Anastasia Beverly Hills Amrezy: nuova palette ombretti 2020 | Foto e swatch
Ecco una delle prime uscite famose del 2020 in fatto di ombretti: ti presentiamo la nuova palette Anastasia Beverly Hills Amrezy, con foto, swatch, prezzo e dove acquistare
La nuova palette Anastasia Beverly Hills Amrezy arriva a pochi giorni dall’inizio del 2020 e noi chiamiamo tutte le appassionate di ombretti a rapporto, per conoscerla nel dettaglio!
Photo Credit Instagram @amrezy
Nata in collaborazione con la make up artist e beauty influencer, nonché proprietaria del famoso blog Glamrezy, la palette Amrezy ABH punta tutto sulla femminilità e sul colore. Amrezy, dopo aver lavorato come make up artist per MAC, ha iniziato ad essere collaboratrice di Anastasia: è da qui, che è stato possibile creare questa nuovissima palette.
Palette Anastasia Beverly Hills Amrezy
Estremamente versatile, perfetto per ricreare diversi look, sia da giorno che da sera: ecco come si presenta il mix di 16 cialde di ombretti contenute nella palette ABH x Amrezy. Tonalità nude e delicate, accostate a ombretti shimmer iper-luminosi e ricchi di glitter. Non mancano nuance più scure e decise, immancabili per intensificare il make-up look o da mixare per realizzare seducenti smokey eyes.
Photo Credit Instagram @beautyworldnewsx
Parliamo del packaging esterno: un’esplosione di sfavillanti glitter su fondo rosa, decorato dal logo e dal nome della palette. Internamente, quest’ultima presenta un grande specchio e, come al solito, un doppio pennello occhi da sfumatura. Esternamente, mantiene perciò il colore rosa come filo conduttore con la palette natalizia Anastasia x Carli Bybel. Le cialde, sono invece totalmente diverse dalla precedente e si mostrano decisamente più calde.
Anastasia Beverly Hills Amrezy palette – swatch
Ed ecco tutti gli swatch e i nomi delle cialdine appartenenti alla nuova palette occhi Amrezy di ABH. Le nuance vanno dal rosa, al prugna, al lilla, fino ad arrivare ai marroni cioccolato, all’oro, al bronzo e a un turchese super luminoso.
- Waisted: rosa nude (Satin);
- Barb: color lilla sottotono freddo con riflessi oro (Metallic);
- Dragon: rame con riflessi dorati (Metallic);
- Leo: turchese sper luminoso (Metallic);
- Gorgina: taupe tendente al bronzo (Metallic);
- Anastasia: rosa pescato dai riflessi dorati (Metallic);
- New Yawker: color caramello opaco (Matte);
- OG: marrone cioccolato con sottotono neutro (Matte);
- 1988: Marrone opaco tendente al castagna (Matte);
- BK: nero intenso opaco (Matte);
- Litty: rame dorato con glitter pressati lavanda (sparkle);
- Cupcake: pigmento pressato lavanda (Metallic);
- Gemini: pigmento pressato oro antico con glitter oro (shimmer);
- Rezy: color rosa bubblegum glitterato (pigmento pressato metallico);
- Šemsa: pigmento pressato prugna opaco (Matte);
- Yugo: viola con riflessi marrone opaco (Matte).
Swatch ufficiali ABH realizzati su pelle chiara:
ABHxAmrezy – Swatch ufficiali realizzati su pelle media:
Swatch ufficiali ABH realizzati su pelle scura:
Ed ecco finalmente gli swatch in tutto il loro splendore. Qui possiamo ammirare la luminosità estrema degli ombretti shimmer e la bellezza delle nuance contenute nella palette.
Photo Credit Instagram @beautyfxbyceleste @larlarlee
Data di lancio, prezzo e dove acquistare la palette
Non appena disponibili, aggiorneremo l’articolo con nuovi swatch della palette Anastasia Beverly Hills Amrezy, che verrà lanciata sul sito ufficiale del brand in anteprima il 19 Gennaio 2020. Il prezzo sarà di 54,00€, leggermente più alto delle le altre uscite di ABH, dato il contenuto maggiore di prodotto, che prevede due ombretti in più.
Speriamo di vedere presto questa splendida novità per il make up degli occhi in limited edition in Italia, dove sarà possibile acquistarla nei punti venduta e sullo shop online delle profumerie Sephora, A QUESTO LINK, oppure su BEAUTY BAY, sito affidabile da cui ho già fatto acquisti in sicurezza e senza spese doganali.
A primo impatto, cosa ne pensi di questa palette occhi? Farai un pensierino a comprarla, oppure riuscirai a resistere a questo nuovo lancio di ABH? Siamo curiose di sapere il tuo parere!
Photo Credit immagine di copertina Instagram @norvinasviolets
Potrebbe interessarti anche: