Love Palette Natasha Denona collezione trucco San Valentino 2020

Love Palette Natasha Denona ombretti e illuminanti San Valentino 2020

Ti presentiamo le nuovissime Love Palette Natasha Denona: due tavolozze di ombretti, blush e illuminanti in edizione limitata, dedicate al trucco di San Valentino 2020

Arriva il lancio internazionale delle attesissime Love Palette Natasha Denona, una collezione in edizione limitata in uscita per San Valentino 2020, che piacerà a tutte le amanti delle femminili e romantiche tonalità rosa e viola.

Love Palette Natasha Denona

Le Love Palette sono due, una per gli occhi e una per il viso. Alle due palette della collezione Natasha Denona San Valentino 2020, si vanno a unire anche 3 balsami labbra.

Love Palette Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @natashadenona @beautylish

Love Eyeshadow Palette

Si chiama Love Eyeshadow Palette, la nuova palette di ombretti Natasha Denona appartenente alla collezione in uscita per San Valentino 2020. Si tratta di una tavolozza da 15 cialdine di ombretto, dunque nello stesso formato delle precedenti Biba, Gold e Sunset Palette.

Collezione make up San Valentino 2020Photo Credit Instagram @natashadenonabeauty

Il packaging esterno, robusto e in colore rigorosamente rosa, nasconde le 15 shade, tutte in tonalità romantiche e iper-femminili. Bellissime sfumature rosate, corallo, malva, burgundy e rosso fuoco, si uniscono a nuance riflettenti e luminose come oro rosa e argento e si prestano a realizzare una serie infinita di make up occhi.

Natasha Denona Love Eyeshadow PalettePhoto Credit Instagram @natashadenona

Love Eyeshadow Palette – Swatch

Di seguito, puoi vedere tutti gli swatch della nuovissima Love Eyeshadow Palette:

  • Giving: oro rosa luminoso (shimmer);
  • Pure Love : color malva brillante (shimmer);
  • Commitment: viola intenso scuro (shimmer);
  • Blind: color argento brillante (shimmer);
  • Soul: rosa antico carico opaco (matte);
  • Trust: viola medio opaco (matte);
  • Heart: color rosso corallo acceso (matte);
  • Passion: borgogna multi riflesso (shimmer);
  • Intense: color pesca chiaro opaco (matte);
  • Valentine: rosa chiaro opaco da transizione (matte);
  • Dream: color viola acceso (satin);
  • First: beige chiaro opaco da transizione (matte);
  • Lifetime: oro antico luminoso (shimmer);
  • Heartbeat: color vinaccia opaco (matte);
  • Transparent: rosa molto chiaro (shimmer).

Collezioni make up San Valentino 2020Photo Credit Intagram @trendmood1

Love Glow Cheek Palette

Questa Primavera, la parola d’ordine sarà: Glow! Come abbiamo visto anche in altre collezione già uscite, dedicate alla Primavera (es. Dior Glow Vibes e Kiko Tuscan Sunshine), il make up del viso quest’anno sarà splendente e luminoso e l’highlighter rappresenterà uno dei prodotti di punta dell’intero look.

Davvero meraviglioso il packaging esterno di questa palette di blush e illuminanti, il cui coperchio racchiude una cascata di scintillanti glitter rosati.

Love Glow Cheek Palette Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @natashadenona

Swatch palette blush e illuminanti

Love Glow Cheek Palette di Natasha Denona, contiene 4 blush e illuminanti viso effetto glowy, perfetti per esaltare i lineamenti e dare un tocco ultra sensuale al make up. Di seguito, puoi vedere gli swatch della Glow Cheek Palette:

  • Glow Cream Base;
  • Diamond Powder;
  • Super Glow;
  • Glow Impact Powder.

Swatch Love Glow Cheek Palette NDPhoto Credit Instagram @natashadenonabeauty

Love Palette Natasha Denona: prezzo e dove acquistare

La collezione, comprende anche 3 Lip Gloss & Balm Oh-Phoria, perfetti per completare il look e dare alle labbra un aspetto rimpolpato e ultra sensuale. L’intera collezione in edizione limitata sarà lanciata a livello internazionale il 28 Gennaio 2020 sul sito ufficiale www.natashadenona.com.

Per poterli acquistare in Italia, senza incorrere in spese doganali, dovremo aspettare qualche giorno in più. Senza dubbio, tra qualche tempo potremo swatchare le Love Palette all’interno delle profumerie Sephora.

Il prezzo sarà di circa 69,00€ per gli ombretti e circa 58€ per la palette di blush e illuminanti. Per acquistarle in anteprima, ti consigliamo di tenere d’occhio QUESTA PAGINA del loro shop online.

Per chi non lo sapesse, i trucchi di Natasha Denona sono arrivati da poco anche nel nostro amatissimo beauty shop LOOKFANTASTIC IT, che effettua spedizioni gratuite già a partire da 25 euro di spesa.

Ora a voi la parola: cosa ne pensate di questa nuova uscita? Fateci sapere se siete tentate all’acquisto, oppure se avete mai provato qualche prodotto make up del brand!

Potrebbe interessarti anche:

Magnetic Attraction Kiko San Valentino 2020 collezione trucco

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *