Nuova collezione trucco MAC Lunar Illusions 2020 Capodanno Lunare

Lunar Illusions MAC Collezione trucco 2020 Capodanno Lunare

MAC Lunar Illusions è la nuova collezione make up in edizione limitata, dedicata al Capodanno Lunare 2020: scopriamola insieme!

Scopriamo Lunar Illusions MAC Cosmetics, la nuova collezione trucco 2020 uscita in occasione del Capodanno Lunare, conosciuto anche come Capodanno Cinese, che cadrà il 25 Gennaio. Tante sono le case cosmetiche che hanno lanciato una linea di prodotti in esclusiva per l’occasione.

MAC Lunar Illusions collezione make up 2020Photo Credit Instagram @maccosmetics

Quella di MAC, ci ha colpite subito per il packaging che, come praticamente tutti gli altri del brand, si presenta unico e irresistibile, facendo diventare i vari prodotti dei veri pezzi da collezione. Decorazioni ricche di colore, raffiguranti fiori e dragoni, illuminanti pensati per celebrare i segni dello zodiaco cinese e il nuovo anno lunare: la nuova make-up collection Lunar Illusions di MAC è un vero spettacolo per gli occhi!

Capodanno Lunare MAC CosmeticsPhoto Credit Instagram @dominic_mua

Palette occhi MAC Capodanno Lunare

La palette occhi del Capodanno Lunare 2020 di MAC, si chiama Now And Zen ed è composta da 9 cialde di ombretto multifinish, in tonalità rosate, pescate, nude, nero, ghiaccio. Le referenze sono le seguenti:

  • Omega: taupe opaco dal sottotono freddo (matte);
  • Expensive Pink: duochrome rosato (veluxe pearl);
  • Cranberry: rosso bacca con sottotono rosato (frost);
  • Black Tied: nero con leggerissimi glitter argentati (velvet);
  • Phloof!: bianco con un sottotono appena tendente al rosa (frost);
  • Girlie: rosa medio shimmer (satin);
  • Tilt: lilla chiarissimo con sottotono freddo e riflessi verdi (frost);
  • Soft Brown: marrone chiaro opaco con sottotono caldo (matte);
  • Honey Lust: pesca tendente al bronzo (lustre).

Palette occhi MAC Capodanno Lunare 2020

Highlighter Lunar Illusions MAC

Passiamo a uno dei pezzi più belli della collezione: l’illuminante viso Lunar Illusions Extra Dimension Skinfinish. La decorazione di un grande dragone cinese sulla superficie della cialda, rende questo highlighter uno spettacolo per gli occhi. Texture Cream to Powder, super scorrevole e fondente, effetto satinato ma naturale e portabile in ogni occasione. Shade disponibile: Double Gleam, uno champagne dai riflessi argentati e lunari.

Illuminante Lunar Illusions MAC 2020

Lunars Illusions MAC rossetti e lucidalabbra

Sono due i prodotti dedicati alle labbra della limited edition Lunar Illusions: quattro rossetti in bullet e quattro nuove referenze dei famosi lipglass di MAC.

Rossetti Lunar Illusions

Elevata pigmentazione, colore pieno e intenso, per labbra voluttuose e sensuali. Disponibile nelle referenze: Cockney (rosso intenso), Marrakesh (marrone aranciato), Ruby Woo, (rosso con sottotono blu), Dark Side (borgogna).

Lunar Illusions MAC Rossetti 2020

Lipglass Lunar Illusions

Lucidalabbra effetto specchio, scorrevoli come dei gloss ma pigmentati come rossetti, rimpolpanti e dal leggero effetto volumizzante. Ecco le nuance e di seguito gli swatch: Heroine (viola),  Magically Delightful (corallo rosato), Ruby Woo (rosso con una punta di blu), Goldfinch (oro luminoso perlato).

Lipglass Lunar Illusions MACPhoto Credit Instagram @mac_citymall_spb @

Blush Duo Split Pan Capodanno Lunare di MAC

Pare proprio che i blush bicolore saranno uno degli oggetti del desiderio della prossima stagione. Come non voler avere per sé il meraviglioso Blush Duo Split Pan di MAC, dalla confezione elegantemente decorata e dalla cialda a doppio colore? Risultato satinato e naturale, texture ultra fondente ed uniforme, che regalano al viso un look radioso e un sofisticato effetto bonne mine. Unica referenza disponibile:

  • Dynastic Fantastic, con la sua doppia nuance Pinch O’Peach (rosa pescato) e Modern Mandarine (mandarino aranciato).

Blush Duo Make Up Capodanno Lunare 2020Photo Credit Instagram @maccosmeticsph

Dove acquistare la nuova collezione trucco MAC

Con questo è tutto. Non siamo sicure che la nuova collezione Lunar Illusions di MAC arriverà in vendita in Italia, all’interno delle profumerie rivenditrici del brand. È però probabile che venga messa in vendita sullo shop online Lookfantastic, il nostro rivenditore di fiducia dei prodotti MAC Cosmetics.

Se desideri acquistarla non appena disponibile sul sito, tieni d’occhio QUESTA PAGINA.

Photo Credit immagine di copertina Instagram @maccosmeticsid

Potrebbe interessarti anche:

Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020 collezione trucco

Dior Primavera 2020 Glow Vibes: nuova collezione trucco

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *