MAC Petal Power

Petal Power MAC Primavera 2020: nuova collezione make up

La nuova collezione trucco MAC Petal Power per la Primavera 2020 punta tutto sulle tonalità pastello, prevalentemente rosate, ispirate ai ciliegi in fiore e alla leggerezza della prossima stagione in arrivo

Scopriamo Petal Power di MAC Cosmetics, la nuova collezione make-up Primavera 2020 ispirata alla leggerezza dei ciliegi in fiore e alle luminose e fresche tonalità del rosa pastello.

MAC Primavera 2020 nuova collezione truccoPhoto Credit Instagram @chicprofileofficial @maccosmetics

Petal Power MAC Primavera 2020

All’interno della nuova collezione trucco MAC Cosmetics troviamo rossetti e lip gloss, polveri viso, speciali primer per labbra e viso. Si tratta già della terza collezione trucco in edizione limitata di MAC, per quanto riguarda il 2020, dopo la sofisticata Lunar Illusions, uscita in occasione del Capodanno Cinese e l’elegantissima Loud And Clear, lanciata a livello internazionale agli inizi del mese di Febbraio.

Petal Power make up collectionPhoto Credit Instagram @dominic_mua

Lip gloss Plenty Of Pout

Iniziamo dai prodotti labbra MAC Petal Power, in particolare dai lip gloss volumizzanti Plenty Of Pout, studiati per regalare alle labbra uno stupefacente effetto glossato, senza risultare appiccicosi.

Lucidalabbra Plenty Of Pout MACPhoto Credit Instagram @macaberdeencity

Disponibili in tre referenze di colore, sono formulati per ottenere labbra piene e volumizzate per merito dell’olio di radice di zenzero, idratate e nutrite al massimo grazie agli oli di oliva e di avocado contenuti all’interno.

Rossetti Petal Power

Morbidi, voluttuosi e super scorrevoli, in perfetto stile MAC Cosmetics, i nuovi rossetti Petal Power illuminano le labbra con tonalità rosate, rivestendole con colori pieni e vibranti. Ecco le tre shade previste in collezione, con relativi swatches:

  • Skew: rosa in tinta corallo multiriflesso dal finish perlato (frost);
  • See Sheer: rosa pompelmo dai riflessi lucidi e iper luminosi (lustre);
  • Craving, color rosa tendente al prugna, texture cremosa e finish semi-lucido (amplified).

Rossetti Petal Power MACPhoto Credit Instagram @mac__claire

Illuminante viso Mineralize Skinfinish

Gli illuminanti viso MAC Cosmetics sono senza dubbio tra i prodotti più apprezzati dagli amanti del brand, il quale riesce sempre a stupire proponendo nelle sue collezioni delle polveri viso davvero spettacolari. Non è da meno l’highlighter Petal Power Skinfinish, con i suoi mille riflessi cangianti, tendenti al bronzo e al beige, delicatamente argentei.

Illuminante MAC Petal Power SkinfinishPhoto Credit Instagram @macaberdeencity

Oltre a regalare una stupenda luminosità all’incarnato, ha il potere di nascondere le piccole imperfezioni della pelle, diminuendo la visibilità dei pori. È inoltre arricchito con vitamina E e minerali.

In collezione, è presente anche un bellissimo e morbido pennello per rendere perfetta l’applicazione dell’illuminante Petal Power.

Primer viso Petal Power

Una base perfetta, si sa, è fondamentale per qualsiasi tipo di trucco. La collezione primaverile Petal Power di MAC comprende la versione in edizione limitata del famosissimo Primer Viso Prep+Prime di MAC ad azione lenitiva, studiato per preparare la pelle al make up nel migliori di modi e donare allo stesso tempo una sferzata di freschezza e idratazione.

Primer viso MAC Primavera 2020Photo Credit Instagram @maccosmetics

Prep + Prime labbra MAC Primavera 2020

Il primer labbra MAC Prep + Prime, come quello per il viso, è uno tra i prodotti più amati del brand. Ammorbidisce le labbra e le prepara all’applicazione del rossetto o del gloss, aiutando a prolungarne tenuta e stabilità del colore fino a 12 ore.  In questa versione iper-femminile, dal packaging rosa decorato esternamente da delicatissimi fiori di ciliegio, entra a far parte della meravigliosa collezione primaverile e siamo certe che non passerà inosservato.

Primer labbra Petal Power MAC 2020Photo Credit Instagram @beautymall_beautymore @maccosmetics

Dove acquistare la collezione trucco MAC Petal Power

La nuova collezione trucco di MAC per la Primavera 2020 è appena arrivata ed è già acquistabile sul sito ufficiale e negli store autorizzati.

Speriamo di trovare presto questa limited edition sullo shop online Lookfantastic, nostro rivenditore di fiducia per quanto riguarda i prodotti MAC, che effettua spedizioni gratuite già a partire dai 25,00€ di spesa.

Se Petal Power ti piace e vuoi acquistare qualche pezzo, tieni d’occhio QUESTA PAGINA.

Photo Credit immagine di copertina @maccosmetics

Potrebbe interessarti anche:

Dior Primavera 2020 Glow Vibes: nuova collezione trucco

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *