Les Beiges Chanel make-up collezione Summer Of Glow Estate 2020

Les Beiges Chanel make-up Estate 2020 | Nuova collezione trucco Summer Of Glow

Summer Of Glow Chanel Les Beiges Estate 2020 è la nuova collezione trucco in toni nude effetto glow, pensata per regalare un make-up estivo naturale e radioso

La nuova collezione trucco Les Beiges Chanel Estate 2020 in tonalità nude arriva per regalare alla pelle un effetto radioso, sano e naturale al tempo stesso. Si tratta di una linea di trucchi in edizione limitata, elegante e raffinata, in perfetto stile con il mood della lussuosa casa cosmetica francese.

Les Beiges Chanel make-up Estate 2020Photo Credit Instagram @cvmakeuplover

A poca distanza dalla femminile, fresca e floreale collezione trucco La Fleur Et L’Eau per la Primavera, Chanel ha presentato la sua nuova limited edition estiva, tutta dedicata a chi desidera un make-up glow, naturale e splendente e una pelle uniforme e scaldata da tocchi di colore, proprio come fosse baciata dal sole.

Chanel Summer Of Glow Les Beiges trucco Estate 2020Photo Credit Instagram @rusbeautynews

Illuminante in Polvere Compatta Belle Mine

Iniziamo a vedere la nuova Summer Of Glow Collection da uno dei pezzi forti della linea: l’illuminante in polvere compatta Belle Mine Les Beiges Chanel Estate 2020. Immancabile in Estate, la polvere illuminante si fonde con la pelle in un istante, donando al viso un aspetto radioso e sensuale, dalla luminosità sofisticata, che si nota ad ogni movimento del volto. Arricchita da pigmenti color oro e da un mix di cere pregiate, minerali a naturali, la polvere compatta illuminante Belle Mine è decorata da un bel motivo in stile marinaro, dotata di specchio ed è disponibile in due referenze:

  • Sand: sabbia beige, adatta alle pelli chiare e medie;
  • Sunset: caldo color biscotto, indicata per incarnati scuri o già abbronzati.

Polvere compatta illuminante viso Belle Mine collezione trucco Summer Of GlowPhoto Credit Instagram @goldenmeduza

Regard Belle Mine Palette occhi Les Beiges Chanel

Perfetta per chi ricerca un trucco occhi in toni nude, raffinato ed elegante, che enfatizzi l’abbronzatura attraverso lievi note dorate e rosate e renda il viso luminoso e iper femminile. La nuova palette occhi Regard Belle Mine ha al suo interno cinque ombretti vellutati, dalla texure setosa e dall’elevata sfumabilità. Comprende eyeshadows dal finish matte e sheer, è dotata di un comodo specchietto per i ritocchi on-the-go e due applicatori per ombretto, uno in spugna e l’altro in setole.

Palette occhi Regard Belle Mine Naturelle Chanel estate 2020Photo Credit Instagram @cvmakeuplover

Le polveri possono essere utilizzate anche come eyeliner o come polveri per scolpire le sopracciglia. Piccola e pratica da portare in borsetta, la palette ombretti Chanel Les Beiges Regard Belle Mine è stata creata nella nuova referenza warm (nelle collezioni precedenti troviamo le versioni Light, Medium e Deep) e contiene le seguenti colorazioni, seguono gli swatches:

  • Nude beige: beige chiaro, luminoso e delicato (finish satin);
  • Taupe Brown: marrone taupe intenso e pigmentato (finish matte);
  • Corallo pescato: corallo tendente al pesca luminoso (matte luminoso);
  • Pesca chiaro: pesca chiarissimo rosato (finish sheer);
  • Champagne: champagne chiaro extra luminoso.

Palette ombretti Chanel Estate 2020 swatchesPhoto Credit Instagram @cvmakeuplover

Les Beiges Chanel Ensoleillée Crema gel Belle Mine

La novità assoluta della collezione estiva Les Beiges di Chanel, è senza dubbio la crema gel abbronzante Ensoleillée, un concentrato di salute e luce per l’incarnato, in grado di donare alla pelle un colorito sano effetto abbronzatura naturale. La sofisticata texure crema-polvere, ne consente la stesura direttamente con un morbido pennello kabuki. Composta da pregiate polveri, cere e silice, permette una facile stesura e un effetto pelle naturalmente baciata dal sole. Ideale per effettuare il contouring o per essere utilizzata come bronzer, la nuova crema gel Belle Mine regala una pelle setosa e vellutata in un attimo.

Disponibile in una sola nuance, un nude bronzo modulabile e adattabile a tutti gli incarnati.

Crema abbronzante Belle Mine Chanel Les BeigesPhoto Credit Instagram @iamannasin

Balsamo Labbra collezione Summer Of Glow

Troviamo un solo prodotto per le labbra, all’interno della collezione Summer Of Glow Chanel Estate 2020. Si tratta del morbido Balsamo Labbra Belle Mine Les Beiges, nutriente e idratante a base di Vitamina E e prezioso Burro di Moringa. Leviga e sublima le labbra, lasciandole setose e vellutate per diverse ore e regalando loro un velo di colore delicato e sensuale. Si tratta di una linea di balsami per labbra amatissimi e già presenti nelle passate collezioni, ora arricchite dalla nuova referenza Warm, un nude rosato dal sottotono squisitamente caldo.

Balsamo labbra Les Beiges Chanel estate 2020

Les Beiges Chanel Illuminante Fluido Belle Mine

Pelle naturalmente abbronzata, ma sublimata da tocchi di luce sensuale ed estremamente radiosa. Questo è l’obiettivo del nuovo Fluido Illuminante Belle Mine Chanel Estate 2020, un highlighter liquido dalla consistenza fondente e leggera, che si uniforma in un istante con la pelle del viso. Al suo interno, troviamo lussuosi pigmenti in grado di riflettere la luce, sublimando l’incarnato e l’abbronzatura. Composto per il 69% di acqua e da estratti di alghe idratanti, l’illuminante fluido Les Beiges promette di risultare leggero e di regalare morbidezza e setosità all’incarnato.

Fluido illuminante Belle Mine Chanel Summer Of GlowPhoto Credit Instagram @cvmakeuplover

Applicabile sopra al fondotinta abituale, oppure miscelato ad esso per ottenere una luminosità discreta e diffusa, questo highlighter è stato formulato per durare fino a otto ore. Si può applicare anche su spalle e décolleté, servendosi di un pennello, oppure semplicemente effettuando un mix con l’emulsione corpo preferita, Disponibile in due nuance:

  • Sunkissed: avorio con riflesso dorato;
  • Pearly Glow: delicato beige dal riflesso perla.

Illuminante liquido Chanel Les Beiges Estate 2020

Le Vernis Chanel nuovi smalti Estate 2020

Per finire, la Maison ha pensato anche alle mani, lanciando due nuove nuance degli iconici smalti unghie Le Vernis Chanel. I colori appartenenti alla collezione make-up Summer Of Glow, richiamano l’Estate e seguono il diktat delle nuove tendenze manicure, che vuole unghie brillanti e super colorate. Resistenti alle scheggiature e dal finish luminoso effetto lacca, i nuovi smalti Chanel les Beiges sono disponibili nei seguenti colori:

  • Cruise: arancio corallo brillante;
  • Sailor: rosso puro luminoso.

Smalti Le Vernis Chanel collezione Summer Of Glow

Dove acquistare la nuova collezione estiva Summer Of Glow

Siamo arrivate alla fine. La nuova collezione estiva Chanel Les Beiges Summer Of Glow è già stata lanciata a livello internazionale sul sito ufficiale francese del brand. Speriamo di vederla arrivare presto disponibile all’acquisto all’interno delle profumerie Sephora, quasi pronte alla riapertura, oppure del loro shop online, in QUESTA PAGINA.

Alcuni prodotti del brand, si possono trovare anche su SABBIONI IT, shop online che fa capo al gruppo Ethòs Profumerie e che offre spesso sconti e promozioni, anche sul make-up di brand di lusso come Chanel.

Cosa ne pensi di questa limited edition estiva? Ti piace il trucco effetto naturale e radioso, come quello proposto in questo post, oppure preferisci look più intensi e nuance più decise? Raccontaci le tue opinioni nello spazio dedicato ai commenti.

Potrebbero interessarti anche le seguenti collezioni trucco estive:

Bronzing Collection MAC Estate 2020 nuova collezione trucco

Flower Motif Bobbi Brown collezione trucco Estate 2020

The Bronzing Collection Nars Estate 2020 | Nuova Collezione Trucco

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *