Nanolash siero per ciglia

Nanolash siero per ciglia allungante e rinforzante: funziona davvero?

Nanolash è il siero per ciglia dal potere allungante e rinforzante, che promette risultati veri e tangibili, in solo un mese di trattamento: scopriamolo insieme!

Oggi parleremo di Nanolash siero per ciglia: un prodotto che promette ciglia lunghe, rinforzate e più folte, in solo un mese di trattamento. Tutte noi make-up addicted conosciamo benissimo l’importanza che le ciglia hanno, al fine di far risaltare il trucco occhi e rendere lo sguardo più intenso e accattivante. Ma, avere delle belle ciglia, è un desiderio di tutte le donne e non soltanto di chi si trucca abitualmente.

Siero per ciglia allungante e rinforzante

Negli ultimi anni, abbiamo assistito alla riscoperta delle ciglia finte, sia con colla che magnetiche, oppure delle extension per ciglia, realizzate dall’estetista, dalla discreta durata, ma piuttosto impegnative da mantenere. I sieri per ciglia, sono invece la soluzione ideale per chi desidera un risultato naturale, un rimedio per far crescere le proprie ciglia, senza essere costrette ad utilizzare nessun artificio per farle apparire perfette.

Nanolash siero per ciglia allungante e rinforzante

Come tutti i tessuti del nostro corpo, ad esempio i capelli, anche le ciglia hanno bisogno di idratazione e nutrimento, per poter crescere robuste, sane e lucide. Tra i migliori sieri rinforzanti e allunganti per le ciglia, troviamo sicuramente Nanolash, un balsamo naturale e sicuro, da applicare quotidianamente, in grado di nutrire e rinforzare le ciglia una ad una.

Nanolash siero per ciglia: composizione

Il siero per ciglia Nanolash, è composto da ingredienti naturali, sicuri per l’occhio, che non provocano irritazioni, né allergie. Non per niente, è stato valutato come uno dei sieri maggiormente tollerati, anche da chi possiede occhi sensibili. I principi attivi che coadiuvano la crescita delle ciglia, sono principalmente due:

  • Ethyl Tafluprostamide, che promuove la crescita e l’allungamento delle ciglia;
  • Euphrasia Officinalis Extract, nota per i suoi poteri rinforzanti, antinfiammatori e nutrienti.

Ingredienti Nanolash siero per ciglia

Il siero è venduto in una sobria ed elegante confezione nera con scritta argento, dal contenuto di 3 ml di prodotto. Vediamo nel dettaglio tutti gli ingredienti di Nanolash:

Aqua, Ethyl Tafluprostamide, Euphrasia Officinalis Extract, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Alcohol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid, Triethanolamine.

Il prodotto, può essere utilizzato anche sulle sopracciglia, quando risultano deboli o svuotate da “spinzettamenti” selvaggi, o da patologie mediche e carenze di nutrienti. La composizione di Nanolash non ha particolari controindicazioni. Tuttavia, sarebbe opportuno astenersi dall’utilizzo del siero in gravidanza o allattamento, oppure durante cicli di radioterapia o chemioterapia.

Utilizzo del siero rinforzante ciglia Nanolash

L’utilizzo di Nanolash, è davvero semplice, poiché basta applicare il siero sulle ciglia, attraverso il sottile pennellino di cui è dotato l’applicatore. L’operazione, va ripetuta ogni giorno, preferibilmente alla sera, o comunque dopo aver rimosso ogni traccia di make-up.

Il siero va applicato alla base delle ciglia, proprio vicino alle radici, così da andare ad idratare e nutrire a fondo l’intera zona perioculare. L’importante, con questo tipo di prodotto, è senza dubbio la costanza nell’uso: bisogna ricordarsi di mettere il siero ogni giorno, per un periodo minimo di un mese. Nanolash siero allungante ciglia

I risultati iniziano ad arrivare infatti dopo trenta giorni di applicazione giornaliera e costante, per poi diventare ancora più evidenti dopo 40-50 giorni. L’ideale, è acquistare una seconda confezione di Nanolash, per prolungare l’utilizzo e ottenere ciglia ancora più folte e lunghe. Per mantenere i risultati ottenuti, è possibile continuare ad applicare il siero con cadenza di due/tre volte a settimana, sempre effettuando una applicazione giornaliera.

Vediamo di seguito come risultano le ciglia, prima e dopo il trattamento:

Siero Nanolash prima e dopo

Se usato con costanza, questo prodotto rende davvero le ciglia più resistenti, stimolandone la crescita e aumentandone la densità. Riduce inoltre il problema delle ciglia che si pezzano e cadono, tipico di alcuni periodi dell’anno oppure dovuto a carenza di minerali e nutrienti.

Conclusioni e consigli

I sieri rinforzanti e allunganti, sono prodotti che promuovono la crescita delle ciglia, grazie ad ingredienti attivi in grado di nutrirle e farle crescere più robuste e sane, proprio come avviene con alcune lozioni curative per capelli. L’importante, è scegliere prodotti di qualità, per scongiurare allergie, bruciori o irritazioni dell’occhio, una zona delicatissima da trattare con cura.

Nanolash siero per ciglia è molto amato dalle clienti, proprio per la caratteristica di essere composto da ingredienti che non irritano, risultando quindi tra i sieri rinforzanti per ciglia maggiormente tollerati, tra quelli presenti sul mercato. Nanolash funziona e offre risultati veri e tangibili, andando a stimolare e rinforzare la struttura delle ciglia, che appariranno più lunghe, dense, lucide e sane.

Il costo del siero per ciglia Nanolash è di 39,00€, ma sono disponibili in vendita confezioni doppie o triple, che permettono di usufruire di un buon risparmio e fare scorta di prodotto.

Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito ufficiale del brand, dove troverai indicazioni, consigli, recensioni. Inoltre, nella categoria delle “faq”, potrai leggere tantissime risposte alle domande più comuni, da parte delle clienti che lo hanno già testato.

 

Potrebbe interessarti anche:

Miglior siero rinforzante ciglia: prezzo e dove acquistare

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *