MAC Lash Dry Shampoo Mascara

MAC Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, cos’è e come si usa

Scopriamo insieme Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, un nuovissimo prodotto per il make-up occhi in arrivo da MAC Cosmetics

Uno shampoo per le ciglia? Ecco che arriva il nuovissimo MAC Lash Dry Shampoo Mascara Refresher, un interessante prodotto che può rivelarsi utile a chi rimane molte ore fuori casa e desidera un make-up perfetto da mattina a sera. Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Shampoo secco per ciglia MAC

Photo Credit Profumerie Pinalli e @maccosmetics

MAC Lash Dry Shampoo Mascara Refresher: cos’è

Ti capita spesso di applicare il mascara al mattino e poi di ritrovarti a doverti truccare per uscire la sera, senza aver la possibilità di ripassare da casa? Il nuovo shampoo secco per ciglia MAC Lash Dry Shampoo Mascara Refresher potrebbe fare al caso tuo! Non è un mascara (come potrebbe sembrare dal packaging) ma un prodotto che nasce con lo scopo di ravvivare il mascara precedentemente applicato, senza doverlo rimuovere e rimettere nuovamente.

Forse non tutti lo sanno, ma l’azione di andare a stratificare il mascara dopo ore dall’applicazione, con l’intento di ritoccarlo, è davvero dannosa per la salute delle ciglia. Questo gesto tende a spezzarle e farle cadere, per cui andrebbe assolutamente evitato.

Lash Dry Shampoo Mascara MAC Cosmetics

Nel corso della giornata, il rimmel tende inevitabilmente a sgretolarsi, seccarsi sulle ciglia e a perdere in intensità. Lash Dry Shampoo Mascara nasce proprio con l’intento di rigenerare, rinnovare e ravvivare il mascara, allo scopo di farlo sembrare come appena applicato.

Shampoo secco per ciglia MAC: come si usa

Vediamo insieme come si utilizza il nuovo shampoo secco per ciglia di MAC Cosmetics. Caratterizzato dalla presenza di un tecnologico scovolino Lash Teaser, questo nuovo prodotto è in grado di ammorbidire ed emulsionare il mascara precedentemente applicato, grazie a innovativi polimeri. Inoltre, riesce a districare le ciglia dalla radice alla punta, pettinandole senza spezzarle né tirarle, eliminando eventuali grumi di prodotto già formato.

Per utilizzarlo, è sufficiente passare lo scovolino sulle ciglia, pettinando delicatamente fino al raggiungimento del risultato desiderato. Il colore del prodotto è nero. Si applica proprio come un mascara, nonostante non lo sia. Non è possibile utilizzarlo su mascara waterproof o water resistant.

Mascara shampoo ciglia

Prezzo e dove acquistare

Il nuovo MAC Lash Dry Shampoo Mascara Refresher è un prodotto ideale per apparire sempre perfette agli appuntamenti dell’ultimo minuto. Noi non vediamo l’ora di provarlo, voi cosa ne pensate? Al momento in cui scriviamo è in vendita in esclusiva su Pinalli al prezzo di 28,50€, in QUESTA PAGINA.

Vedi anche le ultime novità make-up by MAC Cosmetics:

MAC San Valentino 2023 nuovi rossetti e primer labbra

MAC Capodanno Lunare 2023 Collezione Trucco New Year Shine

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *