Trousse Pupa make up Pupart e Gufo non solo a Natale

Trousse Pupa make up: cofanetti trucco Pupart e Gufo non solo a Natale

Le trousse Pupa make up ci sorprendono ogni anno con colori, forme e sfumature sempre nuove e originali. In questo articolo ti mostro due cofanetti trucco per l’inverno 2018 che ho amato a prima vista: Pupart e Gufo.

Beauty addicted a me, oggi vi mostro le favolose trousse Pupa make up: due fantastici cofanetti trucco usciti sul mercato nel periodo natalizio, ma perfetti da regalare tutto l’anno. Un’idea per San Valentino, un gradito dono per festeggiare il compleanno di un’amica o di una sorella: ogni occasione è buona per regalare (o regalarsi) una delle splendide trousse trucco di Pupa.Trousse Pupa make up Pupart e GufoMi sono innamorata a prima vista di queste piccole grandi meraviglie colorate, le quali nascondono al loro interno i validissimi trucchi del famoso brand italiano, che personalmente apprezzo davvero tanto.

Le nuove trousse Pupa make up, che sicuramente avrete avuto occasione di vedere sui colorati scaffali delle profumerie già qualche giorno prima di Natale, sono talmente belle che utilizzarle quasi dispiace. Ma, si sa, la voglia di iniziare a creare nuovi make up è forte, per cui non perdiamo tempo!

Vi mostro i miei cofanetti Pupart e Gufo: sul mercato si possono trovare diverse varianti di colore e dimensioni, ma direi che queste due trousse Pupa hanno al loro interno tutto l’occorrente per realizzare dei make up perfetti, iniziamo.

Trousse Pupa make up Pupart: cofanetto trucco occhi Intense Smoky

Per te che come me ami truccare gli occhi con colori intensi e toni smokey, ecco la favolosa trousse Pupa make up Pupart M Eyes.Trousse Pupart Intense Smoky Pupa make upLa variante che ho io è Intense Smoky: fantastici shade che vanno dai neutri ai grigi, ai dorati, ai borgogna, fino ad arrivare ai marroni. Bellissima a partire dal packaging, al suo interno sono presenti:

  • 18 ombretti compatti, glitterati e opachi
  • 3 eyeliner in crema
  • 8 ombretti in crema
  • 4 correttori
  • 1 primer occhi
  • 1 cipria fissativa
  • 1 specchio grande
  • 1 applicatore per trucco occhi

Pupart è perfetta per chi vuole ottenere un trucco occhi professionale e ricercato, con il suo perfetto mix di eyeshadow cremosi, iridescenti e opachi.Cofanetto trucco Pupart intense smoky Pupa make upI colori di questa meravigliosa trousse Pupa make up sono adatti per truccare qualunque colore di occhi, o comunque per chi ama particolarmente il make up smokey eyes. Consentono di ottenere effetti ricercati e unici, grazie alla grande sfumabilità che contraddistingue gli ombretti Pupa.Cofanetto Pupart ombretti cremosi Pupa make upInoltre, gli eyeliner in crema sono altamente sfumabili e modulabili, fattore che permetterà anche alle meno esperte di giocare con la riga occhi. Allungare e rendere intenso lo sguardo sarà, in questo modo, semplice e veloce, tramite giochi di luci e ombre creati ad arte.

Trousse Pupa Gufo Owl 3: make up completo e design divertente

Davvero originale, la trousse Pupa Gufo Owl 3 rivela, tramite piccoli e deliziosi cassettini, tutto il necessario per creare un meraviglioso make up occhi, viso e labbra.Avio è la tonalità che colora l’esterno del mio cofanetto Gufo, il quale è disponibile anche in rosa e rosso. La versione che ho io contiene ombretti neutri e rossetti nei toni del rosso e del rosa. Aprendo il divertente cofanetto trucco Gufo di Pupa, potrai trovare:

  • 5 ombretti compatti
  • 1 primer occhi
  • 4 rossetti in crema
  • 1 blush compatto
  • 1 balsamo labbra
  • 1 gloss luminoso
  • 1 specchio trucco
  • 1 applicatore per il trucco occhi

Trousse Pupa Gufo bluLa prima cosa che salta all’occhio di questa trousse Pupa make up è la perfetta disposizione dei piccoli scomparti: i rossetti sono perfettamente separati dagli ombretti in polvere, cosa che trovo molto pratica.

Che dire degli irresistibili shade? Le tonalità cromatiche sono ideali da miscelare tra loro, eleganti e giocose al tempo stesso, in perfetto stile Pupa.

Di entrambi i cofanetti trovo ottimo il fatto di aver inserito un primer occhi, indispensabile per aumentare la durata degli eyeshadow.

Il primer riesce inoltre a impedire che gli ombretti vadano a depositarsi tra le pieghe della palpebra, mantenendoli belli e uniformi anche dopo ore dall’applicazione.Cofanetto Pupa Gufo Owl3 blu

Per il resto, non vedo l’ora di iniziare a utilizzare le mie due trousse Pupa per potervi mostrare i risultati. La tentazione di acquistarne una è forte? Si possono trovare nelle migliori profumerie, negli store Pupa sparsi in tutta Italia, oppure  cliccando qui, nella categoria bellezza di Amazon.

Siamo arrivate alla fine, ma sono curiosa: anche voi siete irrimediabilmente attratte dalle trousse Pupa make up? In generale amate le palette trucco o preferite acquistare cosmetici singoli? Aspetto le vostre opinioni, lo spazio per i commenti è a vostra disposizione.

 

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *