Power Bullet Huda Beauty nuova collezione rossetti matte

Huda Beauty Power Bullet Rose Collection | Nuovi rossetti Matte

Arrivano i nuovissimi rossetti matte Huda Beauty Power Bullet Rose Collection: scopriamo insieme le 8 splendide tonalità, ispirate ai colori delle rose

I nuovi rossetti matte Huda Beauty Power Bullet Rose collection, si vestono delle meravigliose sfumature delle rose e regalano labbra impeccabili, dal finish vellutato ed extra opaco. Puoi trovarli già disponibili all’acquisto anche in Italia, nelle profumerie Sephora rivenditrici del brand americano e sullo shop online Sephora IT.

Nuovi rossetti matte Power Bullet Huda Beauty https://www.instagram.com/makeupaddicted_1/?hl=it

Otto splendidi nuovi colori di rossetti nude, dai più tenui ai più intensi, ideali per essere indossati in qualunque occasione. Nata da due lunghi anni di studio, con l’obiettivo di realizzare il desiderio delle donne di poter finalmente trovare la perfetta tonalità di nude lipstick e farla sua, la Rose Collection ci ha fatte subito innamorare.

Rossetti matte Huda Beauty Power Bullet Rose Collection

Lo stick a forma di diamante consente un’applicazione precisa e uniforme su tutte le labbra, definendone la forma alla perfezione. L’elevatissima pigmentazione (in perfetto stile Huda), permette di ottenere un colore pieno e intenso in una sola passata. Coprente come un rossetto, ma confortevole come un balsamo, la texture dei nuovi rossetti matte Power Bullet avvolge totalmente le labbra, sublimandole.

Power Bullet Huda Beauty rossetti matte nuova collezione 2019 https://www.instagram.com/hudabeauty/?hl=it

Vediamo insieme perché la nuova collezione di rossetti matte Huda beauty è davvero speciale. Il nude è uno dei colori per le labbra più utilizzato dalle donne di tutto il mondo, ma non tutte le tonalità neutre si adattano al sottotono del nostro incarnato.

La Power Bullet Rose Collection, ha pensato proprio a tutte noi, creando colori di nudo in sfumature calde o fredde e dividendoli in base alla loro intensità e all’effetto che si vuole ottenere. Dallo schema seguente, è possibile scegliere facilmente la propria shade preferita:

Rossetti matte Huda Beauty Power Bullet Rose Collection

Photo Credit: www.shophudabeauty.com

Power Bullet Huda Beauty rossetti matte – swatch

Ed ecco tutti gli swatch dei nuovi rossetti matte Huda Beauty Power Bullet. Direttamente dalle foto fornite dal sito ufficile www.shophudabeauty.com, possiamo ammirare la grandissima coprenza e pigmentazione di questi 8 meravigliosi colori di nude. Di seguito tutti i colori, con relativi nomi:

  • Masquerade, viola prugna freddo e scuro;
  • Ladies Night, color vino rosso in tonalità calda;
  • Pool Party, rosa ciclamino scuro con sottotono freddo;
  • Graduation Day, marrone caldo dalle sfumature rosse;
  • Pay Day, malva scuro in tonalità fredda;
  • Third Date, rosso scuro con una punta di marrone caldo;
  • Joyride, nude freddo tendente al beige;
  • Interview, color pesca nude medio chiaro e caldo.

Power Bullet Huda Beauty Rose Collection swatch

Power Bullet Huda Beauty: lip swatch da Instagram

Ed ecco tutte le 8 referenze dei rossetti appartenenti alla Rose Collection, indossate e con relativi nomi scritti a fianco. Da questi lip swatch è possibile notare il risultato finale sulle labbra, che sembrano davvero morbide ed effetto velluto. Ogni colore è stato studiato secondo una formulazione specifica, al fine di garantire la resa e il risultato migliore possibile.

Huda Beauty Power Bullet Rossetti matte https://www.instagram.com/jantoski23/?hl=it

I rossetti Matte Huda Beauty Power Bullet costano intorno alle 23,oo€. Scoprili tutti negli stand delle profumerie Sephora, oppure sullo shop online Sephora.it, in QUESTA PAGINA.

E tu, hai già scelto il tuo tono di nude lipstick preferito? Quale rossetto Power Bullet della nuova Rose Collection di Huda Beauty ti ha conquistata?

Potrebbe interessarti anche:

Nuova collezione rossetti Nabla Cult: The Matte Lip Collection

Pupa Wow Lipstick: il rossetto liquido che si trasforma da matte a glitterato

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *