Kiko make up Milano: le mie opinioni su trucchi e smalti

Kiko make up Milano: le mie opinioni su trucchi e smalti

I prodotti make up Kiko Milano si reinventano continuamente tra ombretti, mascara, matite occhi e smalti. Nei vari store trovi tutto il necessario per la tua beauty routine: scopriamolo insieme.

Oggi ti racconto le mie opinioni su smalti e trucchi Kiko make up Milano e quali prodotti utilizzo. Kiko make up è un brand che produce e vende prodotti beauty in vari store sparsi in tutta Italia, ma anche online.

Generici 2017 Image Banner 728 x 90
Il punto di forza di questa marca di trucchi e senz’altro l’ottimo rapporto qualità prezzo, che la rende apprezzatissima anche dal pubblico più giovane. I trucchi Kiko Milano sono caratterizzati da una vasta gamma di colori e tonalità differenti, che offre un’ampia scelta per accontentare tutti i gusti e le aspettative.

Kiko water eyeshadow

Personalmente posso affermare di aver acquistato spesso da questa catena di negozi, sfruttando molto il comodo servizio di vendita online, che si è rivelato preciso, puntuale e sicuro. Ma veniamo subito a noi: bene, alcuni prodotti li ho amati e ricomprati più e più volte, altri (ma sono pochissimi in realtà) invece non si sono meritati che la sufficienza.

Spesso scelgo questo brand spinta dalla voglia di cambiare, il prezzo più che buono di quasi tutti gli articoli mi consente di “lanciarmi” anche su quei colori che, già in partenza, so che non userò per più di tre volte. Ma ci sono anche dei punti fermi, alcuni prodotti sono diventati immancabili nella mia beauty routine, vediamoli insieme!

Kiko make up ombretto Water Eyeshadow

Uno dei miei prodotti Kiko male up preferiti, dal quale non mi separo (quasi) mai: parlo di Water Eyeshadow, l’ombretto più facile da stendere che ci sia! Si tratta di un trucco occhi dal finish luminoso, utilizzabile sia asciutto che bagnato. Particolarmente scorrevole e pigmentato, l’ombretto Water Eyshadow regala allo sguardo una luce inaspettata, un colore vivo e cangiante.

Il mio shade preferito è il numero 213, ovvero uno splendido verde ardesia, una via di mezzo tra un verde smeraldo, un blu e un grigio fumo. Si tratta di una tonalità che riesce a far risaltare perfino l’iride azzurra, solitamente così difficile da mettere in evidenza. Adoro anche il numero 203, un bellissimo borgogna dalle splendide sfumature rosate.Kiko make up Water eyeshadowAssolutamente fantastico anche l’oro chiaro, che corrisponde al numero 208, che crea magici giochi cromatici e preziosi sulla palpebra e diventa super sexy in abbinamento al rossetto rosso. Prossimamente acquisterò altri colori di questa linea, veramente ottima e promossa a pieni voti!

Daring Look Eye Marker Kiko make up

Ami il look “cat eyes”? Questo eyeliner in pennarello dal colore pieno ti aiuterà a realizzarlo con estrema facilità. Disponibile unicamente in nero, è stato una piacevolissima scoperta: non si secca, non sbava non fa lacrimare gli occhi e si asciuga all’istante.

Daring look eye marker KikoQuest’ultima caratteristica, potrebbe rivelarsi un difetto se non si ha una manualità che permette di usarlo in fretta senza doverlo ritoccare troppe volte. Il grande pregio è però quello di garantirti un tratto netto, preciso, assolutamente perfetto. Certo, non sottile, ma il look occhi da gatta prevede una linea piuttosto evidente, che si faccia notare: promosso con nove più.

Smalti Kiko Nail Laquer

Non ho amato particolarmente questi smalti di Kiko Milano, a causa della durata veramente scarsa. Belli e luminosi, distribuiti in tantissime tonalità di colore, alcune anche molto belle, hanno purtroppo il difetto di rovinarsi già poco dopo l’applicazione. Certo, il costo è molto basso ma non sono adatti per chi ha poco tempo e vuole una manicure che duri almeno qualche giorno, ma sono perfetti per chi desidera cambiare colore di unghie spesso.

Smalti KikoSe non hai problemi a rinnovare lo smalto un giorno sì e un giorno no, potrebbero essere ciò che fa al caso tuo, data anche la grande facilità di rimozione degli smalti Kiko. Li uso spessissimo nella stagione calda, quando porto scarpe aperte e sandali, perché mi permettono con poca spesa di avere sempre lo smalto in tinta con le calzature, una mia piccola fissazione.

Il colore che preferisco è il 485, un rosa corallo perlato splendido in estate. Non ho provato le altre linee smalti di fascia di prezzo più alta prodotte da Kiko, qualcuna riesce a darmi pareri in merito? Fatemi sapere le vostre opinioni!

Eyebrow Fibers Coloured Mascara

Eyebrow Fibers Coloured Mascara è davvero il prodotto che mancava nel mio beauty case. Non avevo mai colorato le sopracciglia, seppur le possieda chiare e poco evidenti, prima di scoprire questo mascara colorato. L’ho ordinato sullo shop online, un pochino scettica e poco convinta, ma al suo arrivo ne sono rimasta assolutamente entusiasta.

Un modo facile e veloce, un’ottima alternativa alla matita, non sempre semplice da utilizzare, riesce a mettere in evidenza le sopracciglia con poche passate. L’effetto è naturale e adatto a tutti i giorni, non fa effetto macchia e non cola, nemmeno in presenza di forte umidità.

Eyebrow fibers coloured mascaraL’ho testato personalmente per tutto il corso dell’estate, separandomene soltanto in spiaggia, per la paura di ritrovarmi la faccia come un panda una volta uscita dall’acqua. Il colore che ho scelto è lo 05, consigliato alle ragazze dai capelli castano scuro e lo trovo perfetto, nonostante la mia carnagione sia piuttosto chiara. La stesura di questo mascara per sopracciglia colorato è altamente modulabile: puoi decidere l’intensità in base al risultato che vuoi ottenere, leggero o più marcato.

Eccoci arrivati alla fine. Questi, oltre ai nuovi mini lipstick, per i quali farò un articolo a parte, sono i prodotti Kiko make up che ho avuto modo di provare da quando conosco questo negozio beauty, ma non vedo l’ora di poterne testare tanti altri! E tu, come ti trovi con il brand Kiko Milano? Se hai suggerimenti e nuovi articoli da consigliarmi, fammelo sapere con un commento in fondo all’articolo.

Please follow and like us:
error
Condividi su

2 Comments to Kiko make up Milano: le mie opinioni su trucchi e smalti

  1. Lucrezia ha detto:

    I rossetti Kiko Milano sono di buona qualità.

    • Alessia ha detto:

      Ciao Lucrezia! Trovo i rossetti di kiko molto migliorati come qualità e durata, finish e formule. Ultimamente ho preso quelli doppi della linea Sicilian Notes. Li hai mai provati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *