Natasha Denona San Valentino 2021 collezione trucco

Natasha Denona San Valentino 2021 Mini Love Story Palette e collezione trucco

Arriva la collezione make-up San Valentino 2021 di Natasha Denona che, con una nuova mini palette occhi, un duo di blush e illuminanti e un rossetto nude, celebra l’amore con tonalità romantiche e luminose

Scopriamo insieme la collezione trucco Natasha Denona San Valentino 2021, in arrivo in occasione del giorno più romantico dell’anno. Perfetta per fare un gradito dono alla dolce metà, oppure per farsi un auto-regalo a tema make-up.

Natasha Denona San Valentino 2021Photo Credit Instagram @natashadenona

Collezione make-up Natasha Denona San Valentino

La nuova limited edition San Valentino 2021 di Natasha Denona comprende referenze per il trucco di occhi, guance e labbra. Per gli occhi, troviamo la iper-femminile Mini Love Story Palette, a rendere radioso e a illuminare il viso ci pensa il duo blush e illuminante Love Cheek Duo. Per le labbra, in collezione è compresa un’inedita shade della gamma di rossetti I Need A Nude, presenti anche nella recente collezione make-up natalizia del brand.

Mini Love Story Palette ombretti

Nuance rosate, romantiche e femminili, per la nuova Mini Love Story Palette Natasha Denona, lanciata in previsione di San Valentino 2021. Alcune shade di ombretto presenti, ricordano molto quelle della sorella maggiore Love Palette, uscita lo scorso anno. Per chi vuole testare la qualità delle polveri di ND e ama le tonalità rosate, questa potrebbe essere l’occasione giusta, un’alternativa più economica della precedente, poiché di dimensioni più contenute.

Mini Love Story Palette Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @natashadenona

I nomi dei cinque ombretti multifinish della nuova Mini Love Story Palette, se letti in sequenza formano la dolcissima dichiarazione d’amore “you are my true love“. Ecco i primi swatch dal sito ufficiale e le nuance presenti in questa carinissima tavolozza per il trucco occhi:

Palette occhi Natasha Denona San Valentino 2021Photo Credit Instagram @natashadenona

Love Cheek Duo palette blush e illuminante

Il bellissimo packaging glitterato di Love Cheek Duo Palette, rivela due prodotti indispensabili per illuminare i punti di forza del viso, rendendolo al tempo stesso radioso e conferendogli un aspetto sano e splendente. La palette contiene un fard in crema, nella stessa nuance Darya del blush in crema appartenente all’iconica palette Diamond & Blush Glow e un illuminante in polvere in una splendida nuance duochrome, che cangia dal rosa allo champagne dorato.

Love Cheek Duo Palette blush e illuminantePhoto Credit Instagram @natashadenona

La cialda dell’highlighter è decorata da una cascata di cuori di diverse dimensioni, caratteristica che la rende un vero pezzo da collezione. Ecco gli swatches ufficiali del blush in crema e dell’illuminante presenti nella palette Love Cheek Duo:

Love Cheek Duo Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @natashadenona

I Need A Nude Lipstick Amorosa

La limited edition si completa con il nuovo rossetto Amorosa, che va ad arricchire la collezione di lipstick I Need A Nude. Il rossetto è caratterizzato da un packaging rosa metallico e si presenta in una romantica referenza nude, lievemente tendente al malva, facilmente adattabile a diversi tipi di make-up look.

Natasha Denona San Valentino Amorosa LipstickPhoto Credit Instagram @natashadenona

Data di lancio e dove acquistare la collezione trucco Natasha Denona San Valentino 2021

La nuova limited edition Natasha Denona San Valentino 2021, sarà lanciata a breve sul sito ufficiale del brand. La troveremo presto disponibile presso gli store autorizzati alla rivendita dei prodotti ND. Aggiorneremo l’articolo con i prezzi dei vari pezzi presenti in collezione. Se desideri acquistare online qualcuno tra i prodotti menzionati in questo articolo, tieni sotto controllo QUESTA PAGINA del sito di Sephora.

Se ami le limited edition make-up dedicate a San Valentino, potrebbe interessarti anche:

Kiko San Valentino 2021 | Collezione trucco Ray Of Love

Wycon San Valentino 2021 collezione trucco Love Yourself

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *