Wired Urban Decay: nuova palette e collezione make up Estate 2020
Scopriamo la nuova collezione trucco Wired di Urban Decay Estate 2020, un’edizione limitata in tonalità inedite tutta all’insegna del colore
La nuova collezione trucco Wired Urban Decay Estate 2020 punta tutto sul colore e fa venire voglia di abbandonare il grigiore dell’inverno e lanciarsi su make up look in tonalità vivaci ed elettriche, stuzzicanti e perfette per la stagione calda a cui sono dedicate.
Photo Credit @urbandecaycosmetics
Urban Decay Wired palette
Iniziamo subito da lei, la regina della collezione: parliamo della nuova palette Wired di Urban Decay Cosmetics. Coloratissima e dal look inedito, molto diverso dalle iconiche Palette Naked in toni neutri a cui il brand ci aveva abituato ultimamente (la più recente è la Naked Honey).
Photo Credit Instagram @urbandecaycosmetics
Si tratta di una palette insolita, poiché contiene, oltre a 6 polveri da utilizzare anche come ombretti, 4 cialdine di pigmento riservate al viso e al corpo. Via libera dunque alla fantasia: possiamo provarle come blush, illuminante, oppure per scolpire i contorni del corpo, in una sorta di creativissimo contouring. Insomma, una palette assolutamente dedicata alle amanti del make up creativo!
Photo Credit Instagram @candy_morningstar
Polveri occhi, viso e corpo
- Glitch, bianco ottico, utilizzabile come punto luce o come top coat per trasformare i colori;
- Chaos, blu elettrico intenso;
- Shock, color viola lavanda di media intensità;
- Fluorescent, celeste pastello acceso;
- Current, verde giada shimmer;
- Jolt, giallo intenso dal sottotono freddo;
Polveri per viso e corpo
- Switch, color pesca con riflessi mandarino;
- Slowburn, arancio corallo brillante.
- Gravity, viola shimmer intenso e luminoso;
- Savage, color rosa brillante di media intensità.
Photo Credit Instagram @harly_makeup
Matite occhi cremose Urban Decay Glide On
La nuova collezione make up estiva Wired, prevede quattro nuove referenze delle apprezzatissime matite occhi cremose Urban Decay Glide On 24/7. Super scorrevoli, waterproof e dalla tenuta eccellente, le matite occhi di questa limited edition si vestono di colori neon e si prestano a vivacizzare all’infinito il trucco occhi.
Photo credit Instagram @udxjunkie99
Le matite contengono olio di jojoba e cotone, hanno un potere idratante ed elasticizzante sulla pelle e un finish demi-matte. Ecco gli swatch delle quattro shade in collezione:
- Shock: violetto freddo;
- Jolt, giallo intenso chartreuse;
- Amped: rosa neon di media intensità;
- Vivid, azzurro vivacissimo.
Photo credit @urbandecay
Wired Lip Gloss Vice Lip Chemistry
Colori particolari, finish extra luminoso e texture super confortevole, per i gloss appartenenti alla colorata collezione make up Wired. La principale caratteristica dei nuovi lip gloss Urban Decay Estate 2020, è quella di cambiare colore in base al pH delle labbra, creando così nuance personalizzate e sempre diverse, attraverso una speciale formula reagente.
Le cinque referenze, a lunga durata, vegan e cruelty free, sono uscite in concomitanza alla collezione trucco Stay Naked e sono le seguenti:
- Wire, rosso intenso acceso;
- Switch, arancio con sottotono pesca;
- Savage, rosa fucsia brillante;
- X-Ray, marrone grigio taupe;
- Gravity, viola.
Photo Credit @urbandecay
Eyeliner doppio Wired Urban Decay Estate 2020
In collezione, è presente anche un versatilissimo eyeliner doppio che, da un lato in colore nero, presenta un sottilissimo applicatore a pennellino con cui creare righe di eyeliner perfette e ultra grafiche o magnetici cat-eyes. Dall’altro, troviamo un applicatore in spugna che rivela una polvere iridescente colorata, da mettere sopra il tratto di eyeliner per regalare un tocco unico e sfavillante al make up look.
I colori dei Wired Transforming Liner di Urban decay sono cinque, pensati per esaltare al massimo il trucco occhi e tutti da provare:
- Amped: nero e rosa shocking;
- High Voltage: nero e viola;
- Circuit: nero e giallo oro;
- Gharged: nero e blu elettrico;
- Fuse: nero e verde brillante.
Photo Credit @urbandecay
Collezione Wired Urban Decay: dove acquistare
La nuova, coloratissima collezione Wired di Urban decay verrà presentata in anteprima internazionale il 14 Febbraio 2020. Dopodiché, inizierà ad essere distribuita negli store fisici autorizzati e online. Non appena sapremo con esattezza i prezzi di questa limited edition, torneremo ad aggiornare l’articolo.
Se questa linea di trucchi così inedita e vivace ti interessa e vuoi acquistare qualche pezzo, puoi farlo nelle profumerie o sullo shop Sephora IT, in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensi di questa collezione trucco? Ti piacciono i prodotti make up così colorati e sgargianti o preferisci le tonalità naturali e delicate? A noi ispirano tantissimo sia la palette che gli eyeliner duo e non vediamo l’ora di ammirarli in azione!
Potrebbe interessarti anche:
Harajuku Memoir Neve Cosmetics: nuova ArtDiary palette Primavera 2020