Mascara L’Oréal Pro XXL Lift effetto laminazione | Recensione
Foto, test e recensione del nuovo Mascara L’Oréal Pro XXL Lift, che promette un effetto laminazione e ciglia super sollevate!
Scopriamo tutto sul nuovo Mascara L’Oréal Pro XXL Lift, una delle novità autunnali del Brand, che promette ciglia effetto laminazione, super sollevate e liftate. Si tratta di un mascara volumizzante 2-in-1, completo di primer in grado di costruire una base in grado di donare struttura, lunghezza e volume alle ciglia dritte e corte, con un effetto laminazione professionale istantaneo.
Mascara L’Oréal Pro XXL Lift
La linea di Mascara Pro XXL di L’Oréal comprende anche altre due varianti, ovvero la versione Volume, effetto super volumizzante e la Extension, perfetta per chi ricerca lunghezza estrema. Noi per il momento abbiamo testato la versione Lift che, dalle varie recensioni lette sul web, pare essere proprio la migliore. Puoi trovare tutte e tre le nuove proposte di L’Oréal A QUESTO LINK.
Tra tutti i nuovi mascara 2022, questa è stata la proposta che mi ha incuriosita di più, proprio grazie al primer volumizzante presente su uno dei due lati della confezione. Solitamente, utilizzo infatti sempre un primer prima di mettere un mascara, così da ottenere un risultato più intenso e ciglia amplificate. La cosa bella del primer inserito nel Mascara L’Oréal Pro XXL, è quella di essere nerissimo. Non appena applicato, le ciglia assumono istantaneamente corpo e struttura. Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche:
- mascara volumizzante e incurvante e primer 2-in-1 per ciglia effetto laminazione per 24H;
- no transfer, a prova di sbavature;
- adatto per occhi sensibili, formula arricchita con pro-keratina;
- doppio scovolino in fibra, da un lato conico, dall’altro curvo;
- 12 ml di contenuto, con un PAO di sei mesi;
- prezzo di listino circa 19€.
Modo d’uso e recensione
L’effetto sulle mie ciglia parla da solo: il nuovo mascara di L’Oréal effetto laminazione dona lunghezza, volume e curvatura estrema. Fin dalla prima applicazione, mi ha conquistata (cosa non comune a tutti i mascara, che di solito mostrano le prestazioni migliori solo dopo alcune settimana dall’apertura). Il primer, essendo nero, non lascia residui visibili come i classici primer per ciglia, che di solito sono di colore bianco. L’utilizzo di Pro XXL Lift è semplicissimo e va fatto in due step:
- applicare il primer volumizzante e lasciare asciugare;
- dopo almeno uno o due minuti, aprire il lato 2 e applicare il mascara, effettuando lenti movimenti a zig-zag verso l’alto.
Consiglio assolutamente questo prodotto a chi possiede ciglia corte, dritte o spioventi e desidera sollevarle e allungarle. Dopo una passata, l’occhio appare subito più grande e aperto. Non lascia grumi e non appiccica tra loro le ciglia. Per chi possiede ciglia già naturalmente curve e lunghe, ma sottili e poco evidenti, nella gamma di Mascara L’Oréal Pro XXL c’è la versione Volume, che non vedo l’ora di provare.
Il Mascara L’Oréal Pro XXL Lift è facilmente reperibile nelle profumerie che rivendono il Brand e online. Si può trovare scontato anche su AMAZON IT, QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensi dell’effetto in foto? Hai già provato questo prodotto o uno degli altri due presenti in gamma? Raccontamelo nei commenti!
Potrebbe interessarti anche:
Vamp! Forever Nuovo Mascara Pupa Milano Volume Smisurato e Tenuta Imbattibile