Huda Beauty Diamond Balms

Diamond Balms Huda Beauty nuovi balsami labbra effetto diamante

Arrivano i nuovi Diamond Balms, i balsami per le labbra firmati Huda Beauty effetto diamante, super riflettenti, idratanti e lenitivi

I nuovissimi Diamond Balms by Huda Beauty sono dei balsami per le labbra dall’effetto polvere di diamante, formulati con ingredienti altamente nutritivi, per labbra rimpolpate e super idratate.

Balsami labbra effetto diamante Diamond BalmsPhoto Credit Instagram @hudabeauty

Promettono di regalare labbra morbide ed elastiche, esaltandole con un velo di colore che le rende sexy e luminose alla massima potenza, grazie ai preziosi estratti contenuti nella formula.

Huda Beauty Diamond Balms

I nuovi balsami labbra effetto polvere di diamante di Huda Beauty, sono caratterizzati da un packaging cangiante, dal mood etereo e riflettente. La forma delle confezioni e dello stick è la stessa degli iconici rossetti matte Power Bullet di Huda.

Diamond Balms packagingPhoto Credit Instagram @hudabeauty

La forma a diamante dello stick, consente di applicare il prodotto sulle labbra in maniera uniforme e piena, in un solo gesto. Tempestati di micro-sparkles che all’aspetto sembrano polvere di diamante, questi balsami sono belli da vedere come piccoli oggetti da collezione.

Diamond Lip Balm balsami labbra HudaPhoto Credit Instagram @hudabeauty

Grazie alla formula infusa da micro perle di polvere di diamante contenente un mix di emollienti, tra cui il Burro di Mango, regalano idratazione intensa e immediata, leniscono le labbra rendendole voluminose e rimpolpate.

Colori Diamond Lip Balm

L’effetto dei Diamond Lip Balms, una volta applicati, è trasparente e glossy, leggermente colorato e super brillante. Le labbra risultano illuminate da sensuali iridescenze. Sono disponibili in 6 colorazioni, dalle più nude e rosate alle più intense.

Nuovi balsami labbra Estate 2020Photo Credit Instagram @hudabeauty

Vediamo adesso i nomi dei colori dei Diamond Balms, accompagnati da un piccolo swatch ripreso dal sito ufficiale di Huda:

  • Negligee: nude marrone beige con riflessi oro, il preferito di Huda;
  • Seductress: color pesca chiaro con riflesso dorato;
  • Dirty Thoughts: lilla con riflessi dorati;
  • Censored: viola intenso con riflesso blu-rosato (esclusiva online);
  • Femme Fatale: color rosso violaceo dai riflessi blu-rosati (esclusiva online);
  • Lace Panty: rosa caldo dai riflessi rosa e blu (esclusiva online).

Nuovi balsami labbra Huda Beauty Estate 2020

Prezzo e Dove acquistare i nuovi Diamond Balms

I nuovissimi balsami labbra di Huda Beauty sono già stati lanciati a livello internazionale e disponibili all’acquisto sul sito ufficiale americano del brand www.hudabeauty.com. Sono venduti al prezzo di $25.00.

In Italia, potremo trovarli all’interno delle profumerie Sephora, non appena riapriranno, nelle colorazioni Negligee, Seductress e Dirty Thoughts. Le altre tre referenze, dovrebbero essere vendute esclusivamente online sul sito ufficiale, ma vi terremo aggiornate.

Queste tre colorazioni, al prezzo di 23,90€, sono già disponibili all’acquisto anche sullo shop online Sephora IT, in QUESTA PAGINA.

 

Sembra proprio che quest’Estate il make-up trend sia labbra glossy e luminose, come abbiamo visto anche in altre nuove collezioni trucco estive, come Flower Motif di Bobbi Brown e Bronzing Collection di MAC. Probabilmente, dovendo portare la mascherina, i balsami e i lucidalabbra saranno più indicati dei rossetti, i quali potrebbero macchiare o sbavare ovunque. Voi cosa ne pensate? Vi incuriosiscono i nuovi Diamond balms di Huda, oppure passerete l’acquisto?

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *