Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020

Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020 collezione trucco

Magnetic Attraction è la nuova collezione trucco Kiko San Valentino 2020: una vera esplosione di colore e sensualità

È appena uscita la collezione trucco Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020 e, direttamente da Instagram, ecco le prime foto dei prodotti che compongono questa nuova limited edition.

Kiko make-up collezione San Valentino 2020Photo Credit Instagram @kikomilano

A poca distanza della desideratissima e molto apprezzata collezione natalizia Magical Holiday, da Kiko arriva un’altra irresistibile gamma di prodotti, tutta da scoprire, dedicata all’amore.

Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020

Kiko Magnetic Attraction è una linea make up completa, per truccare le labbra, gli occhi e il viso, dedicata all’amore e perfetta per festeggiare il 14 Febbraio, la festa degli innamorati. Packaging rosso fuoco e fucsia acceso, arricchiti da una cascata di cuori argentati, dal mood ironico e dal look irresistibile.

Blush 2 in 1 bicolore a forma di cuore

Fard cotto bicolore a forma di cuore, dal doppio finish matte e perlato. Altamente sfumabile e pigmentato, permette di ottenere un look luminoso o opaco, oppure di mixare le due texture per personalizzare il risultato. Ideale per ravvivare il colorito e donare al viso un radioso effetto bonne-mine. Specchietto integrato. Colori disponibili:

  • Earth in Heart – più caldo tendente al pesca;
  • Heart is Art – più freddo e rosato.

La collection, comprende una palette occhi, rossetti liquidi e in bullet, uno scrub e un balsamo labbra, un eye-kit con mascara ed eyeliner, blush, highlighter e un’acqua profumata per il corpo. Tonalità e finish contrastanti, che presto andremo a scoprire insieme nel dettaglio, con tutte le foto e gli swatch.

  • Magnetic Attraction Liquid Lip Colour – rossetto liquido dal finish ultra mat

Come possiamo immaginare, a San Valentino gran parte dell’attenzione andrà alle labbra, che dovranno presentarsi assolutamente morbide e sensuali. Questa make up collection in limited edition mette a vostra disposizione tutto ciò che serve per truccarle e idratarle al meglio!

Balsamo labbra Wonder Lip Balm

In foto, il balsamo labbra Wonder Lip Balm, nutriente e idratante deliziosamente aromatizzato al pompelmo.

Magnetic Attraction Ready To Kiss Lipstick

Per labbra letteralmente da baciare, proprio come dice il nome, ecco i rossetti Kiko Ready To Kiss creati per San Valentino. Si tratta di lipstick in bullet, dalla consistenza cremosa e dal finish luminoso, altamente pigmentati ed estremamente confortevoli sulle labbra.

Il tocco in più? Senza dubbio la decorazione di teneri cuoricini in rilievo sul pastello, che fanno di questi rossetti una bellissima idea regalo. Colori disponibili:

  • Crush on Rose – nude marrone rosato;
  • Red Dress – rosso acceso e luminoso;
  • Guilty Scarlet Lips -rosso scarlatto scuro.

Kiko Magnetic Attraction Eyeshadow Palette

Tonalità naturali e calde, quelle appartenenti alla nuova Eyeshadow Palette presente nella collezione San Valentino di Kiko. Nove ombretti metallici, matte e shimmer, pensati per rendere lo sguardo seducente e sensuale.

Acqua profumata per il corpo Love Scented Mist

L’Acqua Profumata per il corpo Love Scented Mist infonde un profumo inebriante, regalando alla pelle un tocco dolce e sensuale, ultra femminile. Note di bergamotto e cannella, su un cuore di fiori bianchi ed elicriso, si fondono con ambra, muschio, legni e inebrianti note di vaniglia e caramello. Prezzo 7,99€.

Dove acquistare la nuova collezione Kiko San Valentino

Per il momento è tutto, ogni giorno aggiorneremo l’articolo per farti vedere meglio tutti i prodotti!

La collezione Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020, sarà in vendita da Sabato 11 Gennaio 2020 in tutti gli store e già da adesso sul sito ufficiale Kiko Cosmetics. Scoprila subito in QUESTA PAGINA.

Photo Credit immagine di copertina Instagram @kikoborgo229

Potrebbe interessarti anche:

Dior Primavera 2020 Glow Vibes: nuova collezione trucco

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *