YSL Moroccan Pink Nude SS23

YSL Moroccan Pink Nude Collezione Trucco Primavera Estate 2023

Naturale e chic, la nuova collezione trucco per la Primavera Estate 2023 di YSL Moroccan Pink Nude ci avvolge con nuance nude, rosate e e ultra glam

Arriva Moroccan Pink Nude, la nuova collezione make-up Primavera Estate 2023 di YSL e ci trasporta in un mondo di sempreverdi ed elegantissime nuance nude. Si tratta di una mini limited edition, formata da una palette occhi, da due nuove nuance degli iconici rossetti demi-matte del brand, da due referenze dell’illuminante Cushion Touche Éclat Glow-Pact da tre shade del fondotinta Le Cushion Encre de Peau. Scopriamola insieme!

Palette ombretti YSL Moroccan Pink

Photo Credit @yvessaintlaurent

Collezione trucco YSL Moroccan Pink Nude

Moroccan Pink Nude è stata lanciata a pochi mesi di distanza dalla lussuosa limited edition natalizia Banquet Holiday, una delle più cercate e amate dell’anno. La collezione trucco Primavera Estate di Yves Saint Laurent, dal mood completamente opposto a quello dei prodotti della Banquet Holiday, si adatta perfettamente alla nuova stagione in arrivo, regalando una ventata di estrema eleganza a qualsiasi make-up look.

YSL Trucco Primavera Estate 2023

Photo Credit @yvessaintlaurent

Palette Eye Couture Colour Clutch Desert Nude

La regina indiscussa della collezione trucco YSL Primavera Estate 2023 è senza ombra di dubbio la palette occhi. Il packaging, in similpelle, in un elegante color nero arricchito da dettagli dorati e dal sofisticato effetto trapuntato, ricorda un’elegante clutch da sera. All’interno sono racchiusi 10 ombretti multifinish matte e shimmer, setosi, vellutati e altamente sfumabili, alcuni dei quali utilizzabili anche come illuminanti e blush. Eye Couture Colour Clutch Palette è provvista di specchio e avrà un costo di circa 81€.

Palette ombretti YSL Primavera Estate 2023

Photo Credit www.yslbeautyus.com

Rossetti The Slim Velvet Radical SS23

Gli iconici rossetti semi matte di YSL, conosciuti per la loro caratteristica di essere coprenti come rossetti ma al tempo stesso leggeri come dei gloss e idratanti come dei balsami labbra, colorano la prossima stagione con due inedite referenze. I The Slim Velvet Radical sono arricchiti da pregiati Oli idratanti, in grado di donare comfort estremo alle labbra per diverse ore. Lo stick affusolato garantisce estrema precisione in applicazione. Costano 39$ cadauno.

YSL Moroccan Pink Nude

Photo Credit www.yslbeautyus.com

Le due nuove nuance di The Slim Velvet Radical pensate per il trucco labbra Primavera Estate 2023 offrono note nude e calde e si rendono perfetti per completare qualsiasi look occhi e viso creato con la palette, regalando alle labbra un tocco di eleganza, colore e un sofisticato finish demi-matte. Ecco quali sono le due nuove tonalità disponibili in gamma:

  • 312 Unconventional Nude, rosa nude dal sottotono caldo;
  • 315 Boundless Maroon, nude marrone medio scuro leggermente aranciato.

Rossetti YSL Moroccan Pink Nude

Photo Credit www.yslbeautyus.com

Fondotinta e Illuminante Cushion Moroccan Pink Nude

La collezione trucco YSL Primavera Estate 2023 pensa anche alla bellezza della base viso, con tre nuove nuance del fondotinta best seller Le Cushion Encre de Peau e con due referenze dell’highlighter Touche Éclat Glow-Pact Cushion. Si tratta di due prodotti in grado di perfezionare e rendere radioso l’incarnato, caratterizzati da un esclusivo packaging da collezione in similpelle nera nel caso del fondotinta e rosa cipria per quanto riguarda l’illuminante.

Fondotinta YSL Primavera Estate 2023

Photo Credit YSL Beauty

Sia il fondotinta che l’illuminante YSL Moroccan Pink Nude sono caratterizzati dalla presenza dell’iconico logo del Brand. Hanno entrambi una texture liquida e super leggera, che li rende facilmente sfumabili e sovrapponibili, con un effetto finale di pelle nuda e meravigliosamente sublimata, ma naturale e un finish radioso.

Fondotinta Cushion Moroccan Pink Nude

Photo Credit YSL Beauty

Data di lancio e dove acquistare

Lanciata da poco a livello internazionale e già presente sul sito ufficiale del brand www.yslbeautyus.com, la nuova collezione trucco Yves Saint Laurent Spring Summer, dovrebbe sbarcare in Italia entro il mese di Marzo. Trattandosi di una limited edition da collezione, sarà prodotta in pochi pezzi e prevediamo che andrà ad esaurirsi velocemente. Sarà disponibile presso le profumerie rivenditrici dei prodotti make-up YSL e nei negozi della catena di profumerie francesi Sephora. Se desideri acquistarla online, per non perderla puoi tenere d’occhio lo shop Sephora IT, monitorando in QUESTA PAGINA tutte le nuove uscite di YSL.

 

Potrebbero interessarti anche le altre collezioni make-up primaverili in arrivo:

Natasha Denona Mini Pastel Palette e Plexi Glow Highlighter

Too Faced Pinker Times Ahead | Nuova palette occhi Primavera 2023

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *