The Universal Foundation Astra e palette correttori per contouring

The Universal Foundation e Conceal & Contour Astra Make-Up | Novità base viso

Sono appena state lanciate due novità per la base viso in casa Astra Make-Up: il fondotinta The Universal e la palette per contouring Conceal & Contour

Scopriamo insieme The Universal Foundation e Conceal & Contour palette di Astra Make-Up, i nuovi prodotti per una base viso impeccabile! Negli ultimi anni, Astra sta sfornando referenze make-up low cost davvero interessanti, che niente hanno da invidiare a brand più costosi. I nostri rossetti liquidi opachi preferiti del periodo, sono proprio gli Hypnotize Liquid Lipstick di Astra.

Vediamo insieme i nuovi fondotinta effetto pelle nuda e la palette di correttori per contouring appena usciti.

The Universal Foundation Astra Make-Up

The Universal Foundation è un fondotinta effetto pelle nuda, dalla coprenza modulabile e dal finish natural glow. Promette di andare a coprire le imperfezioni e uniformare l’epidermide, senza risultare pesante sul viso. La texture è setosa e impalpabile, in grado di sublimare l’incarnato senza segnare, ma rendendo la pelle luminosa e fresca.

Nuovo fondotinta Astra The Universal

Al suo interno, The Universal Foundation di Astra contiene Oxygen Complex, un complesso che ossigena la pelle e ne favorisce la rigenerazione, oltre a un mix di oli vegetali altamente idratanti. Rientra perciò a far parte della categoria dei fondotinta per pelli secche e segnate. Sono presenti anche polveri minerali, inserite nella formula per rendere il fluido scorrevole e donare luce all’incarnato.

La vasta selezione di colori, rende il nuovo fondotinta di Astra Make Up in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di tono e sottotono della pelle, dai più chiari ai più scuri. Ecco nella tabella le 20 nuance disponibiliThe Universal Foundation Astra colori

Astra Conceal & Contour palette correttori contouring

L’altra novità di Astra Make-Up, è rappresentata da Conceal & Contour, la palette di correttori perfetta per nascondere qualsiasi tipo di imperfezione e realizzare un contouring a regola d’arte. Con lei, non dovremo preoccuparci di scegliere il giusto colore di correttore, poiché li avremo tutti a portata di mano, in un’unica tavolozza. Compatta, pratica, multifunzionale: ecco come Astra definisce la sua nuova palette di correttori, composta da creme super setose, morbide e altamente sfumabili sul viso.

Palette correttori Astra Make-Up Conceal & Contour

⁣La nuova palette di correttori per contouring di Astra, può essere utilizzata sia per coprire occhiaie e imperfezioni della pelle, sia per creare sul viso giochi di luci e ombre nelle zone strategiche, giocando con i volumi proprio come vere make-up artist.

Prezzo e dove acquistare i nuovi prodotti per la base viso di Astra

Il fondotinta The Universal e la nuova Palette Conceal e Contour di Astra Make-Up, sono stati appena lanciati sul mercato e sono già disponibili all’acquisto sullo shop ufficiale del brand.

I prodotti del brand Astra Make-Up, sono reperibili anche in molti store fisici, come ad esempio quelli della catena Ipersoap, oppure sullo shop online delle Profumerie Sabbioni, facenti parti del più noto marchio Ethòs. Puoi acquistare i prodotti Astra Make-Up direttamente in QUESTA PAGINA.

Il fondotinta ha un prezzo di soli 8,90€ e la palette costa appena 5,90€. Saranno performanti come gli altri prodotti Astra che abbiamo testato? Fateci sapere nei commenti, se li proverete, la vostra esperienza con questi nuovi prodotti per la base viso!

Photo Credit @astramakeup

Potrebbe interessarti anche:

Accord Parfait Fondotinta fluido L’Oréal Paris: recensione

Acne da mascherina: cos’è e come si combatte la cosiddetta “maskne”

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *