Aqua Lashes Ardell | Le nuove Ciglia Finte che si attivano con l’acqua!
Arrivano le nuove Ardell Aqua Lashes, le ciglia finte che non necessitano di colla, poiché si attivano semplicemente con l’acqua, scopriamo insieme come
Scopriamo insieme le nuove Ardell Aqua Lashes, le ciglia finte che si attivano semplicemente con l’acqua e non necessitano di colla. Si tratta di una nuova frontiera in tema di ciglia finte, una prodotto dedicato a chi ha poca dimestichezza e manualità, che promette grande semplicità di applicazione. Le Aqua Lashes nulla hanno a che vedere con le tanto discusse ciglia finte magnetiche, sulle quali la beauty community si è divisa, in chi le ama e chi le odia.
Ardell Aqua Lashes come funzionano
Le nuove ciglia finte Aqua Lashes di Ardell non necessitano di colla, poiché la banda che deve andare ad aderire contro la palpebra è già provvista di un adesivo, che si attiva immergendo le ciglia in acqua calda. La comodità di questo prodotto, dovrebbe stare proprio nell’eliminazione dello step che prevede l’applicazione della colla sul bordo della banda.
Così facendo, si evitano sbavature e non si pone il problema di sbagliare i tempi di attesa che la colla rapprenda al punto giusto, prima di poter posizionare la ciglia finta.
Come si usano le ciglia finte che si attivano con l’acqua
Utilizzare Ardell Aqua Lashes è semplice, basta avere a disposizione un contenitore con acqua calda, dove poter immergere la banda delle ciglia, già provvista di adesivo. Ecco gli step per poterle utilizzare;
- Presentare le ciglia sull’occhio, al fine di prendere la misura e all’occorrenza tagliarla;
- Immergere la banda delle ciglia in acqua calda per 10-15 secondi, assicurandosi che sia sufficientemente bagnata;
- Asciugare delicatamente l’eccesso d’acqua venuto accidentalmente a contatto con le ciglia, evitando di toccare l’adesivo;
- Questo è il momento adatto per dare maggior curvatura alla banda, se si ritiene necessario, sempre evitando di toccare l’adesivo;
- Presentare la ciglia sull’occhio e, non appena trovata la posizione corretta, premere bene con una pinzetta;
- Attendere che la colla sia completamente asciutta prima di mettere il mascara.
Non appena asciutto, l’adesivo diverrà trasparente e si mimetizzerà con le ciglia, eventuali aloni scuri di colla andranno sparendo gradualmente.
Inizialmente la banda di Aqua Lashes risulta rigida, poiché l’adesivo è solido, per cui ci raccomandiamo di provare a curvarla solo dopo l’immersione in acqua calda per non danneggiarla.
Prezzo e dove acquistare Aqua Lashes
Le nuove ciglia finte di Ardell che si attivano con l’acqua costano intorno agli 8,90€ sul sito ufficiale del brand. Troviamo diverse versioni di queste ciglia, dalle più naturali (le 340 e le 341) alle più bold (le 342, 343 e le 344). Sono reperibili anche su AMAZON BEAUTY.
E tu, conoscevi questo nuovo tipo di ciglia finte senza colla? Facci sapere nei commenti se le hai già provate, se le trovi valide e se per te si tratta di un top o di un flop. Noi non vediamo l’ora di poterle testare per darti la nostra opinione. Aggiorneremo l’articolo per farti sapere cosa ne pensiamo e com’è andata la prova. Grazie e alla prossima beauty news!
Potrebbe interessarti anche:
Ciglia finte: applicazione, scelta e consigli per la rimozione