Wired Urban Decay collezione trucco estate 2020

Wired Urban Decay: nuova palette e collezione make up Estate 2020

Scopriamo la nuova collezione trucco Wired di Urban Decay Estate 2020, un’edizione limitata in tonalità inedite tutta all’insegna del colore

La nuova collezione trucco Wired Urban Decay Estate 2020 punta tutto sul colore e fa venire voglia di abbandonare il grigiore dell’inverno e lanciarsi su make up look in tonalità vivaci ed elettriche, stuzzicanti e perfette per la stagione calda a cui sono dedicate.

Wired Urban Decay collezione trucco estate 2020Photo Credit @urbandecaycosmetics

Urban Decay Wired palette

Iniziamo subito da lei, la regina della collezione: parliamo della nuova palette Wired di Urban Decay Cosmetics. Coloratissima e dal look inedito, molto diverso dalle iconiche Palette Naked in toni neutri a cui il brand ci aveva abituato ultimamente (la più recente è la Naked Honey).

Wired palette occhi, viso e corpoPhoto Credit Instagram @urbandecaycosmetics

Si tratta di una palette insolita, poiché contiene, oltre a 6 polveri da utilizzare anche come ombretti, 4 cialdine di pigmento riservate al viso e al corpo. Via libera dunque alla fantasia: possiamo provarle come blush, illuminante, oppure per scolpire i contorni del corpo, in una sorta di creativissimo contouring. Insomma, una palette assolutamente dedicata alle amanti del make up creativo!

Nuova palette Urban Decay Estate 2020Photo Credit Instagram @candy_morningstar

Dagli swatch, possiamo notare la somiglianza di alcune nuance con la famosa Electric Palette, sempre di Urban Decay ma oramai uscita di produzione. Queste polveri promettono un’elevata pigmentazione e una texture super scorrevole dalla sfumabilità immediata. Ecco tutti i nomi dei colori e gli swatch della nuovissima Wired Palette:
Swatch Wired Palette Urban DecayPhoto Credit Instagram @kyrabaileymua

Polveri occhi, viso e corpo

  • Glitch, bianco ottico, utilizzabile come punto luce o come top coat per trasformare i colori;
  • Chaos, blu elettrico intenso;
  • Shock, color viola lavanda di media intensità;
  • Fluorescent, celeste pastello acceso;
  • Current, verde giada shimmer;
  • Jolt, giallo intenso dal sottotono freddo;

Polveri per viso e corpo

  • Switch, color pesca con riflessi mandarino;
  • Slowburn, arancio corallo brillante.
  • Gravity, viola shimmer intenso e luminoso;
  • Savage, color rosa brillante di media intensità.

Urban Decay Wired Palette Estate 2020Photo Credit Instagram @harly_makeup

Matite occhi cremose Urban Decay Glide On

La nuova collezione make up estiva Wired, prevede quattro nuove referenze delle apprezzatissime matite occhi cremose Urban Decay Glide On 24/7. Super scorrevoli, waterproof e dalla tenuta eccellente, le matite occhi di questa limited edition si vestono di colori neon e si prestano a vivacizzare all’infinito il trucco occhi.

Matite occhi colorate Glide OnPhoto credit Instagram @udxjunkie99

Le matite contengono olio di jojoba e cotone, hanno un potere idratante ed elasticizzante sulla pelle e un finish demi-matte. Ecco gli swatch delle quattro shade in collezione:

  • Shock: violetto freddo;
  • Jolt, giallo intenso chartreuse;
  • Amped: rosa neon di media intensità;
  • Vivid, azzurro vivacissimo.

Matite occhi Glide On Estate 2020Photo credit @urbandecay

Wired Lip Gloss Vice Lip Chemistry

Colori particolari, finish extra luminoso e texture super confortevole, per i gloss appartenenti alla colorata collezione make up Wired. La principale caratteristica dei nuovi lip gloss Urban Decay Estate 2020, è quella di cambiare colore in base al pH delle labbra, creando così nuance personalizzate e sempre diverse, attraverso una speciale formula reagente.

Le cinque referenze, a lunga durata, vegan e cruelty free, sono uscite in concomitanza alla collezione trucco Stay Naked e sono le seguenti:

  • Wire, rosso intenso acceso;
  • Switch, arancio con sottotono pesca;
  • Savage, rosa fucsia brillante;
  • X-Ray, marrone grigio taupe;
  • Gravity, viola.

Lipgloss Urban Decay Estate 2020Photo Credit @urbandecay

Eyeliner doppio Wired Urban Decay Estate 2020

In collezione, è presente anche un versatilissimo eyeliner doppio che, da un lato in colore nero, presenta un sottilissimo applicatore a pennellino con cui creare righe di eyeliner perfette e ultra grafiche o magnetici cat-eyes. Dall’altro, troviamo un applicatore in spugna che rivela una polvere iridescente colorata, da mettere sopra il tratto di eyeliner per regalare un tocco unico e sfavillante al make up look.

Eyeliner doppio UD collezione Estate 2020

I colori dei Wired Transforming Liner di Urban decay sono cinque, pensati per esaltare al massimo il trucco occhi e tutti da provare:

  • Amped: nero e rosa shocking;
  • High Voltage: nero e viola;
  • Circuit: nero e giallo oro;
  • Gharged: nero e blu elettrico;
  • Fuse: nero e verde brillante.

Wired Trasforming Liner UDPhoto Credit @urbandecay

Collezione Wired Urban Decay: dove acquistare

La nuova, coloratissima collezione Wired di Urban decay verrà presentata in anteprima internazionale il 14 Febbraio 2020. Dopodiché, inizierà ad essere distribuita negli store fisici autorizzati e online. Non appena sapremo con esattezza i prezzi di questa limited edition, torneremo ad aggiornare l’articolo.

Se questa linea di trucchi così inedita e vivace ti interessa e vuoi acquistare qualche pezzo, ti consiglio di tenere d’occhio lo shop online Lookfantastic, che spesso offre prezzi vantaggiosi sul brand e spese di spedizione gratuite già a partire da 25 euro, in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensi di questa collezione trucco? Ti piacciono i prodotti make up così colorati e sgargianti o preferisci le tonalità naturali e delicate? A noi ispirano tantissimo sia la palette che gli eyeliner duo e non vediamo l’ora di ammirarli in azione!

Potrebbe interessarti anche:

Harajuku Memoir Neve Cosmetics: nuova ArtDiary palette Primavera 2020

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *