Trucco Chanel Autunno Inverno 2020

Collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2020 | Il Nuovo Volto del Rosa

La collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2020 gioca con seducenti nuance di rosa, arricchite da profonde e sensuali note di rosso, per una nuova reinterpretazione del colore più femminile che ci sia

Scopriamo insieme la Collezione Trucco Chanel Autunno Inverno 2020, la quale ci porta alla scoperta di un nuovo volto del rosa che, infuso di rosso, si trasforma e si rinnova, rivoluzionando il colore e sfidando ogni preconcetto.

Chanel trucco Autunno Inverno 2020Photo Credit Instagram @chanel.beauty

Ideata da Lucia Pica, Global Creative Make Up e Color Designer della Maison, questa limited edition punta ad esaltare la femminilità all’ennesima potenza, accostando nuance delicate come il rosa pastello a tonalità intense come rosso e borgogna.

Trucco Chanel Autunno Inverno 2020

La nuova collezione make-up di Chanel, propone inedite colorazioni di rossetti, matite per gli occhi e palette di ombretti della linea Les 4 Ombres. Non mancano i lussuosi e amatissimi smalti Le Vernis di Chanel. Come al solito, il packaging è sobrio e rigoroso, mentre i vari finish e referenze sono pensati per ottenere un make-up completo altamente sofisticato e chic, dedicato a chi ama truccarsi con eleganza e senza eccessi.

Collezione make-up Chanel AutunnoPhoto Credit Instagram @dance.in.thedark

Nuovi rossetti Chanel Allure Ink Fusion e Rouge Coco

Iniziamo dalle labbra, con il Rossetto Liquido Allure Ink Fusion, a lunga tenuta arricchito di perle di silice, per un finish super opaco che risulta al tempo stesso luminoso. Disponibile nelle nuance Idylique, un rosso acceso e profondo con sottotono marrone e Ambiguite, un nude marrone rosato più discreto. Sempre per dipingere le labbra, nella collezione autunnale di Chanel troviamo due referenze del Rossetto Idratante Rouge Coco, prodotto simbolo della Maison: Adrienne, un rosa nude albicocca e Attraction, un intenso color cioccolato.

Nuovi rossetti Chanel

Rouge Coco Flash Chanel Autunno Inverno 2020

Dedicato a chi desidera labbra brillanti ed estremamente morbide e sensuali, nella collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2020 troviamo 2 nuove referenze di Rouge Coco Flash. Arricchito da cere naturali iper idratanti e micro oli, risulta cremoso come un burro labbra e al tempo stesso luminoso come un lipgloss. Le due nuance proposte sono le seguenti:

  • Flushed: un rosa medio satinato dal sottotono caldo;
  • Lust: un più intenso marrone medio cicoccolato;

Rossetti Rouge Coco Flash Autunno InvernoPhoto Credit Instagram @byul_b_cosme

Baume Essentiel Rosée balsamo stick multiuso

Capace di fondersi all’istante sulle labbra e sulla pelle del viso, il balsamo multiuso Baume Essentiel regala delicati tocchi di radiosità e colore. Utilizzabile come balsamo labbra e come blush luminoso in stick, illumina viso e labbra e si può sfumare in un attimo anche con le dita. Disponibile in un’unica referenza, un bellissimo rosa nude dal nome Rosée.

Chanel Baume Essentiel RoséePhoto Credit Instagram @happymegualoha

Palette occhi Les 4 Ombres Chanel Autunno Inverno 2020

Le iconiche palette Les 4 Ombres di Chanel si vestono di sfumature autunnali e iper femminili, contrapponendo delicate nuance rosate e neutre a magnetici borgogna e a seducenti rossi carichi. Racchiuse in robusti ed eleganti scrigni neri dotati di specchio e dotate di doppio applicatore per ombretti, promettono estrema scrivenza e alta pigmentazione e sono disponibili in tre referenze di colore, di cui due novità assolute:

  • 362 – Candeur Et Provocation: versatile combinazione di marroni, rosa dal sottotono caldo e rosso lampone;
  • 364 – Candeur Et Seduction: beige neutro alternato a rosa carichi e rossi ricchi ed esplosivi;
  • 268 – Candeur Et Expérience: nuance di beige e marrone calde e fredde;

Palette occhi Chanel Autunno Inverno 2020Photo Credit Instagram @chanel.beauty

Matite occhi Stylo Yeux Waterproof

Per completare il trucco occhi, la collezione autunnale di Chanel propone due matite occhi resistenti all’acqua, in tonalità particolari ed inedite, della gamma Stylo Yeux Waterproof. La mina, dotata di una punta di precisione, è ricca di agenti filmogeni e cere, in grado di offrire la massima scorrevolezza e di realizzare tratti sottili o più spessi e definiti. Disponibile nelle seguenti tonalità:

  • Romance: marrone dal sottotono rosato finish satin;
  • Psyche: color viola melanzana scuro opaco.

Matite occhi waterproof Chanel

Nuovi smalti Le Vernis di Chanel

Terminiamo con la bellezza delle mani, affidata agli elagantissimi smalti Le Vernis De Chanel, dalla lucentezza effetto cristallo e dalla tenuta estrema. Pensati per durare al lungo e per resistere alle sbeccature e agli urti, dipingono le unghie di un colore uniforme e coprente, regalando una manicure dal risultato professionale. Le referenze in collezione sono due:

  • Egerie: un beige chiaro e delicato rosato;
  • Interdit: un intenso e graffiante rosso mattone.

Nuovi smalti Autunno 2020 Le VernisPhoto Credit Instagram @chanel.beauty

Collezione trucco Chanel Autunno Inverno 2020: dove acquistare

La nuova collezione trucco Chanel è già stata lanciata a livello internazionale, anche online sul sito ufficiale del brand. Per l’acquisto in Italia, dovremo aspettare qualche altro giorno, in modo da poterla ammirare negli store autorizzati alla rivendita dei prodotti beauty della Maison.

Sarà sicuramente in vendita nelle profumerie Sephora, oppure online sul loro shop ufficiale. Per non perderla, tieni d’occhio QUESTA PAGINA.

E tu, sei tra coloro che si lasciano conquistare dal lusso e dall’eleganza delle collezioni make-up di Chanel? Cosa ne pensi di questa sensuale e femminile proposta per l’Autunno Inverno giocata sui toni di rosso e rosa? Raccontacelo in un commento!

Potrebbe piacerti anche:

Les Beiges Chanel make-up Estate 2020 | Nuova collezione trucco Summer Of Glow

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *