Le 3 migliori creme antirughe naturali per ringiovanire la pelle del viso
Ringiovanire la pelle del viso è uno degli obiettivi principali della maggior parte delle donne, già a partire dai 30 anni. Per raggiungerlo non serve necessariamente spendere un capitale: ecco le 3 migliori creme anti età naturali in vendita su Amazon beauty
Abbiamo selezionato per te le 3 migliori creme antirughe naturali per ringiovanire la pelle del viso, scelte in base alle tantissime recensioni positive di chi le ha provate. Parliamo di prodotti ottimi, in grado di coccolare la pelle per mezzo di ingredienti anti invecchiamento sceltissimi e amici della natura.
Ci teniamo a precisare che nessuna crema in commercio è in grado di cancellare le rughe, nemmeno quelle con costi elevatissimi. Con l’utilizzo costante di prodotti mirati, possiamo però fare tanto in termini di compattezza ed elasticità della pelle, andando a prevenire l’accentuarsi di fossette e linee d’espressione e a migliorare l’aspetto estetico di quelle già esistenti.
Le migliori creme antirughe naturali
Olio di Argan, burro di Karité, Bava di Lumaca, Acido Ialuronico: sono solo alcuni degli ingredienti che puoi trovare nelle migliori creme antirughe naturali in commercio. Una trattamento anti età, per essere efficace, non deve necessariamente costare una fortuna, ma essere ricco delle giuste sostanze di cui la nostra pelle ha bisogno.
Purtroppo, in alcuni casi, il costo elevato delle creme antirughe è determinato dall’importanza del brand che le produce, più che dalle loro effettive caratteristiche. Ecco 3 creme molto potenti poco conosciute, con prezzi accettabili ed efficacia provata dalle moltissime opinioni degli acquirenti, andiamo a scoprirle insieme!
Crema antirughe naturale alla Bava di Lumaca Bioluma
Bioluma è una crema antirughe naturale, 100% made in Italy. A base principalmente di Bava di Lumaca, questo trattamento viso e collo è utile per attenuare i segni dell’invecchiamento della pelle, ma non solo: rappresenta un grande aiuto anche contro gli inestetismi cutanei lasciati dall’acne, cicatrici e macchie della pelle.
Ricca di allantoina, vitamine A, E e C, collagene, elastina, proteine naturali, mucopolisaccaridi, peptidi e acido glicolico, Bioluma si distingue per le sue validissime proprietà rigeneranti, nutritive, idro-restitutive ed emollienti. Vanta un assorbimento rapido e una consistenza ricca ma assolutamente non untuosa a contatto con la pelle.
L’azienda è seria e ci tiene a specificare che, durante l’estrazione manuale della bava, nessuna lumaca viene danneggiata o maltrattata, bensì il loro allevamento avviene in modo responsabile, in ambienti immersi nel verde e lontani dallo smog e dall’inquinamento delle città.
Ecco gli ingredienti della crema anti Age alla Bava di Lumaca Bioluma:
- bava di lumaca
- acido Ialuronico
- peptide anti-age
- olio di argan
- vitamina E
- scutellaria
- collagene
- estratto di camomilla
- olio di cotone e olio di crusca di riso
Bioluma crema antirughe alla Bava di Lumaca costa intorno alle 29,00 euro per il flacone da 50 ml con dosatore. Della stessa linea, sono disponibili anche il siero e la crema contorno occhi anti age.
Crema biologica antirughe Poppy Austin al Retinolo
Poppy Austin è un marchio poco conosciuto prodotto negli Stati Uniti, che si è meritato il titolo di più venduto sul grande negozio di bellezza online Amazon Beauty. Retinol cream è un apprezzatissimo concentrato di ingredienti naturali e biologici, vegani e rigorosamente cruelty free, cioè non sperimentati sugli animali. Retinolo, tè verde e Vitamina E sono i principali componenti di questo efficace trattamento anti età.
Si tratta di una crema antirughe naturale che agisce grazie alla sua grande capacità di stimolare la produzione di collagene e di conseguenza il rinnovamento cellulare. Grazie ai nutrienti racchiusi nella formula, Retinol Cream di Poppy Austin è in grado di ringiovanire la pelle del viso in modo visibile e in tempi rapidi, se utilizzata in modo costante per due volte al giorno.
La sua efficacia è testimoniata da più di 1.400 recensioni positive di chi l’ha comprata, che puoi leggere cliccando su questo link.
I risultati sono pelle rivitalizzata, levigata e rassodata alla perfezione, con un’importante diminuzione della comparsa di macchie cutanee e solari, rughe e segni del passare del tempo.
Ecco gli ingredienti:
- Vitamina A (Retinolo)
- Tè Verde
- Aloe Biologica
- Olio di Jojoba
- Burro di Karité
- Acido Ialuronico
- Pantenolo
Il flacone dosatore con erogatore a poma di Retinol Cream Poppy Austin contiene 100ml di prodotto e costa circa 26,00 euro su Amazon.
Crema viso antirughe naturale Nuvò alla Bava di Lumaca e Collagene Marino
Una delle creme antirughe naturali più apprezzate dalle consumatrici è Face Cream H24 di Nuvò. Con al suo interno ben il 60% di estratto di Bava di Lumaca, unito al Collagene Marino e all’acido Ialuronico, questo prezioso cosmetico illumina la pelle e la rende setosa, vellutata e significativamente rigenerata.
Una delle particolarità di Nuvò Face Cream è che può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne, di qualunque età, che desiderano una una pelle visibilmente più giovane e amano i prodotti naturali. Fin dal momento dell’applicazione, i ricchi principi attivi lavorano per tutto il corso della giornata, restituendo una pelle più distesa e attenuando i segni del tempo e della fatica.
Nuvò idrata senza ungere, come puoi leggere su Amazon Beauty nelle tante opinioni di chi l’ha già provata.
Vediamo insieme gli ingredienti:
- Bava di Lumaca 60%
- Collagene Marino
- Acido Ialuronico
- Olio di Argan
- Vitamine E-C
- Cellule fresche di Kiwi
- Aloe
- Olio di Marula
- Burro di Mango
Nuvò è un’azienda tutta italiana, garanzia di qualità, che offre, insieme alla crema 24H al costo di circa 25,00 euro, il contorno occhi e il siero 100% concentrato di Bava di Lumaca.
Torneremo presto a parlare di trattamenti anti età e creme antirughe naturali per ringiovanire la pelle del viso. Tu cosa ne pensi? Hai già provato uno di questi 3 prodotti oppure hai consigli da dare alle nostre lettrici? A te lo spazio per commentare e al prossimo articolo!
Potrebbe interessarti anche l’ultima novità in tema skincare, la maschera LED antirughe:
Maschera a LED antirughe viso: cos’è e come funziona? | Test e Recensione
Il migliore che ho usato è Monsia.
Ciao Rosalie, ho sentito parlare molto bene dei prodotti Monsia! Si tratta di un brand americano, giusto? Dove possiamo trovarli in Italia? Mi ispirano molto :)