MAC x Richard Quinn Collezione trucco | Limited Edition Primavera
MAC x Richard Quinn collezione trucco: vi presentiamo una nuova bellissima limited edition in arrivo a primavera
La collezione trucco primavera 2023 dal packaging più floreale che ci sia? Si chiama MAC x Richard Quinn ed è in arrivo dal famoso brand di cosmetici canadese, che l’ha appena presentata sul suo sito ufficiale americano. Nasce in collaborazione con il creativo designer esperto di moda Richard Quinn e comprende prodotti per viso occhi e labbra da non perdere!
Photo Credit https://www.maccosmetics.co.uk/
Le ultime limited edition lanciate da MAC Cosmetics che abbiamo visto insieme sono state la splendida MAC x Whitney Houston e la benaugurale collezione trucco New Year Shine dedicata al Capodanno Lunare.
MAC x Richard Quinn trucco occhi
Iniziamo a vedere la collezione MAC x Richard Quinn dal trucco occhi. Tutti i prodotti presenti in questa limited edition sono caratterizzati esternamente da packaging floreali da sfilata, mentre all’interno sono tempestati da pois bianchi su sfondo nero a contrasto. Per valorizzare lo sguardo, troviamo tre prodotti:
- Quinning Eyeshadow Palette – palette da otto ombretti multifinish dalla texture setosa, in delicati colori pastello adattissimi alla stagione in arrivo. Garantisce un risultato professionale e colori vibranti, adattabili a diverse tonalità di occhi e di carnagione, prezzo 38£;
- MACStack Mascara Richard Quinn: uno dei nuovi mascara più amati in una nuova veste da collezione. Allungante e volumizzante, sfida la gravità e garantisce ciglia piene e sollevate, grazie anche allo scovolino multidimensionale in elastomero. Prezzo 30£;
- Colour Excess Gel Pencil Eyeliner, un eyeliner in gel dalla formula ultra pigmentata a lunga tenuta in tonalità pastello. Le referenze in collezione sono Mint Crush, Gilde or Die, Incorruptible, Lav-It. Costo 22£.
Photo Credit https://www.maccosmetics.co.uk/
Prodotti make-up viso
Per quanto riguarda i prodotti make-up viso, la limited edition primaverile di MAC Cosmetics propone illuminante, terra, blush e l’iconico setting spray del brand in un esclusivo packaging da collezione. Vediamoli insieme:
- Extra Dimension Skinfinish, lo specialissimo highlighter di MAC dalla formula ibrida liquido-polvere che mette in risalto i punti di forza del viso nella nuovissima tonalità Day Glow. Si tratta di un sofisticato color champagne dal sottotono freddo, in vendita al prezzo di 34£;
- Fix+ Cherry Blossom: l’iconico setting spray di MAC Cosmetics al profumo di fiori di ciliegio in special edition. Fissa il make-up, idrata, prepara la base al trucco e elimina l’antiestetico effetto polveroso dato da ciprie, terre e blush. Prezzo 30£;
- Powder Blush Duo: fard bicolore nelle nuance bronzo e corallo dal finish satinato e dalla texture leggerissima, in grado di fondersi alla perfezione con la pelle. Costo 34£.
Photo Credit https://www.maccosmetics.co.uk/
Trucco labbra MAC x Richard Quinn
Per le labbra, la limited edition MAC x Richard Quinn propone sei rossetti opachi dal packaging floreale, quattro in versione classica e due in special edition, che ripropongono due delle colorazioni più amate di sempre.
- Matte Lipstick, rossetti opachi in texture Hero Matte, caratterizzati da una formula cremosa e da un’altissima resa cromatica. Regalano un colore pieno e a lunga tenuta. Disponibili nelle inedite referenze Rose Daydream, Mega Magenta, Coral Haze e Vamp- Tastic. Prezzo 24£;
- Exclusive Matte Lipstick, sofisticati rossetti opachi dal finish cremoso e dal packaging speciale da collezione, riproposti nelle iconiche tonalità Mehr e Lady Danger, un bellissimo rosa malva e un seducente rosso caldo. Prezzo 28£.
Photo Credit https://www.maccosmetics.co.uk/
Data di lancio e dove acquistare
La collezione trucco MAC x Richard Quinn è stata appena presentata e sarà lanciata sul mercato a partire da Giovedì 2 Marzo. Potremo ammirarla negli store che rivendono i prodotti MAC e online. Per l’acquisto online, potremo fare riferimento allo shop LOOKFANTASTIC IT.
Photo Credit https://www.maccosmetics.co.uk/
Potrebbe interessarti anche:
Beauty Essentials Kiko Primavera 2023 | Nuova collezione trucco