Pupa Sun Glow illuminanti liquidi e in polvere Estate 2020

I nuovi Illuminanti Pupa Sun Glow Estate 2020 sublimano l’abbronzatura e donano alla pelle sofisticati e preziosi punti luce

Si chiama Pupa Sun Glow ed è la nuova linea di illuminanti Estate 2020 liquidi e in polvere compatta del famoso brand cosmetico Pupa Milano, che ha appena sfornato la colorata collezione trucco estiva Summer Escape. Nascono per regalare al viso sensuali e strategici punti luce, soprattutto quando la pelle inizia ad essere abbronzata, sublimandola al massimo.

Sun Glow Illuminanti Pupa Estate 2020

Illuminanti in polvere Pupa Estate 2020

Iniziamo da Sun Glow Compact Highlighter, un all-over in polvere compatta effetto luce pura, dalla texture setosa ed estremamente sottile, creato per avvolgere il viso con un velo di sofisticata luminosità. Il finish è radioso, l’effetto luce è modulabile e permette di ottenere un’intensità da leggera a media. Può essere usato su tutto il viso, sugli zigomi, sul dorso del naso, sull’arcata sopracciliare, sull’arco di cupido o su qualsiasi zona si desideri mettere in risalto. Prezzo 21,50€. Disponibile in tre referenze, da chiaro a scuro:

  • 01 Sunkissed: pelle chiara;

Illuminante compatto Sunkissed Pupa Estate 2020

  • 02 Sunburn: pelli medie o leggermente abbronzate;

Highlighter in polvere Estate 2020

  • 03 Suncrush: pelli scure o molto abbronzate.

Sun Glow Compact Highlighter Pupa Suncrush

Liquid Highlighter Pupa Sun Glow

Pensato per chi desidera un effetto più intenso e sorprendente, ecco l’illuminante liquido Sun Glow Liquid Highlighter, dal finish metallico e ultra glow. Utilizzato da solo, regala evidenti punti luce super riflettenti, mentre mixato al fondotinta, al primer o alla crema idratante abituali, permette di ottenere un effetto luminoso uniforme su tutto il viso. Prezzo 21,50€. Dedicato a chi cerca un look luminoso da medio ad alto e disponibile in tre meravigliose colorazioni:

  • 01 Sunrise: per pelli chiare

Illuminante liquido Pupa Sun Glow

  • 02 Sunlight: pelli medie o lievemente abbronzate;

Liquid highlighter Pupa Estate 2020

  • 03 Sunset: pelli scure o molto abbronzate.

Pupa Sun Glow illuminante effetto metallico

Dove acquistare i nuovi illuminanti Pupa Estate 2020

La nuova collezione Pupa Sun Glow illuminanti liquidi e in povere compatta, è gia disponibile all’acquisto nei negozi monomarca del brand e nei vari negozi autorizzati alla rivendita dei cosmetici Pupa Milano.

Puoi anche acquistare i nuovi highlighter online, sul sito ufficiale del marchio, in QUESTA PAGINA. Ricordiamo che, iscrivendosi alla newsletter, è possibile ottenere uno sconto del 15% sul primo ordine effettuato sul sito.

Se ami il make-up effetto glow, potrebbe interessarti anche:

Summer Glow Bobbi Brown collezione trucco Estate 2020 in edizione limitata

Les Beiges Chanel make-up Estate 2020 | Nuova collezione trucco Summer Of Glow

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *