio.
Potrebbe interessarti anche:
Pastel Obsessions Palette Huda Beauty | Novità trucco occhi 2020
Recensione Amrezy palette ombretti ABH | Foto, swatch e idee make-up