Mascara Lash Idôle Lancôme

Lash Idôle Lancôme nuovo mascara volumizzante e incurvante 2021

Il nuovo mascara Lash Idôle di Lancôme promette di regalare volume e incurvatura a ogni singola ciglia, per un effetto spettacolare

Scopriamo insieme Lash Idôle di Lancôme, il nuovo mascara 2021, dalla formula volumizzante e incurvante, studiato per andare a catturare ogni singola ciglia. Il suo nome è ispirato a quello dell’iconico profumo del brand, Idôle Eau De Parfum, uno dei più amati, al quale si va ad unire ampliando la celebre linea.

Mascara Lash Idôle Lancôme

Il nuovo mascara Lash Idôle Lancôme è dotato di un particolare scovolino dal design innovativo, che promette di andare a colorare le ciglia una a una, riempiendole e curvandole al massimo. Racchiuso in un sofisticato packaging rose gold con eleganti dettagli extra black, si rende intrigante già a partire dalla confezione.

Nuovo mascara Lancôme 2021Photo Credit @lancomeofficial

Si tratta di uno scovolino in fibre, composto da ben 360 setole dalle diverse lunghezze e dimensioni, pensato per regalare alle ciglia un vero e proprio effetto lifting. Il nuovo mascara di Lancôme è stato presentato Mercoledì 2 Dicembre, in America e in Francia. Come testimonial ufficiale del prodotto, è stata scelta la bella ballerina americana, cantante e attrice Zendaya.

Lash Idôle Lancôme mascara incurvantePhoto Credit @lancomeofficial

La formula di Lash Idôle, un’emulsione in gel delicata e impercettibile sugli occhi,  promette lunga tenuta senza nessuna sbavatura, garantendo un risultato assolutamente professionale per molte ore. Il brand assicura che il prodotto non tende a sgretolarsi, non forma grumi e risulta davvero molto semplice da rimuovere.

Mascara Lancôme 2021Photo Credit @lancomeofficial

Prezzo e dove acquistare

Lanciato a livello ufficiale il 02 Dicembre, già acquistabile sul sito francese del brand, il nuovo mascara Lash Idôle di Lancôme si preannuncia una delle novità più attese del genere per il 2021. In Italia, dovrebbe fare il suo debutto nel corso del mese di Gennaio.

Speriamo, entro la fine del primo mese dell’anno, di poterlo trovare disponibile all’acquisto nelle profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti beauty del marchio, come ad esempio gli store della catena francese di profumerie Sephora. Per quanto riguarda l’acquisto online, possiamo fare riferimento a Sephora IT, controllando il suo eventuale arrivo in QUESTA PAGINA.

Siamo impazienti di vedere recensioni e test di questo nuovo, interessante, prodotto per la bellezza delle ciglia. Da sempre, i mascara di Lancôme sono considerati validi e amatissimi dalle beauty addicted di tutto il mondo. Sarà all’altezza del favoloso Hypnôse Drama, per noi uno dei migliori mascara presenti attualmente sul mercato, tra tutti quelli provati? Adesso, attendiamo soltanto che arrivi in vendita e di sapere il vostro parere!

Se non vuoi perdere le ultime novità in tema mascara, potrebbe interessarti anche:

L’Oréal Air Volume Mega Mascara | Novità 2020 | Test e recensione

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *