Cliomakeup Beauty Love palette ombretti

Cliomakeup Beauty Love palette ombretti | Novità 2019 | Foto e swatch

Scopriamo insieme la nuova palette di ombretti Beauty Love di Cliomakeup, con foto, prezzo e primi swatch

E, in mezzo ad altre mille nuove uscite, arriva lei: la nuova palette di Cliomakeup Beauty Love. È stata appena messa in vendita e il web si è subito infuocato: vediamo insieme quali sono i colori presenti nella nuova palette di Clio, quanto costa e i primissimi swatch in arrivo da Instagram.

Palette Beauty Love ClioMakeUpPhoto Credit copyrigth Instagram @olgamakeupebeauty

Esternamente, la palette Beauty Love presenta un packaging in cartone rosa con scritte dorate. Sulla protezione esterna è scritto il nome della palette, subito sotto al famoso logo di Clio. La palette vera e propria ha il nome scritto in grande al centro e tutto intorno è tempestata da piccoli cuoricini.

Beauty Love palette ombretti

Vediamo insieme quale gamma cromatica è presente nella nuovissima palette di Clio, la seconda in ordine di uscita, dopo la First Love (e le piccole My Firts Love personalizzabili, della stessa linea). Le nuance vanno dal color burro, al marrone, al tortora, al malva, al bronzo, fino ad arrivare al rame e a un particolarissimo melograno.

Si tratta di una palette in tonalità piuttosto classiche, adatte per truccare gli occhi nella vita di tutti i giorni, ma anche a realizzare, all’occorrenza, qualche make-up più intenso da sera. Vediamo come risultano tutte le shade in cialda:

Nuova palette ClioMakeUpPhoto Credit copyrigth Instagram @ladyglow75

Swatch Cliomakeup Beauty Love Palette

Ecco i nomi degli ombretti e tutti gli swatch della nuova palette Cliomakeup. La palette presenta 5 ombretti opachi, dal finish matte e 10 ombretti mettallici e shimmer, brillanti e metallizzati.

Colori nuova palette ClioPhoto Credit @cliomakeupshop

  • Genuine: color burro con una leggera sfumatura pescata (matt);
  • Caring: Marrone opaco medio con sottotono caldo (matt);
  • Kind: Marrone opaco con  sottotono freddo, ideale per la transizione (matt);
  • Passionate: color rame pieno e intenso ricco di riflessi rosati (metal);
  • Radiant: oro luminoso dal sottotono caldo (shimmer);
  • Graceful: color champagne con sottotono leggermente caldo, da usare come punto luce (shimmer);
  • Imperfect: color tortora metallizzato (metal);
  • Creative: malva chiaro perlato con riflessi argento (shimmer);
  • Sweet: color melograno con sottotono caldo ricco di perle riflettenti (duochrome);
  • Dreamer: bronzo dorato dal rilascio colore pieno (shimmer);
  • Independent: Lilla chiaro cangiante multi-sfaccettato con riflessi grigi (duochrome);
  • Brave: Viola intenso luminoso, ricco di perlescenze (shimmer);
  • Different: Marrone opaco dal sottotono borgogna (matt);
  • Free: Grigio metallizzato intenso dal finish brillante (metallico);
  • Strong: Nero scuro e intenso opaco (matt).

Palette Beauty Love Clio swatchPhoto Credit copyrigth Instagram @langolodimarta

Considerazioni finali, prezzo e dove acquistare

La palette di Cliomakeup Beauty Love è sicuramente bella da vedere, anche se i colori sono abbastanza neutri e classici. Però, c’è da fare una considerazione: lo stile di Clio, è da sempre stato questo e la sua nuova palette lo rispecchia alla perfezione. A mio avviso, il brand ha deciso di mantenere un filo logico, una sua personalità, che da sempre è elegante, naturale e mai troppo egocentrica o esplosiva. In linea generale, la palette a me piace e, non avendo provato la First Love, un pochina di tentazione all’acquisto, ammetto che c’è!

Veniamo al prezzo: la Beauty Love costa 57,50€. Questo ha scatenato un po’ di web rumors e polemiche, poiché ritenuto un prezzo troppo alto. Qualcuno, su questa fascia di prezzo l’ha paragonata alla Mercury Retrograde di Huda Beauty ma, secondo me, si tratta di due palette talmente diverse, da non poter fare confronti in base al prezzo.

Questa palette, è ideale per chi vuole poter avere a portata di mano delle nuance da utilizzare in ogni occasione. La considero una tavolozza di ombretti molto sfruttabile, soprattutto per chi non ha palette simili nella propria beauty collection, o è curioso di testare i prodotti di Cliomakeup shop. In fondo, il make-up è tutta questione di stili personali e gusti, perciò fatemi sapere voi cosa ne pensate, se vi piace e se pensate di acquistarla.

La nuova palette Cliomakeup Beauty Love, si può attualmente trovare nel nuovo negozio fisico Clio Pop Up di Firenze, che sarà aperto fino al 22 Dicembre 2019. In alternativa, potrai acquistarla sullo shop online di Clio, in QUESTA PAGINA.

Potrebbe interessarti anche:

Nabla Dreamy 2 palette ombretti | Novità | Foto, swatch e dove acquistare

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *