Mini lipstick Kiko rossetti in edizione limitata

Mini lipstick Kiko: 6 irresistibili rossetti in edizione limitata

Scopriamo insieme i nuovissimi mini lipstick Kiko Milano: 6 colori di rossetto ultra glamour e di tendenza ai quali sarà davvero difficile resistere

Stavolta ho ceduto, i nuovi mini lipstick Kiko Milano hanno catturato la mia attenzione e li ho dovuti comprare tutti! Si tratta di 6 mini rossetti in edizione limitata, dal finish demi-mat e dai colori più di tendenza del momento. Piccolissimi e carini, sono ideali da portare in borsetta per accompagnarti durante tutta la giornata.

Perfetti da portare con te per i piccoli ritocchi, i mini rossetti firmati Kiko cosmetics entrano perfino nella pochette più striminzite, occupando il minimo spazio. La confezione di ogni mini rossetto è accattivante e colorata e ti mostra sull’etichetta il colore contenuto nel tubetto. Le tonalità dei nuovi mini lipstick vanno dai violacei ai rossi, fino ad arrivare al rosa nude. Nelle foto che seguono, vi voglio mostrare il risultato sulle mie labbra. Ci tengo a specificare che il colore finale di un rossetto non è sempre esattamente lo stesso su tutte le bocche.

Spesso la tonalità di rossetto cambia leggermente in base a vari fattori, come ad esempio il calore e la pigmentazione delle labbra, oppure la loro idratazione. Un altro fattore che concorre alla leggera differenza di colorazione del lipstick su alcune labbra rispetto ad altre è la base trucco che viene realizzata, nonché la luce sotto alla quale vengono esposte, più o meno naturale.

Trattandosi del periodo invernale, caratterizzato da poca illuminazione esterna, ho cercato di realizzare le foto con luce artificiale, ma restando il più fedele possibile ai meravigliosi colori dei mini lipstick Kiko. Ma, cosa aspettiamo, vediamoli insieme!

Mini lipstick Kiko light rose

Mini lipstick light rose KikoLight rose è il mini lipstick più chiaro e naturale di tutta la collezione e corrisponde al numero 01. Si tratta proprio di un rosa chiarissimo, che forse si adatta più alle ragazze che possiedono pelle e capelli scuri.Mini rossetto Kiko light roseSe hai un colorito diafano, come me, ma non vuoi rinunciare ad utilizzare il rossetto nude, ti consiglio di realizzare una buona base trucco e dare grande risalto agli occhi. Questo colore è adatto per tutti i giorni, sarà possibile renderlo più incisivo contornando le labbra con una matita di appena un tono più scura.

Mini lipstick Kiko mauve

Mini lipstick mauve KikoLa tonalità del mini rossetto mauve, corrispondente alla numero 02, è una via di mezzo tra un malva e un marrone. Sulle mie labbra non risulta scura come sembra nello stick, ma le colora di un marrone rosato piuttosto naturale e portabilissimo di giorno.Mini rossetto Kiko mauve Ho utilizzato il mini lipstick Kiko color mauve anche di mattina, grazie alla sua colorazione tenue e poco accesa, che si abbina a qualunque outfit e a tutta la gamma di ombretto che va dai beige ai rosa, fino ad arrivare ai marroni. Mauve è una tonalità di rossetto insolita, davvero bellissima e sensuale, ma senza eccessi.

Mini lipstick Kiko rosy hibiscus

Mini lipstick rosy hibiscus KikoIl colore numero 3 della collezione di mini rossetti Kiko è uno shade che si adatta alle pelli più calde. Si tratta di un mattone rosato tendente al rosso, molto bello e davvero poco appariscente.Mini rossetto Kiko rosy hibiscusIdeale per chi vuole osare con il colore ma non ama le sfumature di rossetto troppo scure, il mini lipstick rosy hibiscus è uno tra i più leggeri di questa limited edition. L’ho trovato molto più cremoso e scorrevole degli altri, ma allo stesso tempo meno duraturo sulle labbra.

Mini lipstick Kiko classic red

Mini lipstick classic red KikoIl mini lipstick Kiko classic red è esattamente la classica sfumatura di rossetto rosso, che sta bene proprio a tutte. Il sottotono è leggermente freddo, il colore vivo, brillante nonostante si tratti di un rossetto mat e perfetto per essere accostato al mio shade di ombretto preferito, il verde ardesia. Mini rossetto classic red KikoLa stesura è facile e uniforme, senza l’effetto macchia o sbavatura tipico di alcuni rossi che ho provato. Si tratta decisamente di uno dei miei mini rossetti Kiko preferiti della collezione e non vedo l’ora di poterlo indossare in una serata speciale.

Mini lipstick Kiko violet noir

Mini lipstick violet noir kikoViolet noir è decisamente il rossetto più dark di questa collezione in edizione limitata: un viola tendente al vino e al nero. Davvero deciso e piuttosto scuro, non è certamente un lipstick da mettere in tutte le occasioni, anche se ha il grande pregio di far sembrare i denti bianchissimi, grazie al sottotono freddo che lo caratterizza.Mini rossetto Kiko violet noirDi questo colore non ho amato particolarmente il leggero “effetto macchia“, che ne impedisce una stesura uniforme, come si vede anche dalla foto. In più, ho trovato il mini lipstick Violet Noir meno cremoso degli altri colori, caratteristica che ne rende l’applicazione un po’ complicata.

Mini lipstick Kiko Amaranth

Mini lipstick amaranth KikoIl numero 06, Amaranth, appartiene alla gamma dei viola e colora le labbra di una tonalità accesa e divertente, a metà strada con un fucsia. Questo mini rossetto di Kiko è caratterizzato da un sottotono freddo che riesce a far sembrare, per effetto ottico, il sorriso più bianco.Mini rossetto amaranth Kiko MilanoPerfetto per dare un tocco di colore a un outfit nei toni del grigio, un lipstick del genere sarà bellissimo in accostamento a pelle e capelli chiari.

E a te quale mini lipstick della nuova collezione in edizione limitata di Kiko make up piace di più? La bella notizia è che costano solamente 2,50 euro ciascuno! Raccontami se anche tu ti sei fatta tentare da questi divertenti rossetti in versione mignon, quali colori hai acquistato e come ti trovi a utilizzarli.

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *