L'Oréal Air Volume Mega Mascara

L’Oréal Air Volume Mega Mascara | Novità 2020 | Test e recensione

Air Volume Mega Mascara è il nuovissimo mascara di L’Oréal che promette volume ed estrema leggerezza sulle ciglia: scopri qui le nostre opinioni

Il nuovo Air Volume Mega mascara di L’Oréal Paris, ha catturato la mia attenzione poiché promette extra volume e leggerezza estrema sulle ciglia. Amo i mascara effetto piuma, quelli che, una volta applicati, non si sentono, non seccano le ciglia e garantiscono comfort e flessibilità. Per questi motivi, ho deciso di acquistare il mascara Air Volume e di metterlo immediatamente alla prova. Vediamo insieme cosa ne penso!

L’Oréal Air Volume Mascara

Iniziamo dal packaging: il nuovo mascara Air Volume è contenuto in una confezione di un bel colore oro rosa metallizzato, dalla particolare forma arrotondata. Contiene 9,4 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi (scadenza dopo l’apertura).

Air Volume mascara volumizzante L'Oréal

Lo scovolino, si presenta dritto e dalla forma regolare, di dimensioni medio-grandi. Ecco le principali caratteristiche dichiarate dal produttore:

  • Formulazione in mousse, per ottenere ciglia leggere come l’aria e volumizzate al massimo;
  • Volume Mega e lunghezza, indicato anche per ciglia corte, dritte, rade e indisciplinate;
  • Scovolino dotato di setole morbide, perfetto per catturare le ciglia una ad una;
  • Formula ipoallergenica, testata contro le allergie.

Nuovo mascara volumizzante L’Oréal

Il nuovo mascara volumizzante L’Oréal Air Volume, presenta uno scovolino in setole piuttosto grande, dalla forma dritta, senza particolari curvature. Consiglio questo prodotto a chi predilige le setole alle fibre e ha dimestichezza con gli scovolini di medie-grandi dimensioni. L’applicatore riesce ad abbracciare bene tutte le ciglia, si rende però leggermente più difficoltoso da utilizzare sulle ciglia inferiori.

Recensione nuovo mascara L'Oréal Air Volume

Personalmente, amo gli applicatori per mascara un po’ “cicciottelli”, poiché trovo che siano in grado di apportare maggior volume. Potrebbero però causare macchie sulla palpebra, in particolar modo se si ha a che fare con una palpebra cadente o si possiedono occhi piccoli, per cui tenete conto di questo fattore, prima di procedere all’acquisto.

Recensione Air Volume Mega Mascara

La formulazione di questo mascara è particolarmente cremosa, ecco perché viene definito un “mascara in mousse“. Appena aperto, sembra che tiri su troppo prodotto, quindi tende leggermente ad impastare. Le prime impressioni sono state abbastanza buone, ma non ottime, a causa di questa caratteristica. Per testare a fondo un mascara e potere dare una vera opinione, si sa, bisogna però usarlo per qualche settimana.

Nuovo mascara volumizzante L'Oréal 2020

Effetto sulle ciglia del mascara Air Volume appena aperta la confezione

Con l’utilizzo, il mascara si addensa leggermente e la consistenza diventa perfetta, da permettere al prodotto di essere applicato uniformemente e senza formare grumi. Dona un effetto lunghezza particolarmente evidente, le ciglia appaiono incurvate ed effettivamente molto leggere, non appesantite.

Mascara L'Oréal Air Volume

È possibile stratificarlo ed effettuare più passate, poiché non tende a seccare. Il nuovo mascara di L’Oréal Paris, si strucca facilmente, utilizzando un qualsiasi struccante per gli occhi o l’acqua micellare. In conclusione, questo mascara soddisfa ampiamente le mie aspettative e, con l’uso, mi sta piacendo sempre di più.

Ad essere sincera, a parità di prezzo preferisco leggermente un altro prodotto del brand, ovvero l’ormai iconico mascara Lash Paradise, conosciuto anche con il nome Paradise Extatic, che per la sua grande popolarità è stato inserito anche all’interno dei nuovi cofanetti di Natale Ribelle À Paris. Continuerò a testare il nuovo Air Volume e scriverò qui sotto se ci saranno aggiornamenti.

Nuovo Mascara L’Oréal: prezzo e dove acquistare

Air Volume Mega Mascara è già disponibile all’acquisto in tutte le profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti make-up L’Oréal Paris. Presto, sarà possibile reperirlo anche nella grande distribuzione e in alcuni ipermercati dotati di angolo beauty.

Il prodotto è stato lanciato al prezzo di circa 12,90€. Per quanto riguarda l’acquisto online, è facilmente reperibile su Amazon, in QUESTA PAGINA.

Chi di voi ha provato questo nuovo mascara? Cosa ne pensate? Fatemi sapere opinioni, commenti e consigli per farlo rendere al massimo, nello spazio a voi dedicato, che trovate sotto a ogni post!

Potrebbe interessarti anche:

Migliori mascara 2020, i 5 top dal più economico al più costoso

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *