Legit Lashes mascara Huda Beauty

Legit Lashes: Huda Beauty lancia il suo primo mascara!

Huda Beauty lancia il suo primo mascara: si chiama Legit lashes Double-Ended e promette volume, incurvatura e lunghezza extra

Si chiama Legit Lashes Double-Ended ed è il nuovo mascara di Huda Beauty, nonché il primo mascara lanciato dalla fortunata casa cosmetica di proprietà della bella beauty blogger Huda Kattan. Ciascun appassionato di trucco conosce senza dubbio il brand, diventato super famoso soprattutto per le palette occhi, ma conosciuto molto anche per le polveri viso, i rossetti e tantissimi altri prodotti make-up.

Nuovo mascara Huda BeautyPhoto Credit Instagram @hudabeauty

Tra i suoi cosmetici best sellers troviamo le palette ombretti a 18 colori, una delle più recenti la splendida Mercury Retrograde, le mini palette e come non menzionare gli amatissimi Rossetti Matte Power Bullet, definiti tra i migliori rossetti opachi del momento. Adesso Huda ha deciso di pensare anche alla bellezza delle ciglia, lanciando il suo primissimo mascara, andiamo a scoprirlo insieme!

Mascara Legit Lashes Huda Beauty

Legit Lashes Double-Ended nasce come il primo mascara di Huda Beauty, ma in realtà sono due! Abbiamo infatti a disposizione un doppio scovolino. Questo nuovo mascara, da un lato promette maxi lunghezza e incurvatura, dall’altro un effetto volume estremo.

Legit Lashes mascara doppio effettoPhoto Credit Instagram @hudabeautyshop

Andiamo a vedere le proprietà dei due scovolini del nuovissimo mascara Legit Lashes Double-Ended, ognuno dei quali, oltre a presentare una diversa forma, è stato studiato anche secondo una formula ben precisa. I due lati, entrambi full-size, si possono utilizzare insieme o separati, in base all’effetto che si vuole ottenere.

  • Curl&Lenght – lato curvo: questa formula promette un effetto lunghezza immediato e contiene cere e fibre altamente aderenti alle ciglia. Lo scovolino curvo solleva e allunga le ciglia una ad una, donando incurvatura, lunghezza e definizione;
  • Volume – lato dritto: la formulazione a base di fibre volumizzanti a bassa gravità consente di ottenere ciglia volumizzate al massimo, leggere e non appesantite. Promette di lasciare le ciglia morbide e flessibili.

Mascara Huda Beauty Legit LashesPhoto Credit @hudabeautyshop

Legit Lashes Mascara: caratteristiche ed effetto sulle ciglia

Entrambe le formule di Legit Lashes mascara Huda Beauty si presentano di colore ultra-nero opaco, altamente resistenti e a lunga durata. Il prodotto risulta essere oftalmologicamente testato, adatto anche a chi ha gli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. Di seguito, ecco una piccola anteprima di come può essere l’effetto sulle ciglia, direttamente dal sito ufficiale del brand.

Huda Beauty mascaraPhoto Credit www.hudabeauty.com

Prezzo e dove acquistare

Il nuovissimo mascara di Huda è già stato lanciato a livello internazionale e disponibile all’acquisto sul sito ufficiale americano del brand www.hudabeauty.com, dove è proposto al prezzo di $27,00.

Per poterlo acquistare in Italia, attendiamo che arrivi disponibile all’interno delle profumerie Sephora, le quali risultano nuovamente aperte da Lunedì 18 Maggio. Per quanto riguarda l’acquisto online, lo trovate già disponibile sullo shop SEPHORA IT, al prezzo di 27,00€, direttamente in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensi di questa nuova uscita di Huda? Ti incuriosisce il nuovo mascara Legit Lashes? Facci sapere quali sono le tue prime impressioni e se lo proverai!

Se ami avere ciglia lunghe e sempre perfette, potrebbero interessarti anche i seguenti contenuti:

Migliori mascara 2020, i 5 top dal più economico al più costoso

Laminazione ciglia: cos’è, come funziona e quali sono i risultati

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *