Trucco labbra Estate 2019

Trucco labbra Estate 2019: le collezioni di rossetti più belle

Vediamo insieme le più belle collezioni di rossetti e gloss per il trucco labbra Estate 2019

Vuoi conoscere le imperdibili novità trucco labbra Estate 2019? Ecco una mini guida alle collezioni di rossetti più belle, proposte da brand come Mac Cosmetics, Huda Beauty, Nabla, Pupa, fino ad arrivare a marchi più low cost, come Kiko Milano, L’Oréal e Sephora.

I rossetti estivi, quest’anno sono declinati in tante texture diverse tra loro e accattivanti, alcune innovative, come ad esempio quelle dei rossetti trasformisti, altre più classiche, come i rossetti matte o gli sheer.

Rossetti Estate 2019 Mac Strip Down

Vista la forte tendenza estiva labbra nude e in tonalità naturali, Mac Cosmetics ha ben pensato di lanciare una linea di rossetti pensata per abbinarsi a ogni sottotono di pelle e capelli. In questa collezione di 36 rossetti, denominata Strip Down Collection, dai diversi finish e texture, potrai senz’altro trovare la giusta shade di nude per te.

I rossetti Mac Strip Down costano circa 19,90 euro. Puoi trovarli sul sito ufficiale, oppure su Lookfantastic IT.

Rossetti Mac Strip Down Estate 2019 https://www.instagram.com/maccosmecticsmauritius/?hl=it

Huda Beauty trucco labbra Estate 2019

Continuiamo con i nuovi rossetti di Huda Beauty, uno dei brand Americani più amati dalle make-up addicted di praticamente tutto il mondo. Dopo aver lanciato a Primavera la bellissima Power Bullet Rose Collection Lipstick e all’inizio dell’Estate i carinissimi mini kit labbra Matte&Cream, l’instancabile Huda ci tenta di nuovo, con la strepitosa e sensuale collezione di rossetti The Icons Collection.

Si tratta di 8 nuove nuance a lunga durata e dal finish extra opaco, per labbra effetto velluto, definite e riempite alla perfezione con una sola passata!

Rossetti Huda Beauty The Icons Collection https://www.instagram.com/hudabeautyshop/?hl=it

Nabla rossetti Cult The Matte Lip Collection

Per le amanti dei rossetti opachi, quest’Estate ci sarà l’imbarazzo della scelta! Anche dal famoso brand Nabla Cosmetics, potrai trovare una serie infinita di matte lipstick, in tonalità neutre e naturali, o più accese e particolari.

The Matte Lip Collection, è la strepitosa linea di rossetti matte in tre differenti texture innovative: soft touch, bounce matte e super matte. 16 shade da perdere la testa, che puoi comprare direttamente sul sito delle profumerie Sephora, in QUESTA PAGINA.

Nabla rossetti Estate 2019 https://www.instagram.com/colourandfantasy/?hl=it

Trucco labbra Pupa Estate 2019

Una delle più accattivanti novità trucco labbra Estate 2019, la troviamo senza dubbio da Pupa Milano che, con i suoi rossetti trasformisti, rivoluziona e illumina il nostro lip look estivo. Parliamo dello sfavillante Wow Lipstick!, il rossetto che si trasforma da matte a glitterato in un “tap tap”.

In casa Pupa, possiamo trovare anche altre novità, come i nuovi Natural Side Lipstick, o i super duraturi rossetti liquidi Made To Last. Scoprili tutti su Pupa IT.

Pupa trucco labbra Estate 2019

Rossetti Color Riche Shine e Rouge Signature L’Oréal

Labbra lucide o opache? I nuovi rossetti estivi Loréal accontentano proprio tutte. La nuova linea di lipstick Color Riche Shine regala brillantezza assoluta alle labbra, insieme a un colore ricco e pieno. I super duraturi rossetti matte Rouge Signature, donano invece un look labbra sofisticato e chic e sono a prova di bacio. Disponibili in 12 shade, che vanno dal rosa shocking, al nude, al burgundy.

Sempre in texture opaca, troviamo anche la golosissima collezione di rossetti Les Macarons, profumati e ispirati ai famosi dolcetti francesi. Puoi trovarli su Amazon Beauty.

Rossetti L'Oréal https://www.instagram.com/lorealmakeup/?hl=it

Kiko Milano rossetti Estate 2019

Tra le collezioni trucco estive di Kiko Milano, troviamo una vasta gamma di nuovi rossetti, da quelli a lunghissima tenuta appartenenti alla ultima uscita Kiko Beyond Limits , ai super idratanti Hydra Shiny Lip Stylo, fino ad arrivare ai glitterosi Ocean Feel Sparkle Lipstick.

Sempre alla linea Ocean Feel, appartengono i rossetti dal finish luminoso Ocean Feel Lipstick, dall’innovativo design a forma di onda e dal colore intenso e pieno.Rossetti Kiko Estate 2019

Trucco labbra Estate 2019 Sephora

Chi di voi ha mai provato i rossetti Sephora? A mio avviso, sono attualmente tra i migliori in circolazione, come rapporto qualità prezzo. Anche in fatto di comfort e durata non hanno nulla da invidiare a quelli di altre marche più blasonate. Su Sephora IT , ti aspetta una vastissima scelta di nuance e texture matte, satine, shine e laquer, con cui giocare a illuminare il trucco labbra dell’Estate 2019!

Rossetti sephora

Collistar Rossetto Fluido Unico

Vuoi un colore pieno, saturo fin dalla prima passata e leggerissimo sulle labbra? Collistar Rossetto Fluido Unico è ciò che fa per te. Texture scorrevole sulle labbra, finish opaco e aderenza perfetta, il tutto al prezzo di circa 22,00 €. La nuova collezione trucco labbra Estate 209 di Collistar, prevede 12 tonalità tutte da provare. Scoprile tutte sul sito ufficiale del brand.

Collistar Rossetto Fluido Unico

Per il momento siamo arrivate alla fine, ma vi terremo aggiornate sulle prossime uscite in tema di trucco labbra per L’Estate 2019. Tu hai già scelto il tuo rossetto estivo preferito? Raccontacelo in un commento!

 

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *