Siero rinforzante ciglia migliore: prezzo e dove acquistare

Miglior siero rinforzante ciglia: prezzo e dove acquistare

Siero rinforzante ciglia: come scegliere il prodotto giusto per rinforzarle e renderle più lunghe e folte. Vediamo insieme quali sono i migliori sieri per ciglia in commercio, dove acquistarli e quanto costano

Hai mai sentito parlare del siero rinforzante per ciglia? Si tratta di un nuovo prodotto che migliora lo stato di salute delle ciglia, rendendole più corpose, sane e lunghe. Sarà senz’altro capitato anche a te, in particolari periodi, di notare un diminuzione del volume delle tue ciglia, o di avere la sensazione di averle deboli e fragili.

Oppure, ancora, di vederle cadere, soprattutto durante la delicata operazione di strucco serale. Altri motivi che possono causare il diradamento e la caduta delle ciglia sono lo stress, l’utilizzo di mascara troppo aggressivi o di metodi di demake-up inappropriati, così come una cattiva alimentazione.Miglior siero ciglia rinforzante

A me, ad esempio, è capitato di ritrovarmi con le ciglia rovinate in seguito alla rimozione del tanto chiacchierato mascara semi permanente. Avevo tanto desiderato provarlo, ma dopo qualche giorno ho sentito la necessità di farlo togliere, perché purtroppo mi aveva causato una strana reazione intorno agli occhi.

Il loro contorno era diventato screpolato e arrossato, al punto che, dopo solo una settimana, a malincuore sono dovuta correre dalla mia estetista, chiedendole di togliere tutto.

Ciglia rovinate e deboli: come rinforzarle?

Come rinforzare ciglia rovinate e deboli? È stato in questa occasione che ho iniziato a cercare disperatamente rimedi efficaci per far ricrescere le mie ciglia in fretta ma, all’epoca, non ho trovato nulla di valido, tranne il classico olio di ricino consigliato dalla nonna.

Purtroppo, parlo di circa tre anni fa, ancora non esistevano le ciglia magnetiche, alternativa alle classiche che, seppur bellissime, non potevo applicare per non rischiare di rovinare ulteriormente con la colla le mie, già messe a dura prova. Dunque, l’unica soluzione è stata cercare un ottimo mascara volumizzante e attendere pazientemente che ricrescessero da sole.Siero ciglia rinforzante migliore

Devo dire che non sono tornate esattamente belle come prima: per questo ho deciso di acquistare un siero rinforzante ciglia davvero valido. Pare che in commercio ci siano tre prodotti all’altezza della situazione, che non vedo l’ora di provare. Si tratta di RealashOrolash e Nanolash, tre sieri per ciglia affidabili proposti da aziende serie, su cui ho letto tantissime recensioni e commenti positivi.

Siero per ciglia Realash: il miglior rinforzante

Il siero rinforzante ciglia Realash è, tra tutti, in assoluto quello maggiormente consigliato. Ci sono centinaia di recensioni, che lo definiscono il miglior trattamento riparatore per ciglia ad oggi in commercio. L’Eyelash Enhancer Realash di Orphica Essentials riesce a velocizzare la naturale crescita delle ciglia. È stato studiato per farle diventare lunghe e robuste e per contrastarne la caduta prematura.Siero rinforzante ciglia Realash

Siero per ciglia Realash, Orphica Essentials prezzo circa 58,00 euro su Amazon. Scoprilo qui

La confezione di Realash siero per ciglia costa 62,00 euro, un po’ di più degli altri, ed è sufficiente per un trattamento di tre mesi con il prodotto. Quest’ultimo va applicato con costanza una volta al giorno, dopo essersi struccate, prima di andare a letto. Si tratta di un liquido denso, perciò molto facile da applicare, grazie all’apposito pennellino.

I primi cambiamenti si iniziano a vedere già dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane, mentre pare che i risultati visibili arrivino già dopo 30 giorni di cura. Chi lo ha testato afferma che il siero Realash è assolutamente compatibile con la delicata zona perioculare, senza nessun effetto collaterale. In effetti, vedendo la sua composizione, si tratta di un prodotto assolutamente sicuro e senza nessuna controindicazione, nemmeno per i portatori di lenti a contatto.

Rinforzante ciglia: siero Orolash

Orolash siero per ciglia è, tra la rosa dei rinforzanti migliori, quello con il più elevato rapporto qualità-prezzo. Rispetto agli altri due, infatti, ha un costo inferiore: costa 59,00 euro, ma si può facilmente trovare scontato a circa 39,00 euro. Sembra che il prezzo più basso non influisca con la qualità, viste le tante testimonianze positive di chi lo ha provato.

Siero Orolash rinforzante cigliaOrolash siero per ciglia rinforzante, prezzo circa 39,00 euro su Amazon Beauty

Racchiuso in un’elegante flaconcino dorato che contiene 3ml di prodotto, Orolash possiede un applicatore piccolo e sottile, a pennellino. Quest’ultimo consente un’agevole stesura del siero alla base delle ciglia superiori. Non c’è bisogno di metterlo su quelle inferiori, in quanto, il naturale movimento dell’occhio, provvederà da solo a portarvi sopra il gel.

Il siero Orolash si applica per 30 giorni consecutivi, al termine dei quali verrà utilizzato soltanto come mantenimento, per tre volte a settimana. In termini di risultato, dopo un mese di trattamento si dovrebbero notare ciglia un po’allungate, ma soprattutto, diverse nuove ricrescite. Questo prodotto dunque è utile per chi, per un motivo o per un altro, ha subito una caduta consistente delle ciglia.

Nanolash siero rinforzante ciglia

Nanolash siero per ciglia rinforzante è un balsamo che agisce andando ad ammorbidire e a nutrire le ciglia. Al suo interno, una lista di ingredienti in grado di proteggerle dai danni, donandogli maggiori lunghezza e volume. Le ciglia,  così idratate, risultano fortificate e più robuste, pronte a difendersi dagli agenti esterni. Il siero per ciglia Nanolash è venduto in una moderna confezione nera con scritte argento, contenente 3 ml di prodotto.

Nanolash ciglia siero rinforzanteNanolash, siero ciglia rinforzante, prezzo circa 45,00 euro

Anche in questo caso, il pennellino applicatore è molto sottile e maneggevole. Il balsamo va applicato una volta al giorno per almeno due mesi, dopo aver rimosso ogni traccia di trucco. La nota positiva di questo prodotto è che non provoca allergie o irritazioni al contorno occhi, ma, al contrario, idrata e nutre tutta la zona perioculare.

Questo siero promette un allungamento significativo anche nelle situazioni più delicate, come ad esempio nei casi in cui le ciglia siano cadute in seguito a problemi di salute più o meno gravi.

Bene, anche per oggi siamo arrivate alla fine. Questi sono i 3 migliori rinforzanti per ciglia, ma qualcuna di voi li ha già provati? La raccomandazione più importante, quando si va a utilizzare un siero rinforzante ciglia è la costanza, se si vogliono ottenere differenze tra il prima e il dopo significative.

Mi sapete dire se questi prodotti vi sono piaciuti, se li acquistereste o se già vi siete fatte tentare? Lo spazio per commentare è tutto per voi! Al prossimo articolo con altre interessanti novità.

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *