Pure Glow Dior Make Up Primavera

Pure Glow Dior Primavera 2021 | Nuova collezione trucco

Scopriamo in anteprima la nuova collezione make-up Dior Pure Glow Primavera 2021

Arriva la nuova collezione trucco Pure Glow Dior Primavera 2021 ispirata ai fiori e porta con sé colori tenui e freschi, per un make-up delicato e leggero e una pelle sublimata e splendente, effetto glow.

Trucco Dior Primavera 2021Photo Credit Instagram@chicprofileofficial

Pure Glow Dior collezione make-up

Viso radioso, labbra luminose e massimizzate, occhi delicatamente colorati da tonalità nude, rosate o romantiche come rosa e lilla: ecco il mood della nuovissima collezione trucco Dior Primavera 2021 Pure Glow, appena presentata dalla Maison in super anteprima. A poca distanza dalla superlativa e scintillante collezione natalizia Golden Nigths, è stata svelata la nuovissima linea di prodotti make-up di Christian Dior dedicata alla Primavera.

Pure Glow Dior nuova collezione truccoPhoto Credit Instagram@chicprofileofficial

Palette occhi 5 Coleurs Couture

Per il make-up occhi, la collezione trucco primaverile di Christian Dior propone due delle iconiche Eyeshadow Palette 5 Coleurs Couture. Si tratta di lussuose palette di ombretti contenenti cinque cialde ciascuna, dalla texture setosa e iper-scrivente. Troviamo due nuove proposte, tra cui una palette nei toni rosati (nella foto) e una palette in nuance lilla e violacee, di cui aggiungeremo presto un’immagine.

Nuove palette occhi Dior Primavera 2021Photo Credit Instagram @bitekicom

Dior Tri(O)blique Palette viso

Le protagoniste della nuova collezione Primavera 2021 Pure Glow Dior, sono senza ombra di dubbio le due tavolozze per truccare il viso Tri(O)blique Palette. Graziosamente decorate da motivi floreali, comprendono tre cialde di finissime e impalpabili polveri viso ciascuna. Troviamo un illuminante e due blush, dei quali uno può essere utilizzato anche come bronzer.

Palette viso Pure Glow Dior MakeupPhoto Credit Instagram @bitekicom

Stick Glow Dior Primavera 2021

A donare al viso un look incredibilmente radioso, ci pensano i nuovi Stick Glow di Dior Makeup. Si tratta di prodotti in stick per il viso, in grado di rendere la pelle fresca, luminosa e sana. La loro formulazione regala un boost di idratazione, permettono un effetto rimpolpante e un’applicazione ampiamente modulabile. Disponibili in due referenze, una in un tenue colore rosa chiarissimo e l’altra più intensa, in un freschissimo color corallo rosato.

Stick Glow Primavera 2021Photo Credit Instagram @bitekicom

Pure Glow Lip Oil e rossetti Dior Rouge

Labbra volumizzate, rimpolpate, piene di luce e colore, con i nuovi prodotti labbra Pure Glow Dior. Tra questi, troviamo nuove nuance degli iconici Lip Glow Oil, dei gloss extra luminosi che svolgono una vera e propria azione trattante sulle labbra, rimpolpandole e rendendole piene e morbide. Arriveranno anche nuove referenze degli amatissimi rossetti Dior Rouge, declinati in splendide shade dal sapore primaverile

Pure Glow Dior prodotti labbra Primavera 2021Photo Credit Instagram @bitekicom

Lip Maximizer Dior Addict

In occasione del lancio della nuova collezione trucco dedicata alla Primavera 2021, Dior esce anche con una nuova nuance dei celebri Lip Maximizer. Per chi non li conoscesse, i Lip Maximizer sono degli esclusivi gloss-trattamento, in grado di volumizzare le labbra e donare loro turgore e pienezza, grazie all’elevata percentuale di acido ialuronico contenuta all’interno del prodotto.

Lip Maximizer Dior Addict collezione PrimaveraPhoto Credit Instagram @bitekicom

Dior Vernis smalti Primavera 2021

Per le mani, la limited edition make-up Pure Glow prevede due nuove referenze dei famosi smalti Dior Vernis. Unghie rimpolpate effetto gel, colore pieno e vibrante, extra brillantezza e durata estrema: ecco le caratteristiche di queste vernici per unghie della Maison Dior, dal risultato professionale. Le nuance proposte per la prossima Primavera sono le seguenti:

  • 322 Coral Peony: rosa chiaro dal delicato riflesso pescato;
  • 561 Pink Sakura: color magenta rosato intenso.

Smalti Dior Pure Glow Primavera 2021Photo Credit Instagram @bitekicom

Pure Glow Dior: data di lancio e dove acquistare

La collezione trucco Primavera 2021 di Dior Makeup è stata appena presentata in anteprima e, entro il mese di Gennaio, sarà possibile ammirarla nella sezione novità del sito ufficiale della Maison. Per poterla acquistare in Italia, dovremo con molta probabilità attendere la fine del mese di Gennaio.

Pure Glow Makeup, sarà distribuita in edizione limitata in tutte le profumerie rivenditrici del brand. Appena disponibili, vi aggiorneremo sui prezzi di questi nuovi prodotti. Per quanto riguarda l’acquisto online, arriverà senza dubbio in vendita su Sephora. Se interessate ad acquistare qualche pezzo di questa meravigliosa collezione, potete tenere d’occhio QUESTA PAGINA.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *