MAC Natale 2019 Collezione Starring You

MAC Natale 2019 collezione Starring You

MAC Natale 2019: scopriamo insieme la nuova splendida collezione make-up natalizia Starring You di MAC Cosmetics, con foto e swatch

Starring You è la nuova collezione MAC Natale 2019 che brilla di luce propria. Una make-up limited edition natalizia luminosa e raffinata, destinata a far letteralmente brillare il trucco delle feste. I prodotti della Holiday Collection 2019 di MAC Cosmetics, sono perfette idee regalo beauty per Natale, ma come resistere alla tentazione di volerli tutti per noi?

Trucchi MAC Natale 2019 Starring YouPhoto Credit Instagram @macatcenturycity

La  vasta collezione natalizia MAC Starring You in edizione limitata comprende rossetti, blush, lipgloss, palette occhi e viso, ombretti e illuminanti. Verrà lanciata a livello internazionale il 17 Ottobre, dopodiché non ti resterà che aspettare di trovarla disponibile per l’acquisto online su Lookfantastic, in QUESTA PAGINA.

Collezione trucco natalizia MAC 2019Photo Credit Instagram @sarahjeangir

Starring You MAC palette viso e occhi

Glitter e stelle i protagonisti assoluti delle nuove palette MAC Natale 2019 per viso e occhi. Nello splendido packaging glitterato e iper-luminoso, sono nascoste preziose polveri dalla texture setosa e scorrevole.

Le polveri viso Star Dipped sono perfette per scolpire e illuminare la pelle e sono disponibili in due nuance: light e medium. Mentre gli ombretti della palette occhi Star-Sighting, ideali per illuminare e sottolineare lo sguardo, sono stati creati in tre versioni: Lavender, Neutral e Fuchsia.

Starring You MAC Palette Viso e OcchiPhoto Credit Instagram @mactempletx

Swatch degli ombretti MAC Natale 2019, appartenenti alla palette occhi Star-Sighting, nella variante Neutral. Un trionfo di tonalità calde, naturali e dorate, perfette per truccare gli occhi azzurri. I colori sono i seguenti:

  • Wedge, beige opaco taupe;
  • North Staroro dal sottotono giallo (shimmer);
  • Let’s Roll, Bronzo con sfumature rosso brillante (glitter);
  • Stars in My Pocket, luminoso champagne rosato (glitter);
  • Star Violet, marrone violaceo con sottotono rosa (perlato); 
  • Cordial, marrone medio-scuro (opaco).

Swatch palette ombretti MAC Natale 2019

Ecco gli swatches di una delle due palette viso MAC Star Dipped, che comprende tre illuminanti color pesca, avorio e rosa intenso e un blush oro rosa:

  • Show Gold, highlighter rosa intenso dal sottotono pescato;
  • Sippin’ on Stars, illuminante in nuance pesca con sfumature calde; 
  • Dipped in Stars, fard oro rosa con riflesso dorato;
  • Hi-Sequincy, highlighter in nuance avorio.

Swatch Palette Viso Starring You MAC

Illuminanti MAC Opalescent Highlighters

Si fondono perfettamente con l’incarnato e sono tremendamente belli da vedere: parliamo degli illuminanti Opalescent Highlighter della collezione natalizia Starring You di MAC. Eleganti e sofisticati, effetto glow sul viso, magici riflessi opalescenti e texture setosa e impalpabile: chi resisterà a non far diventare questi highlighter uno dei pezzi di punta della propria collezione? Li troviamo in due colorazioni: Rising Star (dorato) e Shooting Star (rosato).

Illuminanti MAC Starring You Natale 2019Photo Credit Instagram @macatoakridge

Rossetti MAC Starring You Kiss Of Stars

Quest’anno, la parola d’ordine del trucco labbra natalizio di MAC sarà brillare! Una delle novità assolute di questa collezione trucco in limited edition, sono i rossetti MAC Kiss Of Stars, sei lipstick in bullet tempestati di stelle ultra brillanti. Il finish è metallic-shimmer, la texture cremosa e caratterizzata da una formula innovativa.

Rossetti MAC Natale 2019Photo Credit Instagram @nettart

Le sei varianti disponibili sono le seguenti: Asterisk, Destined for Stardom, Gold Star!, Kiss of Stars, Starstruck, Walk of Flame. Ecco l’effetto sulle labbra di una delle shade più particolari della collezione Kiss Of Stars: Starstruck, un bellissimo fucsia brillante con sottotono viola. 

Swatch rossetti MAC Holiday Collection 2019Photo Credit Instagram @macbridgeport

MAC Starring You Ombretti mono e Ciglia Finte

Sguardo in primo piano, con i tantissimi prodotti per il trucco occhi MAC Natale 2019. Le iconiche ciglia finte del brand vengono riproposte in questa collezione natalizia in edizione limitata. Per far risaltare al massimo il make-up look, si possono abbinare agli ombretti metallici mono più pigmentati che ci siano! Puoi trovare gli ombretti Mono Spellbinder in quattro referenze di colore.

MAC Starring You Ombretti mono e ciglia fintePhoto Credit Instagram @keriblair

Lucidalabbra MAC Lipglass Holiday Collection

Labbra effetto specchio, ultra brillanti e levigate con gli amatissimi Lipglass di MAC Cosmetics. Lucentezza estrema, texture fluida e non appiccicosa, da sovrapporre al rossetto o da applicare da soli, per esibire una bocca morbida e luminosa, dal look crystal effect. La collezione degli iconici gloss Lipglass, viene ampliata da 5 splendidi colori in edizione limitata, perfette per essere indossate a Natale, Capodanno 2020 o nelle tante serate di festa del periodo.

Lipglass MAC Natale 2019Photo Credit Instagram @artistryatsunrise_

Lipswatch di quattro dei cinque scintillanti lipgloss appartenenti alla nuova collezione trucco natalizia Inverno 2019 di MAC, in meravigliose tonalità rosate e ricche di micro glitter.

Lipglass MAC Starring YouPhoto Credit Instagram @mac_dll

La splendida collezione MAC Natale 2019, comprende anche pennelli, mini rossetti e tantissimi cofanetti regalo make-up, che vedremo insieme, a breve, in un articolo dedicato. Nel frattempo, per scoprire quando questa Limited Edition arriverà disponibile all’acquisto in Italia, non perdere di vista lo shop online LOOKFANTASTIC.IT, nostro rivenditore di fiducia dei prodotti MAC Cosmetics.

Calendario dell’Avvento MAC Natale 2019

Di questa collezione fa parte anche il desideratissimo Calendario dell’Avvento MAC Natale 2019 in edizione limitata, di cui sono stati realizzati pochissimi pezzi. Ecco il link diretto per acquistarlo online, in esclusiva.

Calendario dell'Avvento MAC Natale 2019Photo Credit Instagram @maccosmeticsfrance

Potrebbero interessarti anche questi prodotti dello stesso marchio:

LOVE ME LIPSTICK MAC | NUOVA COLLEZIONE ROSSETTI AUTUNNO 2019

Non perdere gli ultimi articoli del blog:

Idee regalo Pupa Natale 2019: pochette kit make-up e cofanetti bellissimi!

Too Faced Natale 2019: cofanetti trucco e idee regalo da non perdere

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *