Massaggiatori Viso Currentbody

Massaggiatori viso Currentbody Skin Face Sculptor e Cryo Roller | Test e Recensione

Scopriamo tutto sui massaggiatori per il viso Currentbody Skin Face Sculptor e Cryo Roller, due dispositivi di bellezza che tonificano, rassodano e illuminano la pelle, con un effetto super rilassante e antiage

Abbiamo provato i Massaggiatori Viso Currentbody Skin Face Sculptor e Cryo Roller, due dispositivi di bellezza ideali per rassodare, ringiovanire e tonificare l’epidermide, dal piacevole potere rilassante e calmante. Come ci teniamo sempre a ribadire, un buon make-up richiede una base viso perfetta e, il miglior modo per ottenerla, oltre che utilizzare i vari prodotti nel modo corretto, è avere una pelle curata, idratata e luminosa. Dunque, prima di tutto, occorre prestare grande attenzione alla skincare, aiutandosi sia con sieri e creme nutrienti, che con i dispositivi di bellezza che la tecnologia e gli studi degli esperti in materia ci mettono oggi a disposizione.

Massaggiatori Viso Currentbody Recensione

Vediamo insieme come funzionano Face Sculptor e Cryo Roller, i nostri due rilassantissimi massaggiatori viso, ideati per rendere la pelle tonica e più soda e prenderci cura della nostra bellezza.

Massaggiatori viso Currentbody Skin – Face Sculptor

Cos’è e come funziona Face Sculptor? Si tratta di un massaggiatore per il viso dotato di due testine rotanti in lega di zinco, in grado di abbracciare i contorni del viso, allo scopo di tonificare, aumentare la circolazione cutanea e rassodare, al fine di ottenere una pelle dall’aspetto più sano e giovane. Ecco le principali azioni di questo dispositivo:

  • Stimola la produzione di collagene e la circolazione cutanea;
  • Riduce il gonfiore e illumina le carnagioni spente;
  • Favorisce il drenaggio linfatico e l’espulsione delle tossine;
  • Scolpisce e tonifica il viso, per contorni liftati e ringiovaniti;
  • Permette ai prodotti skincare di penetrare più efficacemente e più in profondità;
  • Calma la tensione, lenisce e dona un’immediata sensazione di relax a viso e mente.

Face Sculptor rullo facciale rassodante viso

Come si utilizza Face Sculptor

Le due testine rotanti di Face Sculptor devono essere passate sulla pelle, effettuando movimenti verso l’esterno del viso. In questo modo, la circolazione sarà stimolata, aumenterà l’ossigenazione dei muscoli facciali e la carnagione apparirà immediatamente distesa, levigata e luminosa. Ecco passo passo come si usa:

  • Detergere la pelle e applicare il siero o la crema idratante più adatti al tuo tipo di pelle;
  • Passare i due rulli rotanti sul viso con movimenti delicati, partendo dal centro e procedendo verso l’esterno;
  • Far scorrere le testine verso le orecchie, per aiutare a drenare le tossine dal viso;
  • Passare il rullo anche sul collo con movimenti verso l’alto e verso il basso, per un trattamento completo.

Face Sculptor va utilizzato per 5-10 minuti al giorno. In particolare, ne consiglio l’uso la sera, prima di coricarsi, al fine di unire alla skincare quotidiana un momento di piacevole rilassamento, anche mentale. Se si riesce ad essere costanti (cosa molto semplice perché il Face Sculptor è davvero piacevole da passare sul viso), la pelle in breve tempo apparirà più tonica e scolpita.

Trovo questo dispositivo estremamente piacevole da usare, poco impegnativo e molto pratico. Si può utilizzare ovunque, poiché non non necessita di batterie, né di corrente. È dunque perfetto anche come antistress, da passare comodamente la sera sul divano o nel letto, per prendersi cura delle pelle e al tempo stesso favorire il rilassamento mentale.

Cryo Roller – Rullo per terapia del freddo per viso e corpo

A differenza di Face Sculptor, Cryo Roller è un rullo facciale che si basa sul principio della crioterapia. Si tratta di un dispositivo di bellezza utilizzabile sia sul viso che sul corpo, da riporre in freezer prima dell’uso. Come sappiamo, la terapia del freddo è studiata per aumentare la circolazione, sgonfiare e scolpire le zone che tendono maggiormente ad accumulare liquidi e tossine. La crioterapia inoltre restringe i pori, così da rendere la pelle più tonica ed uniforme, aumenta la produzione di collagene e aiuta a controllare la produzione di olio in eccesso, tipica delle pelli miste e grasse.

Cryo Roller rullo rassodante terapia del freddo

Cryo Roller – Modo d’uso e opinioni

Vediamo insieme come si utilizza il secondo massaggiatore viso di Currentbody, il Cryo Roller. Come detto, questo dispositivo deve essere riposto in freezer e tolto 5 minuti prima dell’uso, magari mentre facciamo skincare e applichiamo le nostre creme e sieri sulla pelle. Ecco tutti i passaggi:

  • Detergere il viso e applicare il siero o la crema viso preferita, meglio se adatta al massaggio;
  • Passare il rullo sul viso partendo dal centro del viso, muovendolo verso le orecchie;
  • Spostare il Cryo Roller effettuando prima movimenti verso l’alto, poi verso il basso per favorire il drenaggio di linfa e tossine;

Il Cryo Roller deve essere usato per 5-10 minuti consecutivi, ogni qualvolta si senta la necessità di sgonfiare e tonificare la pelle. Può essere impiegato anche sul corpo, allo scopo di alleviare i dolori muscolari e allentare le tensioni. Grazie all’azione del rullo e alla bassa temperatura, l’azione tonificante sul viso è immediata. Trovo questo dispositivo l’alleato ideale per sgonfiare il viso prima di un evento importante, oppure ogni qualvolta si desideri donare alla pelle una sferzata di energia.

Entrambi i dispositivi aumentano le loro prestazioni se usati insieme a sieri e creme viso appropriate, come ad esempio i sieri viso contenuti nel set The Power Of Four Skincare, gli stessi che utilizzo in combinazione alla fantastica Maschera Led Antirughe dello stesso Brand, diventata ormai parte integrante della mia skincare settimanale.

Prezzo e dove acquistare i Massaggiatori Viso Currentbody Skin

Veniamo ai costi e a dove acquistare i Massaggiatori Viso Currentbody Skin. Face Sculptor, il dispositivo a due testine rotanti, ha un prezzo di 40€ e può essere comprato A QUESTO LINK. Cryo Roller, il rullo per crioterapia viso e corpo, costa invece 35€ e si può reperire in QUESTA PAGINA del sito Currentbody.

L’ideale, per ottenere il massimo dei risultati, sarebbe alternare i due dispositivi per massaggio facciale. Se però dovessi consigliarne uno solo, probabilmente la mia preferenza andrebbe a Face Sculptor, poiché lo trovo davvero rilassante e piacevole da usare. Anche per oggi siamo arrivate alla fine. Chi di voi ha provato uno di questi due device? Come vi trovate? Raccontatecelo in un commento!

Sei sempre alla ricerca di dispositivi antietà che funzionano davvero? Potrebbe interessarti anche:

TriPollar Stop dispositivo antirughe per radiofrequenza a casa: come funziona?

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *